28~ ...even when i' m not with you . Part 1

2.2K 84 6
                                    

Aprii gli occhi e la luce non c'era, quindi dedussi che fosse presto , cosa che confermò la sveglia sul comodino che segnava le cinque del mattino.
Avevo perso ogni traccia di sonno. Per la prima volta nella vita avevo paura , ero spaventato ma non era solo per me , adesso c'era selena per cui lottare.

Sentii un respiro sul mio petto, chinai il capo guardando quella piccola indifesa creatura accanto a me . I capelli scuri erano legati in una coda morbida e le ricadevano sulle spalle sfiorando leggermente le guance e la fronte. Gli occhi chiusi e il viso paffuto la rendevano tenera . Non ho mai saputo resistergli, sin dal primo momento in cui l'ho vista in classe.

Passai una mano sulla sua guancia, era calda e tendente al rosa . Mi uccide il fatto che non la rivedrò più.

Non ho mai pensato a come sarei morto, non mi è mai interessato sinceramente, ma morire per salvare chi amo mi rende felice .

Senza svegliare Selena mi alzai e indossai i vestiti per la battaglia in cui io perderò.

**flashback**

*Pronto? *

Il mio corpo si ghiaccia quando riconosco la voce di Allien.

*Buongiorno Bieber, dormito bene ? *

*Dimmi cosa vuoi . *

Il suo sarcasmo mi faceva venire voglia di strozzarlo.

*voglio fare un accordo.*

*spara.*

*allora , avevamo stabilito che tu domani ti fai ammazzare da me di tua spontanea volontà , e io lascerò in pace la tua sexy fidanzatina. Nel caso tu voglia lottare , ce la prenderemo , e Dio solo sa cosa le farò. ci stai ?*

Mi congelai,avvertii un dolore al petto impossessarsi di me. Mi stava lacerando internamente .
se avessi lasciato perdere avrebbe preso di mira Sel portandola via da me. Non potevo permetterlo, senza selena io non ero nulla , era lei il motivo per cui andavo avanti nonostante tutto e tutti . Io senza di lei non potevo stare. E ormai erano
Giorni che avevo deciso, e mi ero staccato da lei per non farle provare più dolore e per diminuirlo a me . Ovviamente non doveva saperlo,solo Luke e Jaden ne erano a conoscenza .

*va bene , non è cambiato nulla .*

Dissi. Preferivo andarmene io che far andare via lei .

*bene lo sapevo che eri intelligente . Domani appena sentirai due spari , presentati nella zona est del bosco e saluta tutti bibs.*

**fine Flashback. *

Non mi pentivo della mia scelta . Avevo deciso di tenere le distanze da selena , non volevo vederla soffrire inoltre non me lo avrebbe mai permesso.

Ma ieri sera ... Ieri sera ho dovuto abbassare la guardia , era così triste , vedere le sue lacrime mi uccideva è ancora di più il fatto che fossi io a causargliele.

Ero stato un idiota , mi dovevo allontanare da lei e causarle meno dolore , ma ero troppo egoista , non volevo privarmi delle poche cose belle nella mia vita.

Avanzai per le lunghe strade ancora deserte, faceva quasi paura , nessuno che girovagava , nessuno che entrava nei negozi.

Ero immerso nei miei pensieri, sarebbe stato il mio ultimo giorno di vita . Una volta che me ne sarò andato mancherò a qualcuno? Volevo la risposta a quella domanda , ma allo stesso tempo ero spaventato da quale potrebbe essere.

Passeggiai per almeno due ore, il sole iniziava ad alzarsi anche se i raggi ancora non erano forti.

Entrai in un viale e trovai Luke Ashley e John. Andai incontro guardandoli stranito. Ero convinto fossero a casa e stessero dormendo. O almeno era così quando ero uscito.

All Dangerous || Justin Bieber [in revisione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora