Io e Luke passammo la serata accovacciati sul divano. Imparavo a conoscerlo.. Ma la cosa triste è che pure sasha è mia sorella , che però piccolo problemino, Mi odia .
Sasha era la classica bionda , occhi azzurri , sembra una principessa.Justin mi tratta male dalle cinque. E non capisco il motivo. Credo che sia bipolare.
Andai nella nostra stanza . Justin era rannicchiato sul pavimento e piangeva.
Cazzo non l' ho mai visto così . Mi gettai affianco a lui..dovevo capire cosa succede.Presi il suo viso tra le mani, gli occhi erano gonfi e aveva pianto. Teneva in braccio Isabelle. Si era affezionato alla piccola. Jace era con Ashley e Jhon. Presi Izzy dalle sue braccia e la diedi a Jazzy .
Lo strinsi a me e notai il suo telefono con una chat aperta . Lessi i -#Allien.
Tieni D' occhio quella bomba della tua ragazza.
Ho intenzione di spassarmela con lei .. E non ti preoccupare la farò divertire e tu non potrai farci nulla. -Ora capii tutti gli stampai un bacio.
-ti amo e amo solo te. Non mi farà nulla , ti proteggerò da tutti e tu farai lo stesso con me . Ti amo .-
Ricambiò il bacio, gli stampai un bacio sulla fronte ed era rovente .
-Justin mi sa che hai la febbre...-
Sorrisi e andai a prendere il termometro. Lo so che è da egoisti sorridere dei malori altrui.. Però così ho l' occasione di fare da dottoressa a Justin.
Tornai in camera con il termometro e glielo infilai sotto la maglietta. Intanto avevo appoggiato la testa sul petto di justin , intanto lui giocherellava con i miei capelli.
-Selena, ho male..-
Mi disse con gli occhi da cucciolo è da lì capii subito dove voleva arrivare.
- uhm .. Hai un infermiera molto sexy che si prenderà cura di te sta sera...-
-uhm chi sarà mai ..-
Di risposta gli baciai le labbra. Erano così morbide. Sfilai il termometro '39' ,
-️bene , adesso vieni con me e andiamo sotto . -
Lo trascinai e ci piazzammo sul divano, lo strinsi forte tra le mie braccia e gli lasciavo dei baci sul petto. Amo questi momenti , sono speciali... Ti riempono. Le nostre gambe erano intrecciate , ci scambiavamo dei baci , spesso mi lasciava dei baci sui capelli .. Era così tenero. Avevamo la coperta su di noi, dato che lui aveva la febbre aveva freddo. In mezzo a noi non c'era nulla. Izzy e Jace erano con Jason .. Stanno da lui un mese dato che io e Jus non siamo pronti a badare a dei bambini.
Era una notte di amore. Amore non significa solo sesso. È la cosa più bella del mondo dormire accovacciata alla persona che ami. È impagabile come ti fa sentire. Così mi addormentai..piano piano.. Il suo profumo era dappertutto, non avevo freddo, non avrei potuto avere freddo, le sue braccia muscolose mi tenevano strette. Mi proteggevano dal mondo.
Saranno state le cinque del mattino quando il mio telefono iniziò a squillare . Mi svegliai di scatto e Justin con me . Risposi.
-pronto?-
-stai attenta . Ora ho di mira anche te.-
La chiamata si terminò così . La voce la riconoscevo. Era Allien. Porca miseria ma una notte in santa pace no?!.Justin corse di sotto svegliando tutti.
Chaz, Ashley e Jaden imprecarono scendendo.
-cazzo brò ma che hai ? Gli scatti di ira che ci fai alzare alle cinque ?! -
- sentimi bene Chaz. Quel pezzo di merda di Allien ha minacciato selena. -
-che cazz?!- era allarmato pure Chaz, ashley si fiondò su di me e mi abbracciò . Ne avevo bisogno. Poi scese anche Jazmyn con la sua delicatezia.
-cosa porca puttana è successo?-
-Jaz hanno minacciato Selena. -
La preoccupazione nella voce di Justin è evidente . Anzi ,sinceramente la preoccupazione è nell ' aria , perché non riguarda solo me , o solo Justin, o Jazz o chiunque altro. Riguarda tutti.
Eravamo tutti piazzati sul divano. chi non ci stava era per terra ma non mi interessava . La discussione era accesa, ma non mi interessava , onestamente , non mi interessa nulla, ma la mia curiosità non ha freno.
-...l'unico modo per proteggerla è addestrarla e farla entrare nel giro. -
Chaz ha ragione , voglio sapermi difendere . Non voglio morire e nel caso Jus fosse in pericolo voglio sapere cosa fare.
- no cazzo! Non anche lei!- Justin urla in risposta alzandosi dal divano e sbattendo il pugno sul tavolino di vetro.
-Justin è l'unico modo per proteggerla .. Non dovrà stare proprio nel giro, ma magari si sa proteggere.. Mi spiego. -
Jhon era calmo e accarezzava le guance di Ashley con le dita. Erano belli da vedere.
- no Jhon, non voglio che sia in sto giro di merda. Non la voglio in pericolo. -
Justin si era leggermente calmato ma non del tutto. La diretta interessata ero io e io avrei deciso.
- voglio farlo .- dissi decisa. Iniziai ad accarezzare il petto di Justin tracciando con le dita dei cerchietti, era bello vederlo tranquillizzare sotto al mio tocco e ancora più bello il fatto che fossi solo io a fargli quell' effetto.-non ti voglio in pericolo. Sei tutto ciò che conta per me. -
La frustrazione si leggeva nei suoi occhi.. Mi faceva pena , ma cavolo ho bisogno di proteggere me , Justin , ashley e tutti.
-no Jus. Voglio farlo. Ti prego. Mi allenerai tu. -
Lo fissai negli occhi . Ero decisa, DOVEVO.
-va bene ..-
Gli saltai in braccio.
I ragazzi sospirarono tranquilli..per quanto lo si possa essere.
-️bene domani inizi ad addestrarti e non sarà una passeggiata. Vai a dormire e riposati.-
Chaz detto questo mi da' un bacio sulla fronte e va su , insieme a tutti gli altri lasciandomi sola con Justin.
Aveva lo sguardo basso fisso sulle scarpe , mi avvicinai a lui eliminando la distanza tra noi. Attaccai le mie labbra alle sue e lo baciai. Un bacio morbido , voluto, aveva bisogno di sentire , di sentire che sto bene e che non me ne vado.
Tornammo in camera e ci adormentammo.
STAI LEGGENDO
All Dangerous || Justin Bieber [in revisione]
Fanfiction"Per ogni persona c'è sempre qualcuno destinato a rendere migliore la propria vita, o peggiore, dipende dai casi. In altri, un po' più rari ma meno di quanto si pensi, ciò che la migliora l'ha portata prima a peggiorare. Justin sapeva di pericolo, d...