Capitolo 48

1.7K 81 22
                                    

Ce l'ho fatta yee.

Allora , faccio come tante altre autrici e metto delle domande , così per conoscerci.. Ma boh mi sembrava una buona idea. Vediamo..

Avete un band che vi piace ? I miei preferiti sono i 5 Seconds of Summer.. Ma non mi dispiacciono gli One Direction.. Voi?

Buon capitolo , spero vi piaccia ..

_____

Capitolo 48

I raggi penetrano dalla finestra aperta, la mattina è arrivata così presto oggi.. Lui ha dormito tutta la notte accanto a me, mi ha tenuta stretta a sè e Dio solo sa come mi sentivo a stare di nuovo tra le sue braccia ma adesso abbiamo solo pochi minuti per mettere in atto la fuga e devo ancora trovare Mary , non la lascerei qua per nessuna ragione, se io scappo lei viene con me.
Percorro i corridoi il più velocemente possibile passando da un angolo buio all'altro per non farmi vedere. Se mi vedessero mi porterebbero nella stanza e non riuscirei a mettere in atto la fuga. Molti dottori camminano tranquilli come se nulla fosse mentre io e Justin organizziamo la nostra scappatoia , percorro ancora qualche metro poi trovo Mary, la prendo per il braccio tirandola verso di me , sta per urlare ma la fermo mettendole la mano davanti alla bocca. Devo fare in modo che nessuno ci senta , devo riuscire a portare tutti in salvo e salvare me stessa. Rimango così un po' fino a quando l'unico rumore che sento è quello dei nostri respiri, il mio ancora affannato per la 'corsa'.
«tranquilla , sono io. Mary, ce ne andiamo , io te e Justin.. Andremo via da qui. » la rossa si gira verso di me, ha gli occhi spalancati e posso leggervi un misto di emozioni dentro.. Quasi le mie stesse. Eccitazione. Questa è una parola per esprimere al meglio l'istante, è come se qualcosa nel mio sangue lo fa pompare furiosamente nelle me vene .. L'adrenalina mi scorre dentro a mille e mi sembra tanto di essere tornata al giorno della battaglia.
«come faremo!?»

«onestamente ? Non ne ho idea.»

Effettivamente non sembra il massimo come piano, lui ha detto che mi avrebbe salvata e io gli credo, so che lo farà. Con lui non cadrò per terra perché siamo insieme , non importa se ci spingeranno .. Noi non cadremo.
«quindi tu vorresti scappare senza sapere come .. Senza un piano.. Inizio davvero a pensare che sei pazza sul serio. »
« Justin ha detto che ha un piano e io mi fido, farebbe la sua vita per me .. E io di sicuro gliela affiderei. Credo che abbia un piano quindi adesso sta a te scegliere.. Non posso obbligarti a venire .. Quindi o vieni o stai qui.»
Sembro così severa, ma in fondo so che ha solo paura , insomma chi non avrebbe paura di essere scoperti e rinchiusi in questi posto a vita ? Ma io non lascerò che mi tengano qua , perché io non sono pazza, come non lo è Mary. Non merito di stare qua e ancor meno non merito quel dolore al petto che provo tutti i giorni nel sentirmi chiusa , come se fossi in una scatola gigante dalla quale non posso uscire.
«vengo. »
«perfetto, seguimi. Passeremo per i corridoi e raggiungeremo Justin nella mia stanza. Andiamo.»
Mary inizia a seguirmi , il nostro passo è svelto ma nonostante ciò i nostri sguardi fingono di essere persi nel nulla per non farci scoprire. Delle urla provenienti da dietro mi fanno girare con un colpo secco, due medici tenevano per le braccia un ragazzo che ha su per giù sedici anni, i capelli ricci tendenti al castano chiaro e gli occhi verdi. Ammetto che è davvero un bel ragazzo, e vederlo piangere mi fa strano.. Eppure io l'ho già visto.. È troppo famigliare per non essere riconosciuto.

Continuo a guardare la scena senza badare a Mary che mi urla di andare avanti , poi vedo Justin arrivare per i corridoi, il camice bianco lo confonde con gli altri medici, se non fossi così legata a lui probabilmente lo confonderei anche io.

«dottor Wintroph e Blashtun .. Ci penso io, lo porto in terapia.» i due annuirono lasciandolo, io continuavo a squadrare il ragazzo, le profonde occhiaie sotto gli occhi mi fanno capire che non dorme da tanto e gli occhi rossi che ha pianto. Il bello è che lo capisco benissimo.

All Dangerous || Justin Bieber [in revisione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora