Capitolo 53

2K 86 29
                                    

Scusate per l'estrema lunghezza____ nota alla fine__

53.

«sapete già sparare ? »
«è ovvio che lo sappiamo fare.»
Sospira la ragazza mora , quella ragazza è così familiare , gli occhi color caramello e i capelli scuri che le ricadono morbidi sulle spalle con delle onde.
«nomi prego.» l'uomo di mezza età proprietario del locale è piuttosto stanco, le profonde occhiaie sotto gli occhi non gli danno di certo un aria affidabile, ma dopotutto quale proprietario di un locale illegale dove le persone sparano lo sarebbe ?

«Evelyn Bieber, Andrew Bieber , Janelynne Mahone e Harry Styles. Ora possiamo sparare? » Evelyn è impaziente , impulsiva e diretta. A detta di tutti il suo carattere si avvicina molto a quello di Justin, anche se l'aspetto è quello di Selena a parte gli occhi caramello. , lei dentro è un po come lui, chiusa , dura all'esterno ma bellissima dentro. Tante volte la madre ha cercato di persuadere lei e Andrew dall'andare in questi locali e di immischiarsi in cose come la lotta o lo sparo, ma era tutto inutile perché loro continuano a farlo e lo faranno sempre , è una cosa che gli viene naturale , la stessa Selena è sempre stata attaccata al rischio, si era innamorata di un ragazzo criminale che l'ha portata quasi alla distruzione anche se adesso non può lamentarsi della sua scelta di passare il resto della vita con lui. Entrambi spesso ridono sopra alla proposta di matrimonio fatta in un ospedale psichiatrico, o a come i loro bambini gli assomigliassero anche nelle piccolezze .

«Evy cerca di essere meno diretta per l'amor di Dio. » Andrew è decisamente più simile a Selena , è un ragazzo intelligente che riflette molto sulle cose che fa e per questo è quello più normale del gruppo. Non ha mai amato particolarmente il rischio, o meglio la consapevolezza di rischiare. Passa una mano tra i suoi capelli color cenere guardando attentamente la sorella, sono gemelli ma lui ha sempre la mania e l'impulso di proteggerla. Harry appoggia un braccio sulla spalla di Evelyn mentre Andrew si irrigidisce. Non è che sia geloso o che non gli vada a genio, semplicemente ha paura che lei soffra, perché sa benissimo che sotto l'aspetto da dura della ragazza si nasconde un animo veramente fragile che si spezza appena viene urtato.

"Tua sorella non è così forte, è esattamente come Selena , ha sempre cercato di essere forte per entrambi ma ha finito per spezzarsi più volte, fai in modo che a tua sorella non accada, te ne prego."

Andrew ha preso molto sul serio le parole di suo padre, a volte si chiede se effettivamente andarsene senza dire nulla a nessuno con Evy e i loro migliori amici. Quando Evelyn ha avuto l'idea di scappare ha solo pensato a voler andare lontano dalla madre troppo protettiva, dal padre troppo attaccato alla madre, lo stesso valeva per Janelynne, lei non riesce più a stare con la madre Lettie dopo la morte del padre, per i sensi di colpa nei suoi confronti, odiava vedere la madre piangere perché lei è sempre stata forte, aveva sempre aiutato Nell senza mai cadere e ora vederla in mille pezzi ha distrutto la figlia. In un certo senso Nell si é sentita responsabile, Austin aveva salvato lei sacrificando se stesso e il peso di quello la schiaccia lentamente lacerando le mura che si è creata.

«Harry, prendi la pistola.»La moretta lo guarda sognante, Evelyn non riesce a rendersi conto di cosa prova , ha messo su una maschera per nascondersi dalla madre troppo stressante, lei la odia per un certo senso, lei vuole vivere il rischio, le piace quando tutto non è sicuro, le piace poter decidere della sua vita , ma a Selena non gli va bene , ha le sue motivazioni , ma non è mai riuscita a raccontare ai due figli cosa fosse successo nella sua vita, vuole tenergli all'oscuro di tutto, ma non ci riesce e si sente responsabile.

«tieni Evy.» la ragazza prende in mano l'oggetto, le sue dita lunghe sfiorano accuratamente ogni centimetro dell'oggetto, il colore lucido la attrae come una calamita, i suoi occhi non riescono a staccarsi da quello. Lentamente solleva il braccio puntandolo verso il bersaglio, preme poi il grilletto è appena parte il colpo nel suo corpo c'è un brivido di adrenalina , sostituito poi dall'orgoglio quando la pallottola colpisce il centro. Il riccio le si avvicina lasciandole un bacio casto sulle labbra rosee, un bacio che aumenta di intensità appena lei stringe le braccia attorno al collo di Harry.
«capisco che non riusciate a contenervi, ma noi gradiremmo sparare.»
«prendi e stai zitta Nell»
Anche la bionda punta la pistola verso il bersaglio, ha delle ragioni per sparare, la prima di tutte è la faccia dell'uomo che ha sparato a suo padre. Lei a differenza degli altri due sa tutta la storia, da di Selena , di Justin, di tutta la loro tormentata storia e quella dei loro compagni, dopotutto non è un segreto che Lettie fosse diretta, e quando Janelynne compì tredici anni gli raccontò tutta la storia facendole promettere di non dire nulla agli altri. Harry invece si é solo aggiunto, non centrava nulla con il gruppo di 'criminali' , semplicemente ha visto Evelyn da lontano e non ha potuto starle lontano. Lui è un po' come Justin, innamoramento facile, ma quando succede non se la fa scappare per nessuna ragione. Questo vale anche per Harry, non ha in alcun modo intenzione di lasciar andare la moretta tra le sue braccia.

All Dangerous || Justin Bieber [in revisione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora