Capitolo 27

7.6K 358 9
                                    

-ti passo a prendere alle 22.30 ok?

-perfetto,a dopo Nate.

Non so come sono riuscita a convincerlo a venire con me alla festa.

Louis non ne sarà per niente felice.

Sono già le nove quindi penso sia meglio iniziarsi a preparare.

Dopo un lunga e calda doccia mi sono asciugata i capelli arriciandoli leggermente solo nelle lunghezze.

Come trucco ho optato per del semplice eyeliner e mascara,un po di blush per le guance e un rossetto rosso scuro quasi bordeaux.

Per la festa ho deciso di indossare un vestitino molto semplice stretto in vita e morbido sui fianchi che riprende la tonalità del rossetto. Sopra ho abbinato la mia ultima giacca in pelle comprata da zara ed ho completato il look con i classici e fidati stivaletti neri.

Per fortuna la giacca che indosso ha due tasche,quindi non dovrò portarmi borsa. Odio portarmi le borse,soprattutto quando vado a delle feste perché sono solo un peso e non mi permettono di ballare e scatenarmi come vorrei.

Nate come al solito è arrivato perfettamente in orario.

"Ciao"gli dico entrando in macchina e dandogli un bacio veloce.

"Sei bellissima"dice con un sorriso.

"Grazie"dico arrossendo.

Durante il tragitto in macchina parliamo del più e del meno.

Anche se siamo completamente diversi mi piace stare con lui. Non lo avrei mai detto. So per certo che vi state chiedendo se abbiamo già fatto sesso, e la risposta è no. Ci stiamo andando piano.

Dopo essere arrivati ed aver posteggiato la macchina iniziamo a sentire il rumore della musica.

Vedo subito la faccia infastidita di Nate cosi gli chiedo

"Sei sicuro di voler andare?".

"Si certo nessuno problema".

Mi giro e mi posiziono davanti a lui mettendogli le mani sul petto.

"Nate,sono seria"dico.

"Tranquilla Alex,penso che mi divertiró"risponde dandomi un bacio sulla punta del naso.

"Ok,ma alla prima cosa me lo dici e ce ne andiamo,chiaro?".

"Ok".

"Bene,allora andiamo" e dopo averlo detto lo prendo a braccetto e ci incamminiamo verso la struttura della confraternita.

Essendo con Nate oggi mi dovró trattenere,ciò vuol dire stare lontana dall'alcol e stare lontana da Harry e la biondina.

Rispetto alle altre feste mi sembra che oggi ci sia molta più gente,la pista è strapiena.

Appena entriamo individuo subito i ragazzi. Appena Emily ci vede corre subito a salutarci mentre Louis fa una strana smorfia e quando mi viene a salutare mi sussurra all'orecchio "evviva c'è Nate"con tono sarcastico. Lo ignoro.

Mentre siamo seduti in un divano vedo Harry che scende dalla scale con tutti i capelli arruffati accompagnato da quella nuova. Così senza pensarci mi alzo,prendo Nate e faccio in modo di trovarmi sulla loro traiettoria. Appena vedo che Harry ci osserva bacio Nate.

Sono sorpresa,perché finora con Nate non ci eravamo mai spinti tanto in la nemmeno con i baci,è quello che stiamo facendo ora è sicuramente un bacio non molto casto.

Lui mette le sue mani sui miei fianchi per attirarmi di più al suo corpo,mentre le mie braccia sono allacciate intorno al suo collo. Le nostre lingue si accarezzano e dalla pressione che mette sulle mie labbra capisco che vuole di più. Le sue mani iniziano ad acarezzarmi la schiena,ma il bacio si interroppe all'improvviso per colpa di Harry che urta 'accidentalmente' Nate.

Boxe StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora