Capitolo 52

1.7K 78 8
                                    

Pronti per la fine ? Già questo è l'ultimo capitolo, presto pubblicherò l'epilogo. Xx

Capitolo 52

Delle braccia deboli mi scostano leggermente, mugolo ma apro gli occhi anche se contro la mia volontà. Michael mi fissa, gli occhi color ghiaccio sono abbastanza dolci, la sera mi sono addormentata da seduta, l'ultima frase che ricordo è Michael che dice di voler andarsene da qua , ed è esattamente quello che voglio anche io.

"Selena, dobbiamo pianificare."

Mi muove ancora leggermente. Mi assale un senso di tristezza nel pensare a quanto sia debole, per quanto sembra potrebbe collassare da un momento all'altro.

"Ho fame."

Svio il discorso aperto da Michael, il mio stomaco ha la priorità considerando che non mangio da ieri sera.. Anche se non riesco a capire tutta sta fame , dopotutto ho resistito senza cibo per molto più tempo, almeno due giorni.

"Ci credo che hai fame, sono tre giorni che non mangi."

"Come scusami?! Tre giorni?! Io sono qua da ieri."

"No, hai dormito per due giorni e mezza, ero preoccupato e anche gli scagnozzi di Vanessa lo erano, tanto che miss.Vipera in persona ci ha onorato con la sua presenza venendoti a vedere."

Fa' una smorfia al nominare Vanessa con tutta quel l'ironia , posso solo immaginare quanto la odi; gli ha portato via sua sorella e l'ha lasciato da solo dopo averlo portato su una brutta strada.

"Ah."

"Ad ogni modo prendi, ne hai bisogno."

Inizio a sgranocchiare la pagnotta di pane che mi porge, non ha un buon sapore, è dura e sa di vecchio , ma qualcosa mi dice che non avrò nient altro in questo posto. Michael mi osserva mangiare mentre anche lui porta il pane tra i denti con le mani tremanti, mi dispiace così tanto per lui. Tiro una ciocca ribelle di capelli dietro all orecchio, sento un po' pizzicare e il colore dei miei capelli è più tendente al nero, dovrei lavarmi, ma qua non c'è modo per farlo, o almeno credo.

"Michael , avrei bisogno di lavarmi."

"Ci lasciano fare una doccia a settimana , devi resistere fino a domani oppure a stasera.. "

La sua voce si abbassa, sembra quasi che nasconda qualcosa.

"Betta é incinta vero?"

"Penso di si."

E lo penso davvero, sono successe così tante cose, Betta é cambiata e so che qualcosa del suo passato è tornato, perché ho sempre avuto una capacità particolare nel leggere gli occhi delle persone, in quelli di Betta non è mai stato facile leggere, ma adesso sono riuscita a farlo, e so benissimo di lei, di Luke. Non serve che me lo dicano, lo so, perché ho imparato a conoscerli, Luke forse più di Betta, e dietro ai suoi occhi azzurri quando c'è lei, ho visto quello che io provo per Justin. Sono contenta che lui abbia trovato una ragazza come lei, se la merita veramente tanto e so che qualunque cosa sia successa lui le starà accanto, perché l'amore porta a fare tante di quelle pazzie, ma io mi prenderei cura del mio amore in ogni circostanza. Gli occhi di Michael iniziano ad inumidirsi, è molto protettivo verso sua sorella , e il pensiero di quanto assomigli a Luke mi fa scendere una lacrima , potrei anche non rivederlo più e non penso di potercela fare.

"Michael, Luke si prenderà cura di lei qualunque cosa sia successo. Mio fratello è molto protettivo"

Nobody p.o.v.

Mentre Michael e Selena parlano cercando di nascondere la loro tremenda ansia , anche Justin e Austin si danno da fare, sono partiti da soli anche se Luke li segue, non sanno se stanno facendo una cretinata ad agire così di impulso, ma è tutto ciò che hanno trovato.

All Dangerous || Justin Bieber [in revisione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora