E quando dico tutti , intendo proprio tutti.
Mi strinsi di più a Austin ., e tirai fuori il mio carattere 'aggressivo'
-beh ? Cazzo guardate ? So di essere una fotomodella però c'è un limite nel guardare la gente .- Austin scoppiò a ridere , poi tutti gli altri , tranne Justin che rimase impassibile. Il suo sguardo era fermo sulla portafinestra accanto a me . Quegli occhi che ho sempre capito al volo ora non lasciavano trapelare niente . Solo il vuoto dentro.Io e Austin uscimmo ancora mano nella mano , ma per mia fortuna avevano smesso di fissare. L'aria era calda ma c'era un po di vento , cosa che male non faceva . Ci dirigemmo sulla spiaggia. Sinceramente faceva schifo ,c'era gente nuda, tizi che si 'riproducevano' davanti a tutti, sbronzi e poi Vanessa. Rimasi delusa . Stava flertando con tre ragazzi che le mettevano le mani dove non dovrebbero mentre lei li lasciava fare e la cosa mi faceva molto schifo , per non parlare del fatto che anche Cotty era nella sua stessa posizione . Mi facevano pena. Loro non erano le mie amiche , erano puttane .
Guardai triste Austin che capii al volo e quindi annuii.
Passeggiammo per le strade di quel paesino, eravamo mano nella mano.
-allora Selena , tu e Justin ...stavate insieme ?-
- si. Ma poi lui mi ha abbandonata quasi sei mesi fa. Se ne era andato senza dire una parola. Mi ha lasciato solo uno schifosissimo messaggio su una schifosissima lettera . Aveva detto che avrebbe continuato ad amarmi per sempre ... Ma evidentemente il suo per sempre è più corto di quanto pensassi. -
La vista si affannò e vidi Austin annuire .
- Aus..questo è il motivo per cui non possiamo stare insieme , tu un po mi piaci , ma penso di provare ancora qualcosa per Justin... Ti prego di capire .-
-ti capisco selena , immaginavo quindi non ti ho chiesto nulla . A me basta esserti amico. Voglio essere quello con cui ti sfogherai , quello che ti asciugherà le lacrime ..voglio essere il tuo migliore amico. -
-lo sei già Austin. - ci abbracciammo. Ma non una abbraccio compassionevole ,un abbraccio pieno di amore ...nel senso di amicizia.Justin p.o.v.
Mi aveva ucciso vederla con Austin. Come poteva farlo. Aveva detto un per sempre . Sentivo come se mi stessero calpestando. E la cosa peggiore è che io non posso dirle nulla dato che me ne sono andato senza dirle una parola, e ora sono qua con Candy. Sono proprio un idiota . La mia vita è inutile . Io sono inutile .Sta sera sarei andato ad una festa .. Senza Candy , lei sarebbe tornata dai suoi per un paio di mesi, ma la cosa non mi interessava. So di essere spregevole , ma la devo proteggere, sia lei che sel, e stare con Can è l ' unico modo che ho per farlo.
Selena p.o.v.
Tornai a casa dopo la passeggiata con Austin, sono contenta che abbia capito . Bussarono alla porta e andai ad aprire, era Ashley.
La feci entrare.
-sel sta sera c'è una festa , volevo andarci con te e Jaz..però Jazzy non c'è è da un suo cugino per fare ..beh ... Non so cosa . Vieni?-
-va bene ash. -
-ok , alle nove ti vengo a prendere. Ciao. - uscii dopo avermi abbracciato .
Mi rifeci la doccia , piastra i i capelli rendendoli ondulati perfettamente , misi un filo di Eye-Liner e indossai un vestito nero che finiva leggermente sotto il sedere. Indossai i tacchi e andai da Ash.Justin p.o.v.
La festa era pazzesca, era tutto buio,c'era una pista da ballo . Tra tutta quella folla ,riconobbi subito la mia principessa . Era super sexy con quel vestitino nero, si stava scatenando nel ballo. Passai veloce al bar bevendo il mio bicchiere di vodka, poi la raggiunsi sulla pista da ballo.Il suo piccolo corpo iniziò a strusciarsi sul mio. Mi stava provocando e non poco. Ma capii che era ubriaca , così aspettai. Non volevo fare nulla che lei non capisse . La portai in giardino e passammo la serata a chiacchierare.
-selena sai ,non me ne sarei dovuto andare e non lo volevo ., sono stato obbligato...scusami. - dissi D' un fiato , mi preparai a sentirmi insultare . Ma non lo fece.
-ti amo Justin. -
Si attacco alle mie labbra . Fu un bacio pieno di passione e volevamo di più . Continuai a baciarla ma presi con una mano al coscia con l'altra la schiena , la sollevai e la portai a casa mia . La buttai sul mio letto il più delicatamente possibile. La misi sopra le mie gambe e continuai a baciarla , mi sfilò la maglietta . Io la sua , e poi il resto fino a quando non c'era più tessuto a dividerci.
Lo facemmo per la prima volta . Già quando stavamo insieme non lo avevamo mai fatto.. O almeno non seriamente. Ero confuso .. Dopotutto l'effetto del alcool doveva essere passato .
***Selena p.o. V.
Mi svegliai in un letto che non era il mio. Avevo un po di mal di testa e un braccio mi stringeva la vita tirandomi a se . Avevo freddo e guardai sotto le coperte . Ero nuda . Guardai il viso di Justin che dormiva beato. Poi le immagini della sera precedente mi tornarono in mente . Mi ricordai di Ash che ballava con Jhon, io e Justin che parlavamo nel prato . Ma la cosa peggiore non era averlo fatto , era il fatto che non ero ubriaca mentre lo facevamo.
STAI LEGGENDO
All Dangerous || Justin Bieber [in revisione]
Fanfiction"Per ogni persona c'è sempre qualcuno destinato a rendere migliore la propria vita, o peggiore, dipende dai casi. In altri, un po' più rari ma meno di quanto si pensi, ciò che la migliora l'ha portata prima a peggiorare. Justin sapeva di pericolo, d...