Quello nella foto è Luke
Capitolo 42
~Che volete fare sta sera ? È venerdì . ~
Il bigliettino mandato da Dylan lascia intendere che sta sera si vuole divertire e per qualche strana ragione lo voglio anche io. Prendo la penna blu dall'astuccio richiudendo poi la cerniera che emette un rumore fastidioso.
~Sarebbe perfetto.. Discoteca ? ~
Accartoccio il foglietto di carta tirandolo a Dylan in modo che la professoressa non mi becchi, non potrei proprio sopportare le sue urla isteriche . Il biondino ridacchia facendomi l'occhiolino lanciandomi poi il foglietto che atterra davanti al mio portapenne .
Uh uh ragazza intraprendente.. Mi piace. Passa voce anche alle altre e portati qualcuno.
Annuisco nella sua direzione tirando il foglietto di carta nel cestino, inviterò sicuramente Jaxon.. Glielo chiederò nell'intervallo .
"Betta sta sera discoteca ?"
La moretta sorride mostrando meglio le guance . Gli occhi verdi della ragazza hanno un luccichio particolare .. Non saprei di preciso a cosa sia dovuto però.
"Perfetto.. A chi lo dico?" Mi mordicchio il labbro inferiore pensando a chi doveva saperlo.
"Immagino Jake e Kimberly.. Drew.. E poi non so , io lo dico a Jaxon e Austin. " annuisco soddisfatta della mia scelta mentre picchietto con la penna blu sul banco.
"Uh si Austin il figo che ti fa arrossire..ma chi è Jaxon ?"
Scosta delicatamente i capelli scuri da un lato guardandomi con un sorrisino beffardo non appena divento rossa per come ha definito Austin.
"Jaxon Bieber.. Il ... Gemello di Justin. "
La moretta strabuzza gli occhi sorpresa mentre accenno ad un sorriso innocente .
"Certo che hai poca fantasia .." Solleva le spalle tornando a seguire la lezione e per la prima volta non riesco a capire i suoi pensieri, probabilmente sta pensando male ma tra me e Jaxon non c'è nulla .
"Quindi vieni?"
"Immagino di si , Kim ha detto che viene sicuramente , anche Drew e Dylan vengono.. Jake è in forse. " annuisco e rivolgo la mia attenzione alla professoressa .***
"Selena sei pronta ?"
Mi sistemo una ciocca di capelli ribelli dietro all'orecchio ammirando il lavoro al completo; gli occhi contornati da una riga di eye-liner e tanto mascara , i capelli sciolti con una piccola crocchia sulla testa , il vestito corto e rosso che mi arriva più o meno alle ginocchia con una gonna larga rosso fuoco e il corpetto del medesimo colore . A quanto ho sentito sta sera in discoteca c'è la serata "rossa , Azzurra e gialla" ma dato che non ho nessun vestito azzurro e non metterei mai il giallo per andare in discoteca .. Opto per il vestito prestatomi da Sasha . Mia sorella entra strabuzzando gli occhi con un sorriso che va da parte a pare . Ovviamente Sasha indossa un vestito azzurro che le fascia bene le forme senza essere eccessivo, gli occhi messi in risalto dal mancare che fa notare ancora meglio l'azzurro limpido dei suoi occhi.
"Sei bellissima sorellina ..."
"Disse colei che è perfetta. " la stringo in un abbraccio per poi infilarmi gli stivaletti , forse non è la scelta di stile più azzeccata , ma se avessi usato i tacchi sarei sicuramente morta dopo poco.
"Andiamo Sel, ti accompagno io. "
Arriviamo davanti all'edificio blu che immagino sia la discoteca a giudicare dalla musica alta. Entriamo e troviamo subito Betta e Jake con in mano dei bicchieri che ci porgono , lei è in un abito giallo e ampio mentre lui è in giacca in pelle e pantaloni strappati... Tipico di Jake.
Lotto un attimo con la mia mente , non dovrei bere .. Però al diavolo voglio divertirmi : Prendo il bicchiere con il liquido Fuxia e lo butto giù ingoiandolo tutto di colpo. Pessima scelta .Avanzo verso la pista , gente ubriaca marcia si struscia , altri che bevono e chi ride per l'effetto dell'alcool, ma stranamente non mi da fastidio, magari perché anche io sono ubriaca .
Qualcuno mi stringe a se tirandomi dalla vita , sembra quasi un abbraccio e riconosco Jaxon.. Anche lui sembra ubriaco , le guance sono tendenti al rosso e gli occhi caramello sono più luminosi. Iniziamo a ballare l'uno accanto all'altra e mi sento strana , ma non una brutta sensazione; punteggio i fianchi contro il ragazzo davanti a me che di risposta appoggia la testa sull'incavo del mio collo dove vi lascia degli umidi baci andando sempre più in su fino ad arrivare al lobo dell'orecchio lasciandoci un bacio , Le sue labbra arrivano a sfiorare il mio orecchio mentre la voce penetra all'interno. "Io mi annoio,.. Tu ?" Mi sussurra continuando a lasciare dei leggeri baci tra il collo e l'orecchio facendomi impazzire più di quanto non lo faccia già l'alcol nel mio corpo. Il mio cervello smette di funzionare , se fossi razionale me ne andrei ma l'alcol non mi permette di pensare e quindi annuisco provocandogli un sorriso sul mio collo. "Allora vieni con me . " mi prende la mano e mi trascina per le scale , nessuno bada a noi e noto tra la folla Betta che balla con uno sconosciuto, mia sorella che balla con Dylan .. E io che vado sopra con Jaxon.
STAI LEGGENDO
All Dangerous || Justin Bieber [in revisione]
Fanfiction"Per ogni persona c'è sempre qualcuno destinato a rendere migliore la propria vita, o peggiore, dipende dai casi. In altri, un po' più rari ma meno di quanto si pensi, ciò che la migliora l'ha portata prima a peggiorare. Justin sapeva di pericolo, d...