Capitolo 14

2.8K 152 2
                                    

Justin pov

Se mi aveva fatto effetto vederla ? Ovvio.
Erano passati cinque mesi dall'ultima volta che l'ho vista . Cinque mesi dall'ultima volta che l ' ho vista sorridere.

Sono andato a vivere in Florida, mia sorella aveva bisogno di me..poi ho anche un fratello gemello..Jaxon..siamo identici e ci siamo 'rifugiati ' qua , dopo che i miei...i miei genitori si sono ..s-suicidati.

#flashback
Era sera tardi ., il mio telefono iniziò a vibrare e capii che era una telefonata. Risposi dato che era Jazmyn ,mia sorella.
-dimmi Jazzy ..-
-Justin...mamma...mamma e papà ....- singhiozzava
-cosa Jazzy ,cosa?! -
-si sono s-suicidati in auto.-
Sentii il mondo crollarmi addosso.
-J-Justin ho bisogno di te..non credo che si siano suicidati..non ne avevo motivo..e se centrasse....- non la feci finire avevo capito. Mi stavo uccidendo, avrei lasciato Selena qua , non potevo portarla con me in Florida, quelli sono pericolosi e le avrebbero fatto del male . Non potevo permetterlo.
-arrivo Jazzy.-
Chiusi la chiamata . Mia sorella e mio fratello avevano bisogno di me.

#fineFlashback

E ora Selena era lì. Nel luogo in cui ho cercato di tenerla lontana per non farla soffrire. Mi ero avvicinato a una ragazza di nome Candy, era una bellissima ragazza ..mi ricordava un po' selena per certi modi di fare ..ma Candy non era Sel. Io amavo selena . Stavo con Candy e avrei continuato a starci. Devo tenermi selena lontana perchè se no l'avrebbero presa di mira.

Selena pov
Justin era lì ..i ricordi mi perseguitano come una macchia. Avevo bisogno di distrarmi e sfogarmi.. Non volevo parlarne con Ash ,Van o Cotty.. Tantomeno con Jazmyn . Come potevo ? Era sua sorella.

Presi carta e penna e iniziai a scrivere dei pezzi che mi venivano in menten

"E non sarò mai più la stessa di prima
Questa parte di te rimane ancora, è sfocata"

"Sei solo un luogo in cui sono stata
E non ci tornerò di nuovo"

Cercavo di convincermi da sola, non potevo tornare mi avrebbe uccisa di nuovo .

" sto inspirando ed espirando , infondo non si tratta solo di quello?
Vivere una vita folle ,
Come se ne avessi il diritto.
Non ci sono parole nella mia bocca,niente da capire..ma penso che non mi libererò mai del tuo fantasma. "

"Troppo ingenua? Sì, lo sono stata.
è per questo che ho lasciato entrare nella mia vita

Porto il tuo ricordo come una macchia
Non posso cancellare il dolore
Starà qui con me per sempre"

Era tutto vero . Forse troppo doloroso per ammetterlo. Infondo i ricordi stavano sempre con me ,non mi lasciavano un secondo..si divertivano a giocare.. A torturarmi..amavano le mie lacrime ...
e non avevo modo di zittirli.

Tutto questo dolore solo causato da lui. La ragazza forte che ero? Era andata a farsi fottere insieme alle sue promesse.

All Dangerous || Justin Bieber [in revisione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora