Capitolo 45

1.5K 73 7
                                    

Quella nella GIF è l' attrice che interpreta Mary

capitolo 45

"Signorina Gomez nel mio ufficio , la signorina Selena Gomez è pregata di venire nel mio ufficio." Guardo Ashley interrogativa, non capisco perchè la preside mi voglia nel suo ufficio, non posso aver fatto nulla considerando che sono nella scuola più o meno da mezz'ora e lei sembra piuttosto arrabbiata dalla voche che ho sentito . Sollevo le spalle e raggiungo l'ufficio della preside , la porta della preside è scura con scritto sopra 'miss. Glich , busso e la voce della preside mi annuncia che posso entrare . Apro lentamente la porta mentre il mio cuore inizia a battere più forte, non sono mai stata dalla preside e sinceramente ho quasi paura di sapere cosa ho fatto , alla mia vista si rivela l' ufficio , tutto molto monotono incluse le sedie che sono blu. La preside è seduta composta e ci passa continuamente la matita da una mano all' altra , i capelli raccolti le danno un aria più vecchia , ma dopotutto ogni preside è così .

"voleva vedermi Miss Glich?" la donna accenna ad un sorriso malinconico facendomi cenno di sedermi sulla sedia blu. "sì signorina Gomez, sono arrivata ad una conclusione molto importante ..." la mia preoccupazione sale a mille mentre la preside prende respiri profondi buttando rumorosamente l' aria di fuori. "...lei ha dei problemi signorina Gomez , lei ha problemi psichiatrici e noi l' aiuteremo a guarire signorina ..." il mio cuore perde un battito . Pazza . Crede che io sia pazza, malata ..non è possibile. Io non ho problemi e mi chiedo dove possa aver preso dei dati per pensare ciò . "ma che ..." "no signorina , stia zitta . ho visto le prove e lei è pazza... quindi stia zitta e si lasci aiutare ." inizio a sudare freddo , non può pensare una cosa simile . La porta dietro di me si apre rivelando due uomini enormi , sembrano quasi dei buttafuori , uno dei due , quello pelato, si avvicina cautamente a me come se volesse evitare una possibile reazione. I suoi occhi sono piccoli e semi chiusi , ma abbastanza aperti per far vedere il loro colore marrone , continua ad avvicinarsi a me mentre io mi sposto nell' angolino della sedia . L'uomo tenta di prendermi in braccio in stile sposa , ma mi dimeno fortemente tirando calci e pugni su quel colosso , ma non fa una piega , anzi ., sembra quasi divertito dai miei miseri tentativi di fermarlo . La paura prende sopravvento su di me facendomi scendere anche qualche lacrima , non ho idea di cosa stia succedendo e dove mi stia portando , so solo che si avvicina sempre di più alla porta dell' uficio ignorando i miei continui lamenti . Dalla porta scura entra un ragazzo biondo , l'immagine è sfocata dalle lacrime e non riesco a mettee a fuoco chi sia il ragazzo .

"cosa cazzo state facendo a mia sorella?!" Luke . strizzo gli occhi mettendo a fuoco l' immagine , mio fratello ha del sudore che cola dai capelli e che gli rende la fronte lucida, gli occhi solitamente azzurri tendono più ad una sfumatura di grigio , un grigio chiarissimo quasi cristallino .. ha il fiatone e deduco che abbia corso . "ho chiesto cosa le state facendo!" Nonostante la posizione sfavorevole riesco a vedere la preside sobbalzare sulla sedia al tono di Luke , la donna sembra sull' orlo di una crisi isterica e mi viene solo voglia di schiaffeggiarla considerando che sono io quella che sta per essere portata in un luogo sconosciuto senza consenso , non lei . "La signorina Gomez registra sitomi di problemi mentali è un mandato per farla portare nell' ospedale psichiatrico fuori dalla città e lei signor Hemmings , non può fare nulla , uno perchè lei è minorenne , secondo ho un mandato del medico psichiatrico per portarla là, quindi non renda le cose più difficili la prego. "

ospedale psichiatrico .

vogliono portarmi in un manicomio .

il respiro inzia a venirmi corto e non ho nemmeno la forza di continuare a lamentarmi , infatti i miei gemiti soffocati smettono . Luke è arrabbiato , la fronte corrugata lasciando vedere le pieghe della sua pelle , sbatte rumorosamente i pugni sulla scrivania della Glich tentando di mantenere il controllo mentre sia io che la preside sobbalziamo . Non ho mai visto Luke così , è sempre calmo e controllato , non ha mai perso la pazienza e vederlo così fa quasi paura . "Voi non potete portarla là cazzo. Non è pazza porca puttana . " la preside rimane impassibile e lo ignora rivolgendo le attenzioni al colosso che mi tiene in braccio facendomi anche male . " Bart , sai cosa devi fare .. portala via ." torno a dimenarmi tra le braccia di Bart che non ne vuole sapere di lasciarmi andare urlando dei sonori no . Bart trascina il mio corpo fuori dall' ufficio passando per un corrioio secondario ; le pareti sono grigie e tremo dal freddo , la temperatura si è decisamente abbassata e questo corridoio sembra quasi sotterraneo anche se non abbiamo passato nessuna scala .

"Mi sta portando in manicomio?" l' uomo si ferma un secondo alla mia domanda e sospira per poi rispoindermi . "Sì Selena , conosco bene la tua storia e penso , anzi sono sicuro , che tu non abbia nessun problema , ma non posso lasciarti andare , chiunque abbia 'denunciato' il tuo problema , se così si può definire , non si fermerà Selena . Quindi devi restare là e restare in te stessa ." continua il percorso mentre mi parla , lascindomi con una marea di dubbi. Bart mi carica sui sedili dietro dell' auto e parte , intanto io rifletto su cosa mi ha detto , non riesco a capire cosa intenda con ' resta te stessa' "Bart cosa intendi dire ?" l' uomo si gira verso di me, non ha un espressione molto definita , le labbra sono serrate in una linea sottile e gli occhi sono socchiusi, non riesco a capire se sia arrabbiato o triste ... "In quei posti le persone normali che ci vanno finiscono per impazzire , probabilmente perchè non riescono a sopportare quel posto .. in ogni caso se riesci a restare te stessa uscirai presto.. in ogni caso adesso siamo arrivati e vedrai tu stessa." l' auto si ferma in un cortile gigante contornato da un edificio antico , di per sè è giallo ma le crepe e la vecchiaia lo fanno tendere al giallino . Ci sono numerose finestre e molte hanno anche un balcone ma già da fuori mi sembra un luogo da pazzi e non mi piace per nulla . Una donna bionda con i capelli raccolti esce dall' edificio passando per la porta principale ; a vederla così sembra una signora intorno ai cinquantasette anni e molto composta a giudicare dalla sua gonna stretta con ricami in pizzo marroncina e il cardigan abbinato.

"Lei deve essere Selena Gomez." la donna mi porge la mano presentandosi e la stringo con la poca forza che mi resta dal pianto isterico . "Sono la signora Halkman , la dirigente di questo posto." "salve." la Halkman mi prende per mano portandomi all' interno , un odore di amorfina mi invade già le narici e ho paura che questo posto mi possa cambiare . Due infermiere si avvicnano a me e di conseguenza mi avvicino di più a Bart . Una delle due , la mora mi sfila la giacchetta dalle spalle mentre l'altra mi da' un camice bianco a maniche corte . Perdo un battito , io non voglio indossare quel camice obrobrioso, anzi , io proprio non voglio stare qua . "Bene Gomez, metta il camice e la porteranno nella sua stanza , uscirà poi per cena. " La dirigente se ne và lasciandomi sola con le due donne e Bart, che prima di andarsene mi sussurra nell' orecchio. "Buona Fortuna piccola Selena , resta te stessa."e se ne va lasciandomi sola .

ne ho bisogno di tanta di fortuna .

***

Jaxon p.o.v.

noto Luke che corre per i corridoi come se fosse un dannato, gli occhi sono rossi e sembra che abbia pianto per ore . Lo fermo tirandolo per il braccio e nonappena lo faccio mi incenerisce con lo sguardo. "che succede Luke ?" "Quella strega , ha portato mia sorella in manicomio." il mondo mi crolla addosso, perchè portare Selena in manicomio ?! Justin . Ha visto Justin. Mi prendo a schiaffi mentalmente per non avreci pensato prima . Lei non deve essere là, lei deve essere con Justin . A proposito chi glielo dirà a Justin? ovviamente io . "Avverto Justin." "Quindi è tornato davvero?" annuisco e vado fuori tirando fuori il telefono e compongo il numero al quale risponde al terzo squillo .

"Cosa vuoi Jaxon??"

"Selena, l'hanno portata in manicomio Justin." dico ancora con l'affanno della corsa. "Che cosa?!" urla dall' altro lato del telefono, se potessi vederlo ora , sicuramente avrebbe la vena sul collo in mostra . " la preside , dopo che ti ha vista . è nell'ospeale psichiatrico fuori dalla città.. trovala per favore ." "Lo farò"

lui la troverà e la proteggerà , ne sono tremendamente sicuro , io voglio che lei stia al sicuro e Justin è l' unico che può farlo. Odio mio fratello , odio i suoi modi di fare e odio la sua arroganza , ma Selena lo ama e può essere felice solo con lui . Io e lei abbiamo fatto un errore , ma non era voluto , eravamo ubriachi e credo che Justin l'abbia capito. Lui la deve recuparare,deve riportarla tra noi , e lo farà , lui darebbe la vita per lei .

_________________________________

ciao people <3 terzo aggiornamento in quattro giorni , so che è strano , ma ho già alcuni capitoli pronti .. spero vi piaccia <3 fatemi come sempre sapere cosa ne pensate:3

XXLeti.

All Dangerous || Justin Bieber [in revisione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora