Capitolo 15

2.9K 152 11
                                    

Tornai a casa verso le 19... Entrai in casa chiudendo 'delicatamente' la porta dietro le mie spalle. Indossavo un costume..come sempre ..considerando che c'erano almeno 40 gradi.

Ashley gettò le braccia al mio collo tirandomi a se. Non me lo aspettavo,ma lentamente ricambiai.
-oh dio selena perchè hai pianto?!?-
Come faceva sempre a capirmi? Quella ragazza è speciale.
-io non ...- mi interruppe .
-tesoro hai il mascara sotto il mento e gli occhi gonfissimi... Perché hai pianto?-
-lui..è qua.-
Scoppiai di nuovo.
Mi strinse a lei..era un abbraccio triste ma voleva farmi sentire che c'era e che era qua per me . La sua maglietta si stava inzuppando delle mie lacrime...quelle che mi ero ripromessa di non fare più uscire ..ma che a quanto pare non ascoltano.
-allora selena , ho ordinato la pizza ..per te come sempre alle patatine ... E intanto ci guardiamo un film...uhm Hunger Games o Divergent?-
-Divergent e ..PIZZAAAAA!- urlai come una bambina in preda ad una crisi emotiva e corsi verso il fattorino con le nostre pizze . Ashley rideva dietro di me.

Ci stravaccammo sul divano guardando il film, spesso mettevamo in pausa il film all'improvviso per vedere le facce dei protagonisti per poi scoppiare a ridere . Bloccammo il film nel momento in cui Quattro si dichiarava a Tris , e aveva assunto una faccia che ci fece crepare in due dalle risate. Mi mancava stare con la mia ash.

Mi suonò il telefono e risposi ancora ridendo .vanessa era molto preoccupata
-selena Ashley ,siamo nella merda ,porca puttana . Venite siamo alla festa nella 34, wordwant street . Fate infretta - attaccò cosa poteva essere successo?

Ashley prese le chiavi e guidammo fino al luogo della festa. C'erano ragazzi drogati , gente che pomiciava , tutti sbronzi .
Raggiunsimo Vanessa e Cotty. Cotty la tenevano due tizi e uno di loro passava le sue mani dove non doveva . Vanessa era a terra con uno sopra che la stava per violentare . Corsimo in loro soccorso per aiutarle ma poi arrivò la cosa peggiore della terra.
La polizia.
***
Eravamo in carcere. Non certo perchè avessimo fatto qualcosa.,ma trovarono droga e alcolici , quindi rinchiusero tutti in cella. Iniziai ad imprecare, quando dicevo che volevo cambiare ..intendevo me stessa non la mia fedina penale.
***
Passarono 11 ore ,poi finalmente qualcuno pagò la canzone . La poliziotta entrò dicendoci
-qualcuno vi vuole bene ..siete libere ...-
Scattammo fuori senza farcelo ripetere due volte ..per non parlar edi quella faccia da culo della poliziotta .

Il tipo strambo ,Allien, ci aspettava con la macchina. Salimmo ma avevo paura lo ammetto. In quel momento volevo Justin..il mio Justin .
***
Rientrammo in casa, però ci saremmo trovati tutti in una casa sola ..quindi avrei passato la serata con Justin. Magnifico. Ovviamente era ironico il 'magnifico'.

Vanessa e Cotty erano andate con quell Allien ad una festa , ma sinceramente non mi fidavo..poi dopo essere state arrestate per una festa .,ne vanno ad un altra ?! Non ha senso. Io e Ashley eravamo in casa, con noi c'era anche Jazmyn e i ragazzi sarebbero arrivati a momenti.
***

Suonarono al campanello e Ash andò ad aprire. Austin e Jaden sostenevano un corpo , e mi è quasi venuto un infarto quando riconobbi quegli occhi. Jaden e Aus lo appoggiarono a terra .

-selena sei l'unica che lo può aiutare , gli hanno sparato e tu e Jaz avete fatto il corso di croce rossa ma Jazzy ha paura del sangue.-
Annui e i ragazzi lo portarono di sopra.
Entrai dopo di loro e ci lasciarono soli. Respirava sempre più piano ma io avevo bisogno di risentire il suo respiro.
Gli sfilai la maglietta ..ed ero in imbarazzo , anche se non stavamo facendo nulla . Gli avevano sparato vicino al cuore ,presi del cotone con dell' acqua ossigenata e una crema per cicatrizzare. Fasciai la ferita e mi sedetti accanto a lui . Passai una mano tra i suoi capelli appoggiando la sua testa sulle mie gambe. Accarezzai le sue guance, riconoscendo quelle sfumature rosee sugli zigomi, la mascella rilassata , le labbra carnose unite tra di loro.

Continuavo ad accarezzarlo , poi iniziò a mugugnare pronunciando :
- selena , ti amo.-
Per poi ricrollare nelle mie braccia.

All Dangerous || Justin Bieber [in revisione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora