Capitolo 36

1.9K 74 9
                                    

Capitolo 36
"Ashley?!" Aprendo la porta trovo davanti quella ragazza che non vedo da tanto. La mia migliore amica. I capelli biondi le stanno ancora corti, porta ancora l'eye-liner nero in modo marcato.. Lei non è cambiata se non fosse per la tristezza nei suoi occhi. Mi è mancata così tanto.. "Selena oddio." Mi stringe in un abbraccio mentre mi gusto il suo profumo. Era tanto che non lo sentivo , era tanto che non la vedevo. Chissà come sta per la storia di John.. E glielo chiederò ma non adesso; non è il momento."Ash entra." Le apro meglio la porta , lei entra guardando attentamente i muri intorno, si passa una mano tra i capelli e mi sorride anche se so che è un sorriso falso.. Lei non vuole sorridere .
"Sel hai saputo di John..?"
Lo sguardo si abbassa andando a fissare le piastrelle di legno del mio pavimento. Gli occhi cristallini esprimono tristezza e voglia di piangere, si vede chiaramente che sta soffrendo e ho intenzione di esserci. "Ho saputo ..
Come stai tu?" Mi tiro mentalmente uno schiaffo, è ovvio che non sta bene , ma il mio cervello oggi probabilmente ha deciso di andare in ferie con un hawaiano e quindi ora sparo cavolate. " sono stata meglio.. Ma lo tireremo fuori." Chiude le labbra in un piccolo sorriso, sta volta vero. Immagino sia fortemente convinta che tireremo fuori John dal carcere .. E noi lo tireremo fuori costi quel che costi, mi è sempre stato accanto e io non lo lascerò soffrire in un carcere .
"Certo che lo faremo." Stringo il suo corpo tra le mie braccia, sembra che sia sul punto di crollare . Il mondo ci cade addosso e noi dobbiamo rialzarci.
"Ashley?!" Luke entra nella stanza con uno sguardo confuso, inizio ad agitarmi, cosa gli avrei dovuto dire ?! Sono tornati tutti e noi siamo tornate nella gang ? Una cosa però è certa.. Glielo devo dire. "Ciao Luke ." Notando l'imbarazzo Ash nasconde il viso con i capelli mentre io abbasso lo sguardo giocando nervosamente con le dita seguendo lo smalto nero delle mie unghie.
"Selena, mi vorresti spiegare?" Incrocia le braccia al petto serrando le labbra in una linea dritta , è arrabbiato e mi mette ansia. Faccio un sospiro cercando di far rallentare il mio battito cardiaco che è notevolmente aumentato negli ultimi cinque minuti e Luke solleva le sopracciglia incoraggiandomi a parlare .
"Vuoi la storia lunga o quella breve ?" Sollevo le spalle come se fossi innocente tentando inutilmente di sdrammatizzare la situazione . Ashley fissa ancora il pavimento mentre lo sguardo di Luke su di me mi fa capire che in questo momento si sta chiedendo se lo sto prendendo in giro. "Breve grazie. È venerdì e c'è scuola.. " dice in tono freddo sbattendo la punta delle sue converse sul pavimento ripetutamente . " Austin è tornato , anche Vanessa l'ha fatto , io e Sasha siamo tornate nella gang , John è in carcere , Ashley è qua è preso arriveranno i nuovi membri della banda ." Dico tutto molto velocemente facendomi prendere dal coraggio. Lo sguardo di mio fratello contro ogni mi aspettativa , non è arrabbiato o deluso.. Semplicemente stupito.
"Cosa ? Vanessa è tornata ?" "Sì. " " bene voglio tornare anche io nella gang." Riporta le braccia sui fianchi sollevando le spalle mentre gioca con il piercing nero tirandoselo con i denti. Sia io che Ashley lo guardiamo stupite , mi aspettavo qualcosa tipo una ramanzina , o dei divieti .. Insomma di tutto ma non che si volesse riunire alla banda. Sasha scende di corsa sulle scale mentre i rumore dei suoi passi rimbomba nella casa ; si ferma sull'ultimo gradino lanciandosi poi tra le braccia di Ashley. " Luke quindi non sei arrabbiato ne niente ?" Chiede e li mi rendo conto che stava ascoltando tutto. Rido mentalmente , Sasha stava origliando ma aveva paura della reazione di Luke quindi è rimasta nascosta .. Furba la ragazza.
"Assolutamente no. Avete fatto bene . Ashley ma dove ci troviamo con tutti?" Ashley in un batter d'occhio è come se riprendesse vita , gli occhi luminosi tornano a guardare noi e non più il pavimento. "È quello il motivo per cui sono venuta ... Alle tre e mezza ci troviamo al settimo magazzino della street avenue B . " annuiamo uscendo di casa mentre Ashley spariva tra le strade opposte a noi. "Quindi quando siete tornate nel gruppo ?"
"Ieri, Austin è venuto a raccontarci tutto. "
"Dov'è Vanessa ?"
"Non si sa di preciso, l' hanno avvistata in un paesino a un paio d'ore da qui."
Luke si irrigidisce mentre io gli racconto la storia rispondendo alle sue domande. Ho paura di avere Vanessa a un paio d'ore da noi, chissà quando arriverà qua.
"Dobbiamo stare attenti ragazze" annuiamo entrambe entrando poi nella scuola dirigendosi ognuno nelle proprie classi. Nonostante l' "inconveniente " di sta mattina siamo arrivati puntuali e la miriade di studenti ad affollare il corridoio ne è la prova .

All Dangerous || Justin Bieber [in revisione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora