Mi alzai di scatto. Justin si svegliò ma poco mi importava. Presi l'intimo che era vicino al letto e lo indossai. Justin mi guardava ..ma non con lo sguardo di chi vorrebbe toccare, ma con lo sguardo innamorato.
-non avremmo dovuto ..-
Dissi fredda anche se dentro stavo bruciando . Jus fissava il pavimento, probabilmente non sentii cosa avevo detto.
-selena eri ubriaca quando l'abbiamo fatto?-
Chiese fissandomi . E cosa gli dicevo? La verità o la bugia? Beh di sicuro non gli mento. Io non mento alle persone che amo . E io Justin lo amo.
-no Justin... Ero .. Ero sobria .-
Fissai le scarpe ...di nuovo... Avevo un certo interesse per le scarpe a quanto pare .
Justin si alzò di scatto e mise le mani intorno alla mia vita , tirandomi a se , posò le sue labbra sulle mie , chiesi io l'accesso sta volta è me lo concesse. Restammo a baciarci per dieci minuti.
-selena . Io ti amo e voglio ricominciare tutto. -
Mi staccai leggermente da lui ma mantenendo sempre il contatto ..avrei voluto dirgli un sonoro si ..ma non potevo.
- non possiamo Justin.
1) non so perché mi hai abbandonata
2) Stai con Candy...-
Le parole che pronunciai mi uccisero .
- selena Candy lo sa che amo te . Insomma ieri prima che lo facessimo la chiamai per dirle che era finita. Lei non si oppose mi disse semplicemente che per lei era lo stesso, che tornando a Toronto dai suoi, ha trovato un so vecchio amore e la fiamma non si è mai spenta ..mi ha detto di stare con te perché sei quella perfetta per me è di tenerti stretta ..oltre che di salutarti.
La prima cosa ti spiegherò tutto oggi... Preparati però non sarà facile . Ti passo a prendere alle 11.00 . Ora vado . Ti amo. -
Mi stampò un bacio sulla fronte e uscii.
Cosa intendeva con 'preparati non sarà facile?' Era un serial Killer o uno stolker... O un drogato? No drogato no, si vedrebbe.
Andai a farmi una doccia fredda . Volevo levarmi un po' di tensione addosso.
Finita la doccia infilai un paio di blue jeans chiari e una camicetta . Infilai le scarpe da ginnastica.. Erano le undici meno un quarto , quindi Justin sarebbe arrivato tra poco. Inutile dire che ero stra nervosa..volevo la verità si ..ma allo stesso tempo avevo paura di sapere .Mi stravaccai sul divano.. Ashley mi affiancò .
-eiei Selenitaaaa -
-ash odio chi mi chiama ' selenita' ..-
-scusami bella. Uhm quindi tu e bieber .... - mi guardava con un sorriso malizioso .
- c-come ?-
-Selena vi ho sentiti ieri sera..-
Le mie guance diventarono fuoco ...
-uhm cos hai sentito ....?-
Potevo immaginare ma stavo pregando che non fosse cosa pensavo ...
-uhm vediamo all'inizio ho sentito un ' Selena , non trovo il preservativo..' , poi un 'scherzavo l ho trovato.'
Tanti gemiti e urlare qualcosa tipo...uhm 'justiiiin !-
Ok ero letteralmente imbarazzata . Ci aveva sentito ....
-non ti preoccupare sel ..c'eravamo solo io e Jhon. Che a proposito deve essere affogato nel cesso. -
Suonò il Campanello e ringraziai mentalmente perché mi aveva salvato da una conversazione imbarazzante.C'era Justin..in tutta la sua bellezza e ...il cappellino.non se lo leverà mai... Mi stampò un bacio sulla guancia e saluto Ash con un cenno. All'improvviso arriva Jhon ...
-ei Brò ti sei divertito ieri sera eh ! - diede un cinque a Justin e io avvampai di nuovo . Lui non rispose , si limitò a sorridermi..ma non un sorriso di quelli finti che fai solo per compassione . Era un sorriso vero, ed era bellissimo.
-uhm noi andiamo. - dissi ancora imbarazzata e uscimmo.
***
Justin mi portò in un prato. L'erba era verde..probabilmente eravamo su una collina .. Anzi sicuramente eravamo su una collina . Distese il telo e ci sedemmo.
-uhm selena , questo è il tuo panino .. Insalata pomodori e sottiletta.- sorrisi e afferrai il panino. Quel ragazzo è veramente tenerissimo.
-allora immagino tu voglia delle risposte...-
Eravamo seduti fianco a fianco, addentava il panino di tanto in tanto. Abbassai lo sguardo...non sapevo se volevo risposte.. Avevo paura . Paura della verità . Paura che questa mi facesse soffrire .
Annuii poco convinta continuando a guardare il telo sotto di me.
- allora, quella sera , ti guardai addormentarti, poi mi vibrò il telefono . Era Jazzy. Risposi piano per non svegliarti. Mi disse che i miei genitori ..si erano suicidati in auto .. Mi disse poi che aveva bisogno di me e non potevo dirle di no. L avevo abbandonata tante volte ..ma non potevo lasciare lei e Jaxon affrontare questo da soli. Ero convinto e sono convinto tutt ora che dietro a questo ci sia Allien e i suoi traffici ... Ti avrei detto tutto prima però dovevo proteggerti..però sei venuta qua e quando ti ho vista mi sono spezzato ancora più di quanto lo fossi prima. Lasciarti è stata la cosa più difficile che abbia mai fatto però non potevo permettermi di farti del male..poi Jaxon è sparito e adesso sono qua. -
I suoi occhi si fecero lucidi . Ero stata proprio una cretina..sono passata subito alle conclusioni senza pensare. Non potevo chiederli nulla..non mi rispondeva al telefono ..però dovevo pensarci di più . Mi fiondai tra le sue braccia e mi strinse da dietro . So che sembro egoista ..ma volevo sapere di Candy.
-J-justin ?-
-si piccola?-
Piccola?! Mi fa impazzire quando mi chiama così .
-ma perché Candy? -
Sospiro ma non sembrava arrabbiato. So quanto odi parlare di se stesso..è mi faceva male fargliene parlare Ma ne avevo bisogno.
-quando arrivammo qua volevo spiare Allien per incastrarlo..poi lo vidi picchiare una ragazza ..Candy .. E l unico modo per proteggerla era dire che l'amavo.. Dato che tra colleghi non si può fare del male alla ragazza che un altro ama. Da lì siamo dovuti stare insieme ..-
Rimasi zitta . Gli stampai un bacio sulle labbra.
-ti amo Selena . Non sai quanto.-
STAI LEGGENDO
All Dangerous || Justin Bieber [in revisione]
Fanfiction"Per ogni persona c'è sempre qualcuno destinato a rendere migliore la propria vita, o peggiore, dipende dai casi. In altri, un po' più rari ma meno di quanto si pensi, ciò che la migliora l'ha portata prima a peggiorare. Justin sapeva di pericolo, d...