Capitolo 30.

1.8K 78 1
                                    

Quella nella GIF è l'attrice che interpreta Ashley

"zia Selly , che storia triste che mi hai raccontato!" dice la bimba con i capelli castani a cui sto facendo la treccia.

"Si Katie, è una storia molto triste, ma è la verità.." la voce si abbassa ma cerco comunque di fare un sorriso. Katie è la figlia di Kyle e Clare. Ultimamente bado molto a lei, immagino che non si senta esattamente 'felice' al fatto di aver cambiato molte città nel giro di così poco tempo. Per avere dodici anni è una bambina molto sveglia, capisce al volo cose che a momenti neanche io capisco . Ho appena finito di raccontarle la mia storia , da quando l' ho conosciuto a quando tutto è finito, ma la vera storia , non quello che dicono i telegiornali . Ormai chiunque sapeva il mio nome, i telegiornali parlavano praticamente ogni giorno di quello che era successo nel bosco sei mesi fa, tutte cose che voglio dimenticare o meglio reprimere. In questi sei mesi sono riuscita ad affrontare la cosa per quanto possibile, eccetto le prime settimane in cui mi rifiutavo di parlare con chiunque , sono sempre riuscita a trattenere i pianti disperati abbastanza bene , anche se il suo nome al solo sentirlo mi dava una fitta al petto.

"zia ma cosa hanno fatto tutti gli amici tuoi e di Justin , insomma a parte zio Luke , papà e Zia Sasha non conosco nessuno della tua vecchia banda" Katie ha un tono dolce, forse è per questo che detto da lei fa meno male . Onestamente non so cosa sia successo ai miei vecchi amici. Da quel giorno di sei mesi fa Luke mi ha tenuto lontano da tutto e da tutti. Probabilmente dovrei essere arrabbiata per non avermi fatto tenere in contatto con i miei amici ma in realtà lo potevo solo ringraziare. Se avessi sentito John o Jazmyn o Jaden o chiunque della gang non sarei riuscita a superare tutto in questo modo.
"non lo so piccola , non ho più sentito nessuno di loro , ho ' rapporti' solo con te , tuo papà , tua mamma e gli zii .. comunque Katie ho finito la treccia. Stai benissimo tesoro." posiziono la treccia di capelli scuri sulla spalla di Katie. Nel periodo in cui stava con noi Kyle non mi aveva mai detto di avere una figlia, l' ho scoperto solo quando mi sono trasferita a vivere con loro. Katie deve andare ad una festa , indossa un vestitino rosa che le fascia perfettamente in vita ma nulla di eccessivo. Lei per fortuna ha già iniziato la scuola un mesetto fa , mentre io la inizierà domani. Frequenterò la Phoemix Accademy cosa che non mi interessa più di tanto, sono diventata piuttosto asociale , non mi piace stare in mezzo a troppa gente soprattutto perché tutti sanno chi sono e che cosa ho fatto infatti mi guardando come se avessi scritto in fronte 'pericolo ' .

"grazie zia " si guarda per un attimo allo specchio con un sorriso da parte a parte .
"come sei bella Katie!"
"zio Lukeee!" la piccola gli salta in braccio come se fosse un koala . Non posso evitare di sorridere alla vista di quella scena. Luke ha l' aspetto da cattivo ragazzo, insomma , si veste sempre di nero , i capelli sono sempre tirati all' in su , il piercing nero al labbro , un accenno di barbetta bionda ...il tipico 'figo da paura' però ha un cuore d'oro ed è un ottimo zio e un perfetto fratello, si è sempre assicurato che stessi bene .
"zia Sasha sei tornata!" la voce di Katie mi riporta ancora una volta alla realtà . Noto la figura slanciata di mia sorella , per quanto all' inizio la odiassi si è rivelata un ottima sorella , brava , bella , sa sempre ascoltare ...insomma la migliore amica perfetta nonché unica persona che mi rivolge la parola senza iniziare ad urlare alla mia vista.
"ciao Katie , ciao Sel" dopo aver abbracciato Katie abbraccia anche me. Ricambio l' abbraccio ma l' odore troppo intenso del suo profumo mi provoca una smorfia alle sue spalle. Sento Luke ridacchiare cercando di non farsi sentire da Sasha.
"a me non saluti Sasha ?! Certo che sei meschina!" il mio caro fratello fa una faccia d a finto offeso facendo ridere tutti , inclusa me .
" no Luke perchè tu sei uno stro... strambo" si corregge Sasha ricordandosi che nella stanza c'è anche Katie .
"Katie , tuo papà mi ha chiamato , ha detto che ti passa a prendere tra dieci minuti , quindi mettiti la giacca e prendi la borsa." ordina Sasha . La piccola annuisce e si precipita nella sua camera seguita da Sasha .

"sei ecco , pronta per domani?" mi chiede passando la mano tra i capelli sistemando la 'cresta' bionda.
"intendi pronta per andare in un posto sovraffollato con milioni di ragazzi che non contengono l'amico in basso nei pantaloni , gente che mi fissa come se avessi la scritta pericolo in fronte.. senza nessuno che mi rivolge la parola ? No , non sono psicologicamente pronta , grazie." dico sorridendo sarcasticamente.
"oggi sei in vena di fare commenti sarcastici sorellina ? In ogni caso io e Sasha non siamo esattamente 'nessuno' e grazie per la considerazione" tiene le mani nelle tasche degli skinny . Dovremmo veramente parlare di questa sua dipendenza o ossessione dal nero. Ha degli occhi bellissimi che stanno bene con i colori chiari e lui si veste da morto .
"si perchè fratellino, non mi faccio mica figure di merda ad avere solo due amici che ....guarda caso.., sono proprio mio fratello e mia sorella.." il sarcasmo invade ogni mia parola .
"vado da Katie , chiamami quando sarai meno...acida ." mi fa un cenno ed esce dalla stanza. Sono le dieci passate quando sento la porta sbattere e una macchina partire , segno che Katie era uscita. Apro l' armadio iniziando a rovistare tra i vestiti. Pantaloni e leggins rigorosamente neri , due paia di jeans blu , e sei felpe. Devo dire che ho un guardaroba ...fornito...per andare a scuola. Inizio a tirare fuori numerose maglie , alcune sono di Luke , ma sono comode quindi vanno bene, ma poi c'è una maglia rossa che attira la mia attenzione: la spiego per vedere che immagine ha . Un drago rosso con scritto 'Swag'.. quella è la maglia di..Justin .

Flashback
"justin , non ho nulla da mettermi se non l' intimo!" urlo attirando l' attenzione di Justin che se ne sta comodo comodo nel nostro letto .
"selena guarda che puoi stare anche solo così.. io non mi lamento. "
mi guarda con un sorriso malizioso, sempre il solito <justin > . mi siedo sul letto accanto a lui e lo guardo facendogli il labbruccio .

"ti prego Juuuuustiiiinnn! "
continuo a scongiurarlo e alla fine cede.
"va bene selena !" esasperato alza le mani al cielo e mi lancia una maglia . È rossa con un drago disegnato e la scritta 'swag' . Tipico di justin .

Fine flashback

mi scende una lacrima che asciugo velocemente. Stringo tra le dita la collana che mi aveva regalato, era l' unica cosa che mi restava .
"selena ho lasciato qua il...ma che ti succede?" Luke assume un espressione preoccupata precipitandosi davanti a me asciugandomi la lacrima. Gli sorrido debolmente prendendo la maglia .. l' avrei indossata a scuola, mi avrebbe aiutato a superare la giornata.
"niente era la maglia di Justin, tutto qua. " sorrisi e lui fece un respiro di sollievo lasciandomi da sola. Mi butto sul letto e in poco prendo sonno.

All Dangerous || Justin Bieber [in revisione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora