Mi svegliai e accanto a me non c'era più quel calore, il calore del mio Justin. Lui non c'era . Sobbalzai e mi sedetti . Notai un bigliettino.
Lo presi e lessi cosa c'era scritto.-mi dispiace piccola,spero che tu capisca.. Ho bisogno di stare solo perdonami.-
Cosa prendeva a Justin? Cioè perché prima è freddo poi dolce poi di nuovo freddo e addirittura sparisce. Andai a lavarmi per poi indossare dei leggins neri e la canottiera grigia. A dire il vero non mi stavano molto bene, ma mi trovavo comoda. Scesi le scale ed era tutto deserto. Non un rumore, possibile che nessuno si sia ricordato di me ?! Mi sentivo offesa soprattutto da Justin Luke Ashley e Jazmyn .
Presi del latte e lo versai nel bicchiere. Sentii una strana puzza di bruciato provenire verso la porta , la aprii e ci fu uno scoppio. Una bomba credo . La casa intorno a me era in fiamme , io ero stata sbalzata nel giardino. Avevo la faccia a terra, l erba mi accarezzava le guance se si può dire così . Il fumo entrò in me dalle narici , iniziai a non vederci più bene , respiravo a fatica, la testa era pesante. Vedevo sfocato ma due braccia possenti mi tirarono verso di se sollevandomi , quello fu il mio ultimo ricordo.
Aprii gli occhi. Ero allo stretto e dolorante. Passai una mano sulla fronte , notai di avere un cerotto enorme sul polso. Mi guardai intorno , ero in una macchina. Mi sedetti piano per quanto le mie forze lo consentissero. Mi trovavo con la testa sulle gambe di qualcuno... Justin ?!
Lo guardai confusa .
-Justin?!-
-scusami piccola, non avrei dovuto lasciarti sola..-
Aveva lo sguardo teso. Mi dispiaceva vederlo così .
-va bene, ma cos è successo ?-
Chiesi cercando di mantenere la calma. Quella sensazione mi stava divorando dentro, faceva male non sapere cosa stesse succedendo, anche se una parte di me non voleva saperlo, probabilmente per paura che potesse essere una cosa tremenda , e credo proprio che lo fosse.
-Allien ha attaccato casa nostra , per fortuna erano tutti al centro di addestramento...-
Lo bloccai , teneva gli occhi nei miei ma non esprimevano niente se non un po' di tristezza.
-..a parte me.-
Dissi fredda anche io. Lui annuii per tutta risposta , e sentii un brivido percorrermi il corpo.
Justin passò lo sguardo dietro di me , dove c'era il vetro del 'baule ' . La sua espressione divenne un misto tra l'arrabbiato e preoccupato. Mi girai volendo sapere cosa stesse succedendo , e notai un auto nera che si stava avvicinando a noi.
-Selena ! Mettiti sta roba e siediti .-
Ordinò. Indossai la felpa azzurra che mi aveva dato è il cappellino. Alzai il cappuccio e mi posizionai nel sedile del passeggero. L'aria era pesante, c'era tensione, in quel momento non eravamo io e Justin, eravamo io e non so bene chi.
Squillò il telefono e risposi.
-pronto ? -
-Selena stai bene ?-
La voce di Luke era preoccupata. Del resto come poteva non esserlo?!
-diciamo di si..-
-menomale . Una cosa è certa , la guerra è iniziata. -
La chiamata terminò così . Quella frase mi lasciò molto perplessa , la guerra era iniziata e non sapevo esattamente chi ne sarebbe uscito vivo.
Justin accelerò la velocità , stavamo andando ai 250 km all' ora . Avevo paura . Socchiusi leggermente la bocca quando mi accorsi che l ' auto nera continuava a seguirci. Justin era teso, lo vedevo da come la sua presa era stretta sul volante , il suo sguardo si posò un secondo su di me . Il suo sguardo si addolcí per un secondo.
STAI LEGGENDO
All Dangerous || Justin Bieber [in revisione]
Fanfiction"Per ogni persona c'è sempre qualcuno destinato a rendere migliore la propria vita, o peggiore, dipende dai casi. In altri, un po' più rari ma meno di quanto si pensi, ciò che la migliora l'ha portata prima a peggiorare. Justin sapeva di pericolo, d...