Capitolo 31

2K 78 1
                                    

Capitolo 31

sento il letto abbassarsi sotto il mio corpo, segno che qualcuno si è appena ' accomodato ' e so già che quel qualcuno non può essere altri che mio fratello .

"LUKE LEVATI VOGLIO DORMIRE!" porto il cuscino sopra alla faccia e mi agito sotto le lenzuola .

"Selena devi andare a scuola , non vorrai mica fare tardi il primo giorno ?!" mi chiede un po' sorpreso dal fatto che non sono in piedi da almeno tre ore per essere impeccabile il primo giorno di scuola, ma quella è la vecchia Selena , quella nuova vuole stare comodamente accucciata sotto alle coperte morbide e calde .

"no infatti non voglio fare tardi il primo giorno , voglio SALTARE il primo giorno ." marco bene la parola 'saltare ' così che capisca meglio.

"ti prego Sel , non fare la bambina . Alza il tuo bellissimo sedere dal letto, portalo in bagno e lavati , vestiti fai tutto cosa devi fare . Ti aspetto sotto alle otto meno venti . Hai mezz' ora per prepararti , quindi muoviti piccola mia." sbuffo e contro la volontà mi alzo provocando in Luke un sorriso di soddisfazione. Insapono le mani e la faccia per poi sciacquare la schiuma bianca lasciandomi andare al piacere dell' acqua calda al mattino. Indosso la maglietta di Justin..era tanto tempo che non sentivo il suo profumo, usava sempre la playboy e spesso glielo rubavo se ero senza il mio . Subito quella sensazione di famigliarità e di casa si fa sentire appena il tessuto morbido della maglia entra a contatto con il mio corpo. Infilo i jeans neri e mi do una leggera truccata in modo da sembrare quanto meno presentabile , anche se non mi importa di cosa la gente pensa di me , il primo giorno non voglio sembrare una pazza invasata . Sbuffo cercando di fare stare dritta una ciocca di capelli ribelli , ma ci rinuncio e raggiungo Luke all' uscita .

"era ora che arrivassi ! " faccio un cenno di capo e gli alzo il medio, la mia tenerezza è molta stamattina a quanto vedo. Mi piace molto il cappello di Luke, blu in coordinazione con i jeans scuri . Mio fratello ha stile e lo devo riconoscere. Sento la sua risata che risuona in tutta la stanza come amplificata . La casa è enorme considerando che ci viviamo in tre senza contare le volte in cui teniamo Katie oppure che insieme a Kyle e Clare ci vengono a trovare. Spesso mi sentivo così sola .

"andiamo Luke prima che cambi idea." fa un mezzo sorriso e mette in moto la macchina. A volte era proprio odioso il rumore dell' acceleratore e delle ruote sulla strada ,oggi era una di quelle giornate e Luke avanzava veloce come se fossimo in ritardo , cosa che non mi sarebbe affatto dispiaciuta. Phoenix è una bella città , ovviamente devono piacere i grattacieli e a me piacciono molto. Per certi versi mi ricorda un po il posto dove vivevo con Justin e gli altri in florida, solo che c' era decisamente più mare e più malavita. L' immagine di Allien e Vanessa compare nella mia mente , Luke mi aveva detto che Justin era riuscito a fare fuori Allien mentre Vanessa si era come volatilizzata e da allora nessuno ha avuto più sue notizie. Mi chiedo spesso cosa stia facendo Austin , se Ashley e John stanno ancora insieme o addirittura se Ash aspetti il figlio che ha sempre voluto . Chissà cosa starà facendo Jazzy , se è riuscita a superare alemeno un po' la morte di Justin ...i miei pensieri si interrompono quando non sento più le ruote scorrere sull' asfalto . Mi giro guardando con fare interrogativo Luke che ha appena spento la macchina sfilando le chiavi.

"siamo arrivati, te lo avrei detto ma eri molto presa dai tuoi pensieri e non volevo interrompere le tue conversazioni mentali , anche se ho una vaga idea di cosa riguardassero..." abbassa un attimo lo sguardo e poi lo riporta sul mio , annuisco incapace di rispondere perchè cosa ha detto è vero .

Mi guardo intorno scendendo dall' auto , la scuola è grandissima , tutta dipinta di grigio. Sulle pareti ci sono numerose finestre e degli edifici come delle torri . Si può paragonare a un castello , solo con gli studenti al posto della famiglia reale . Mi avvio al fianco di Luke all' interno della scuola sotto lo sguardo attento di più o meno tutti gli studenti all' interno . Ammetto che mi mette un po' a disagio , ma è sempre stato così , hanno sempre guardato tutti così la ragazza nuova. Passiamo per immensi corridoi fino a quando non mi trovo davanti ad una classe che sono pronta a scommettere sia la mia.

All Dangerous || Justin Bieber [in revisione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora