-selena , ti amo.-
Sentivo gli elefanti viaggiare del mio stomaco ,stava male magari non pensa ..cioè non lo so.
***
Sentii Justin muoversi accanto a me . Mi alzai di scatto per la preoccupazione che avesse male o roba del genere.
Mi girai per controllare ...
-S-Selena ? Che ci fai nel mio letto?-
Mi si spezzò il cuore. Non si ricordava di ieri. Non ricordava cosa aveva detto.Mi sentii così stupida, illusa , come potevo pensare che Justin non si fosse dimenticato di me ? Come potevo pensare che il Grande Justin Bieber amasse una come me ?! Come ho potuto pensare che mantenesse le sue promesse?! Quelle parole del tipo 'staremo insieme per sempre ' o ' non ti lascerò mai sola ' sono solo cazzate, a cui credi semplicemente pensando che lui sia diverso .
Le lacrime iniziarono a scendere e corsi via , lasciandolo lì senza risposta. Arrivai in camera mia , quella che condividevo con Jazzy , chiusi la porta alle mie spalle. Ormai per problemi che non so , io Jazzy ., Ash , Cotty Van, ariana ,justin , ryan , austin , Luke , sua sorella , E Jaden vivevano nella stessa casa....
Chiusi la porta alle mie spalle e scivolai sul pavimento tenendo la testa tra le braccia. Jazzy appena mi vide gettò in aria la rivista e si avvicinò a me per cercare di consolarmi . Cercai di parlare ma avevo pianto troppo , la mattina non avevo mangiato , e continuavo a sprecare energia mangiando ..poi più nulla. Il vuoto. Tutto nero.
***
Justin point of viewSelena era scappata via piangendo. Io non mi ricordo cos è successo ieri sera, l'ultima cosa che so è che ho sentito un colpo ,male e poi più nulla .
Mi alzai dal letto ,ma sentii tirare all'altezza delle costole e mi risedetti sul letto dal dolore. Guardai il mio petto , aveva una fasciatura bianca , anzi macchiata di rosso . Continuavo a fissarmi il petto quando sentii dei rumori strani provenire dalla stanza accanto. Sentivo piangere, e riconobbi quel pianto: era Jazzy, poi sentii altre tre o quattro persone , Austin ,Luke e Chaz. Ashley passò davanti alla mia camera con uno sguardo preoccupato. Aveva le lacrime agli occhi e Jhon era lì a consolarla .
Infilai una t-shirt e andai a vedere . Selena era accasciata sul pavimento. La testa era all'indietro respirava poco e lentamente. Non riprendeva i sensi , Jazmyn mi venne incontro piangendo . Non capivo cosa succedeva . Jhon andò ad aprire la porta per fare entrare una persona ..capii solo dopo che era un medico.
****Erano passate sei ore. Tenevo tra le mie braccia Candy, che era preoccupata per Selena , a quanto pare erano diventate amiche . Il medico uscii dalla stanza e dato che erano tutti in giro ,diede le informazioni a me .
-allora , selena ha avuto un crollo, e considerando i problemi cardiaci che ha di suo ,non le ha fatto bene . L'ho cambiata e le ho dato alcune medicine che la faranno stare bene , però non so quanto dormirà ancora.-
Annuii. Non sapevo che selena avesse dei problemi. Solo in quel momento capii cosa mi ero perso, quante cose erano cambiate e successe negli ultimi cinque mesi.
***
Passarono sei giorni, non si capiva cosa avesse avuto. Stavo male e solo un idiota non lo ammetterebbe. Mi sono staccato da lei per evitare di farla soffrire , ma evidentemente ho fatto il contrario. Sinceramente?! Vorrei mollare Candy , stringere selena tra le mie braccia , raccontarle tutto , incluso il fatto che io non l'ho abbandonata , ho dovuto farlo. Vorrei spiegarle tutto ,ma non posso, la conosco e per le persone a cui tiene farebbe di tutto , si metterebbe in mezzo e loro gli farebbero del male. Non so neanche perchè parlo di loro. Quel coglione del loro capo ci ha obbligato a stare con lui. Si parlo di Allien. Quel pezzo di merda sono convinto che sia in mezzo alla morte dei miei genitori.Candy,notando che stavo male continuava ad accarezzarmi , a sostenermi e mi sentivo un mostro. La stavo usando. Si perché io non la amo..
-Justin starà bene , te lo prometto. -
Vorrei poterle credere. La strinsi forte a me . Candy.. Aveva le sue braccia sulla mia schiena e le strofinava su e giù per il conforto . Ma io non volevo quelle braccia.
***
Finalmente selena aprii i suoi bellissimi occhi. Peccato che non fui il primo a vederli. austin era andato con lei e se la tiene stretta. E cavolo, vorrei essere al suo posto. Fa male vedergli abbracciati , quando guardiamo i film in casa loro stanno rannicchiati e anche se loro dicono che sono solo 'migliori amici' si vede che ,soprattutto austin ,provavano qualcosa .
La sera andavo a dormire con le lacrime agli occhi nel vederli cosí ,ma non potevo lasciare Candy , avrei messo nei guai sia lei che selena . E io non voglio farle soffrire ancora.
STAI LEGGENDO
All Dangerous || Justin Bieber [in revisione]
Fanfiction"Per ogni persona c'è sempre qualcuno destinato a rendere migliore la propria vita, o peggiore, dipende dai casi. In altri, un po' più rari ma meno di quanto si pensi, ciò che la migliora l'ha portata prima a peggiorare. Justin sapeva di pericolo, d...