25~qualunque cosa succeda , voglio farla con te.~

3K 96 2
                                    

Leggete lo 'spazio autrice 'alla fine , è una cosa importante . ❤️

-svegliati! -

Aprii gli occhi e mi trovai la figura di Justin in tutto il suo splendore. Come può essere così figo già dal mattino.?!

-sono sveglia !-

Sbraitai anche io alzandomi e camminando fino al bagno scalza sotto lo sguardo di Justin che guardava ogni mio minimo movimento.

Apro l'acqua e inizio a strofinarmi violentemente la faccia. Dopo essermi asciugata torno da Justin. Ha in mano dei pantaloni neri e una canottiera a righe..non é che mo' ha qualche problema sul dubbio della personalità? Nah non è possibile selena, e non pensare ste cose.

-quelli?-

Indicai i vestiti sul braccio tatuato di Justin.

-è la roba che devi indossare per l ' allenamento. Sbrigati hai dieci minuti .-

Dice freddissimo. Ma che gli prende ?! Lancia i vestiti sul letto ed esce dalla porta della mia <nostra> stanza lasciandomi sola ai miei pensieri . Adesso è così stronzo. Io non lo capisco.

Indossai i vestiti come mi aveva 'ordinato.' Non volevo farlo arrabbiare di più.

Scesi le gradinate fino ad arrivare nel salone vintage dove tutti erano riuniti. Ashley e Jazmyn si avvicinano

-Jazzy ma cosa prende a tuo fratello?-

Chiesi sbalordita, stava ascoltando senza fiatare tenendo lo sguardo fisso su un punto dietro la faccia di mio fratello. Già ero riuscita a considerare Luke e Kyle miei fratelli.. Ma sasha no . quella ragazza mi odia e stranamente adesso non c'era.

-sinceramente non ne ho idea , ma ho finito di capire mio fratello più o meno anni fa.-

Disse la ragazza con i capelli corvini tirando su le spalle. Solo ora notai che entrambe erano vestite di nero, a Jaz metteva in risalto il fisico mentre ad Ash gli occhi.

Annuii e vidi mio fratello venire verso di me , probabilmente aveva finito di dire il loro piano che tanto a noi non avrebbero detto di certo.

-principessa.-

Mi abbracciò da dietro. Sorrisi al suo gesto , ma il sorriso sparì quando notai che Justin era ancora più rigido di prima. Ashley era accanto a lui tra le braccia di Jhon che lo guardava preoccupato pure lui.

-ragazze andate in macchina , a voi porta Jaden. Io e i ragazzi vi raggiungiamo dopo.-

Disse Luke calmo , guardandomi con compassione. Ma cosa prendeva a tutti? Cosa sapevano che io non sapevo?

Annuimmo tutte e ci dirigemmo verso l'auto. Salimmo sulla Ferrari di Jaden. Non avevo molta confidenza con lui. Anzi gli parlavo a malapena, io Ash Jazzy e Sasha eravamo sedute sui sedili posteriori davanti invece c'erano Jaden e Austin. Mi rivolsi ai ragazzi. Volevo spiegazioni.

-Jaden, Austin, sapete cosa prende a Justin?-

Austin si voltò verso di me con lo sguardo basso mentre Jaden strinse di più la presa sul volante. Adesso ero veramente spaventata .

-non lo so,-

Disse Austin mentre Jaden mi rivolse uno sguardo veloce per poi tornare a guardare la strada davanti a lui. Sbuffai sapendo che non era vero , ma cercai di non pensarci.

Arrivammo davanti ad un grande magazzino e scendemmo. Quel luogo cadeva a pezzi, Austin andò davanti ad un portone blu chiuso con un lucchetto e con fare da maestro lo sciolse.

All Dangerous || Justin Bieber [in revisione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora