Capitolo 13

2.8K 133 0
                                    

Quella mattina mi svegliai presto, Jazzy dormiva ancora,e onestamente non mi andava di svegliarla. Uscii dalla casa , andai fuori ..c'erano tante persone sulla sabbia,guardavano tutte il mare , c'erano coppie persone da sole che volevano solo pensare .. Un po' come me.

Indossavo un costume arancione , faceva davvero caldo, pensavo..pensavo a tutto cosa era successo in quei cinque mesi..nei periodi prima. I miei genitori erano morti quando ero piccola , e con loro la mia sorellina, Gracie, sono stata così male, soprattutto perché adoravo i miei e la mia sorellina..non so spiegare come mi sentivo nei mesi dopo l 'incidente..ero vuota ..poi è arrivato lui..ora ero di nuovo sola.

Camminavo a testa bassa ,immersa nei miei pensieri. E inciampai ,ma qualcuno mi prese al volo. Cavolo ma perché tutte a me?
Alzo la testa per vedere chi è il 'principe azzurro' ..ma i miei sogni da fiaba vengono interrotti.
Era lui . Il mio Justin...cioè ..Justin.
-S-selena ?- mi guardava pietrificato esattamente come me, le lacrime iniziavano a farsi sentire ma non potevo cedere ..non davanti a lui.

Non risposi ,come potevo?! Una voce dietro di me , attirò la mia attenzione ma non riuscii a girarmi.
Era Jazzy.
-oh Selena hai conosciuto mio fratello. Lui è Justin, Justin lei è Selena, credo che andrete molto d'accordo.-
Jazzy era entusiasta e il mio sguardo fisso tra Justin e Jazzy.
Come ho fatto a non capirlo prima ..
Jazzy è il diminutivo di Jazmyne ..Justin aveva una sorella che si chiamava così e mi aveva fatto vedere la foto.

Mi stavo auto distruggendo e a dare il colpo di grazia è stata la figura di una ragazza minuta,con i capelli castani quasi biondi ,e si stringeva a Justin ..doveva essere Candy... Mi guardava spaventata. Le lacrime ora non la smettevano di scendere, corsi via, sentii la voce che non sentivo da mesi chiamarmi.
-selena ti prego ,vieni qua.!- mi implorava ma non potevo .non ce la facevo.

                          •••••••••••••••

Personaggi:
Selena Gomez
Justin Bieber =Justin Bieber
Ashley Benson=Ashley Benson
Vanessa Hudgens=Vanessa Hudgens
Cotty Harmony = Rachel Korine
Allien= James Franco
Austin Mahone=Austin Mahone
Luke Hemmings = Luke Hemmings .
Sorella di Luke =sasha pieterse
Ariana Grande=ariana grande
Jazmyne Bieber =Jamima West
Jason Gomez=Nick Roux
Ashley Gomez=Ashley Tisdale
Shone Gray= Big Sean
Chaz= usher
Candy Smith = Lily Collins
Eleanor Losvelt = Lucy Hale
Camille Handerson = Nicole Handerson
Valerie Scott= Chelsea stub
Jaden Smith=Jaden smith .

All Dangerous || Justin Bieber [in revisione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora