Capitolo 23

2.5K 108 1
                                    

La luce del sole penetrava forte dalla finestra , quindi ne dedussi che fossero le undici e mezza oppure mezzo giorno. Odio svegliarmi tardi,mi sembrava da nulla facenti invece a me piaceva agire.
Passai la mano sulle lenzuola per sentire un qualcosa o un qualcuno, ma nulla . Solo il freddo delle coperte.
Mi alzai andando verso l'armadio prendendo dei leggins e una canotta nera. Sembravo una dark , ma pazienza , dopotutto vado là per 'combattere' se così si può definire.
Indossai la roba e feci per uscire , ma trovai un biglietto sulla porta
'Sono già in palestra, è sulla 4evenye street , ti aspetto , non vedo l'ora di vederti con la divisa sexy. |Justin|
Mi affrettai Ad uscire e arrivai nella 'palestra' e entrai per una porta rossa , quell' edificio cadeva a pezzi , sembrava che dentro ci vivessero degli zombi.
Entrai , e a differenza di cosa mi aspettavo, trovai una sala enorme con uno specchio al fondo è un sacco da pugilato in mezzo. Mi avvicinai al sacco , volevo sfogare la rabbia, la frustrazione , la paura, tutti quei sentimenti che si opprimevano in me.
Iniziai a tirare un pugno , poi un altro, un altro ancora e così via. Le mie dita si fecero bianche, cioè non panna , ma più pallide del solito, non sentivo dolore , lo sfogo era la cosa più importante. Sentii due braccia tenermi stretta , quelle braccia che infondono calore e sicurezza allo stesso tempo, quelle braccia in cui potrei morire.
Continuavo a tirare pugni e poi sentii Justin dietro di me gemere , mi accorsi solo in quel momento di stare strusciando il mio sedere sull' intimità di Justin e subito mi fermai . La perversione di quel ragazzo a volte non aveva limiti.
Mi diede in mano un sacchetto con della roba e lo presi molto volentieri.
-Jus, dove è lo spogliatoio?-
-tesoro mio devi fare tutto qua, sono solo io e ti ho vista nuda. Quindi che problema c'è ?- mi chiese malizioso. E figuriamoci se non lo fosse stato.
Iniziai a sfilarmi la roba è a mettere la 'divisa' :pantaloncini corti neri con un top nero con un numero bianco e delle scarpe tipo All Stars.

-allora sel, iniziamo con lo schivare colpi .-
Iniziò a tirarmi calci e pugni mentre io gli schivavo. Me la cavavo abbastanza bene.
Non so perché ma mi faceva salire l'adrenalina a mille, sentivo la fatica e il sudore per quello che stavo facendo. È mi piaceva . Quella situazione mi piaceva.
-adesso mi devi colpire. -

-justin .. Non riesco ..potrei farti male..-

-fallo. -

Gli sferrai un paio di colpi, roba leggera perché non lo volevo beccare . Lo amavo , come potevo?
Lui però mi sferrò un pugno in pancia.. E lì mi venne un idea in mente .
- cazzo Bieber ,lo sai che li dentro , dove mi hai tirato il pugno, al 99% c'è tuo figlio?!-
La tattica del ' sono incinta ' funziona sempre. Justin si sbalordisce., ha lo sguardo triste ma con un pizzico di felicità , e dovevo solo aspettare il momento per colpire.
Mi si avvicina piano balbettando
-t-tu s-s-sei i-i-in-incinta ?- aveva la voce che tremava , e li attaccai : gli tirai un pugno nello stomaco e un calcio sotto al mento, cosa che lo atterrò. Mi sentivo incolpa , Ma non mi sarei fatta picchiare da lui. Era ancora sdraiato e si toccava il mento. All'improvviso entrò chaz battendo le mani... Aveva visto tutto..che figura.
-bravissima Gomez... Ora devi solo imparare a usare la pistola e sei apposto. Ma sei una Ripa tosta.-
Disse battendo ancora le mani. Io non sono tosta, ho avuto una strategia . Justin che intanto si era alzato , mette le mani intorno alla mia vita e mi stringe a se , iniziando a darmi baci sul collo. Appoggiava le sue morbide labbra sulla mia pelle e inizia a tirare , lasciando una scia di baci umidi sul mio collo , cosa che mi fa sempre impazzire. Ma il caro chaz deve sempre interrompere tutto...
- scusate , vi lascio soli, non intendo vedere film porno, a dopo. -
Ci lasciò soli e tirai Justin verso di me e lo baciai con tutta la forza che avevo. Lui era finito sopra di me , ma lo leggevo negli occhi, non avremmo fatto nulla, solo le coccole tra fidanzati. Gli accarezzai le guance per fargli vedere che ero D' accordo e ci ribaciammo , uno di quei baci che ti fanno rinascere.
***
Erano le cinque, io e Jus ci eravamo addormentati . Adesso c'era addestramento con le pistole. Avevo paura lo ammetto. Mi accompagnò in un giardino .. Era bello, aveva l' erba alta e verde, assomigliava al posto in cui mio padre mi portava sempre. Erano così bei tempi.
Justin si avvicinò ad un albero e salii , ma non in alto , sarà stato 10 cm più in alto di me.
Mi chiedevo come in quel prato non ci fosse nessuno..
Jus raccolse una mela e me la porse . La accettai molto volentieri.
-Jus , non è la mela avvelenata vero?-
Dissi ridendo, guardavo sempre Biancaneve da piccola, la invidiavo per il suo lieto fine , ora io ho il mio.
- uhm si piccola., così ti addormenti e ti sveglio con un bacio. -
Mi arrampicai un po' anche io, adesso eravamo faccia a faccia , seduti tra un ramo e il tronco a guardarci .
Poggio le dita sulle mie guance e mezzo guardò un attimo, poi si avvicinò piano piano, è la distanza tra noi si era annullata.
Le nostre labbra viaggiavano da sole , ma ogni volta era come la prima, il ricordo di lui nella mia classe che mi lascia senza parole... Ricorderò sempre quella fottuta festa .

#flashback
Justin era con una ragazza, cioè , aveva detto per sempre ...
Andai alla festa con ash Van e Cotty, era una festa tipo in maschera, avevo un abito rosso, i capelli leggermente raccolti e una maschera che mi copriva mezzo viso. Mi scatenai in pista , avevo ballato con un certo Joey, poi però lo vidi. Quegli occhi caramello erano una perseguitazione. Scappai su per le scale, cercai di scappare da lui, dalla persona che mi ha uccisa dentro, mi seguii mi rincorse per tutta la casa poi riscesi, ma mi prese , fece combaciare la nostre dita e mi baciò. Era tutto come la prima volta , avevo lo zoo nello stomaco. So che é sbagliato, una parte di me lo odia , e forse era quella che dovevo ascoltare ., ma l altra parte invece lo voleva . Lo voleva come l'aria . Ricambiai il bacio e ci staccammo
Fine flashback.

Prese in Mano una pistola.

-Justin che fai?-

-dobbiamo vedere la tua mira.-

Presi in mano quell oggetto., mi faceva uno strano effetto. Sparai e feci centro.
Justin mi baciò .

-selena . Sei pronta. -

All Dangerous || Justin Bieber [in revisione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora