Selena p.o.v.
Finalmente mi ero svegliata . A parere del medico ho avuto una specie di crisi emotiva e il cuore non ha retto. Da quando ho aperto gli occhi ho passato molto tempo con Austin .. È molto simpatico ed è diventato uno dei miei migliori amici ,insieme a Jazzy e Ash . Ho socializzato molto con Candy.. È simpatica però è un po' indifesa ..ma Justin è contento con lei , e io voglio solo il meglio per lui.
***
Quella mattina mi svegliai , la luce filtrava leggermente dalle fessure della tapparella. Mi alzai lenta e te e andai in bagno. Lasciai scivolare i vestiti sul pavimento per poi entrare nella doccia.
Le goccioline scorrevano sul mio corpo e intanto io ricordavo .#flashback
Ero seduta sul divano con le gambe all'insù . Con me c'era Justin, era sulla sedia di fronte a me con la chitarra tra le braccia . Strimpellava qualche nota, voleva comporre e io ascoltavo le dolci parole che diceva .
'But ei now,you know girl , we both know that's a cruel world '
Suonava la chitarra mugugnando con la bocca qualche parola morsa per creare la melodia.
-uhm Sel , ho bisogno che mi aiuti con le parole . Tieni questo è l'inizio del ritornello ma ho bisogno che mi aiuti a finirlo.-
Mi chiese facendo gli occhi da cucciolo, così mi girai trovandomi con le gambe incrociate a canticchiare quello che aveva già scritto.
'As Long as you love me , we could be starving , we could be homeless , we could be broke...
As Long as you love me .. ' andai avanti a scrivere ..
'As long as you love me i'll be your platinum, i'll be your Sillver , i'll be your gold
As long as you lo-lo-lo ve me '
Canticchiammo insieme la canzone completa e la frase che mi colpii di più fu:' don't stress ,no cry , we don't need no wings to fly, just take ,my hand .'
-selena , sai una cosa ?-
Ero tornata nella mia posizione iniziale , avevo il viso di Justin poco sopra il mio., la sua collana faceva avanti e indietro dagli occhi alle labbra e così via. Avvicino il suo viso ancora più al mio fino ad arrivare sopra le mie labbra e sussurrare.
- questa canzone l'ho dedicata tutta a te. Perché sei la mia musa e ti amo .-
Lo tirai a me facendo combaciare le labbra , eliminando la distanza tra di noi . Sussurai poi un -ti amo anche io.-
#fineFlashBack
Le lacrime scesero silenziose..ero così felice. Sentii mancarmi la terra sotto i piedi, le ginocchia tremarono e mi appoggiai al muro per sostenermi. La testa mi girava e iniziai a vedere immagini sfocate, prima io e Justin e il nostro primo bacio, poi mia madre, mia sorella Ashley , poi mio fratello , mio padre , gracie , poi Ash Van e Cotty che ridono ..probabilmente di me , Jazzy , Candy, Austin che mi tende la mano, poi Luke , di nuovo Justin , poi tutta la mia famiglia al completo e infine mi sentii soffocare .
Spostai l'altra mano sull' accappatoio per indossarlo e urlare .Subito Jazzy corse vicino a me , nella mia mente la vedevo a rallentatore , la sentivo come se fosse esterna, alcune parole le sentivo sfocate ma capii qualcosa
-selena respira .-
- austin , Justin !! -
Intravidi dalla porta Austin e Justin . Austin si accasciò affianco a me a terra , scuotendomi e ripetendomi di respirare. Vorrei urlargli contro qualcosa del tipo 'emeriti deficienti, se riuscissi a respirare non sarei accasciata a terra !' Ma naturalmente non lo feci perché non avevo abbastanza forza . Justin era sulla porta ma poi si avvicinò pure lui a me cercando di tenermi sveglia ,ma i miei occhi non ce la facevano più , cercai di resistere poi Justin andò a prendere l'acqua e io mi ripresi. Il mio respiro tornò regolare, così come l'aria nei polmoni. Mi ero sentita come se fossi sott 'acqua .Austin mi abbracciò forte ,come se non mi vedesse da mesi.
-oddio selena avevo paura di non rivederti. -
- anch'io. - risposi. Infatti avevo paura .
- dai tesoro , sta sera ci guardiamo un film solo io e te ..ovviamente con i popcorn! -
Quel ragazzo sapeva davvero come prendermi . È fantastico quanto lui tenga a me ., ovviamente pure per me era importantissimo.
****
Si era fatta sera , i ragazzi erano usciti tutti ..tranne me ovvio . Rischiavo di avere una crisi quando meno me lo aspettavo. Austin rimase con me , era già sul divano mentre io scesi con una coperta in mano. Austin aveva dei pantaloni di tuta neri, la felpa grigia e un berrettino, lo portava non perché facesse freddo , anche se in effetti le serate in Florida non sono con 40 gradi. Ma perché secondo la contorta mente maschile , lo rende ' tremendamente Sexy' e in effetti è così . Però lui è bello di suo.
- uhm sel , ti va se guardiamo... Mmm.. Noi siamo infinito? Troppo romantico .. Dato che noi ecco.. Be ... Non stimo... Ecco ....insieme ?!-
Risi. Era così impacciato è tenero . Anche un po' in imbarazzo . Continuai a ridacchiare e lui diventò leggermente rosso , ma poi ricambiò la risata .
- Austin , va benissimo come film. - Risi ancora .
-ok sel lo metto e vado a prendere i popcorn . -
Annuii e aus mi lasciò sola.
Tornò dopo pochi secondi, e si sedette accanto a me facendo partire il film. Avvolse il suo braccio intorno alle mie spalle tirandomi a lui. Appoggiai la testa sul suo petto , vicino all incavo del collo. Profumava di cannella . Mi venne d'istinto accarezzargli gli addominali e così feci . Si voltò verso di me e mi sorrise . Aveva un bel sorriso. . Guardai i suoi occhi poi le sue labbra. Erano belle e D' impulso mi avvicinai e gli stampai un bacio sulle labbra. All'inizio era rigido ma poi si lasciò trasportare ricambiando il bacio. Chiese l'accesso che gli diedi senza pensarci . Le nostre lingue si intrecciarono e di conseguenza gli attaccai le mani dietro al collo e lui sulla mia vita tirandomi a se .
Ci staccammo e ad un tratto le punte delle mie scarpe diventarono molto ., davvero molto, interessanti. Magari mi piaceva Austin . Dopotutto era bello ., simpatico dolce... Faceva per me , quindi perché non provare .
-mi piaci selena .-
Dalle punte delle mie scarpe passai a guardare Austin e mi accorsi che anche lui guardava le scarpe .
-anche a me Austin. - alla mia risposta sollevò la testa e la avvicinò alla mia . Le nostre labbra si riunirono per pochi secondi..ma molto intesi. Ci accorgemmo che il film era finito così gli feci la mia ' proposta'
- Austin che ne dici di venire a dormire da me ?-
- va benissimo. Andiamo.- mi prese la mano e ci buttammo sul mio letto.La mattina seguente
Mi svegliai presto .ero accovacciata a qualcuno . Mi alzai leggermente per vedergli il viso . Era un Austin appena sveglio sotto le coperte . Mi diede un bacio a stampo e ricambiai.
Dopo essermi lavata ,indossai un paio di Shorts Fuxia è una canotta . Mi sono cambiata davanti a Austin ma lui non ha mai guardato il mio corpo, teneva lo sguardo fisso sui miei occhi e questo mi faceva impazzire ., di gioia ovvio.
Mi prese la mano e io intrecciai le dita con le sue e scendemmo le scale così , e naturalmente gli sguardi di tutti erano su di noi. E quando dico tutti . Intendo davvero tutti.
STAI LEGGENDO
All Dangerous || Justin Bieber [in revisione]
Fanfiction"Per ogni persona c'è sempre qualcuno destinato a rendere migliore la propria vita, o peggiore, dipende dai casi. In altri, un po' più rari ma meno di quanto si pensi, ciò che la migliora l'ha portata prima a peggiorare. Justin sapeva di pericolo, d...