Passate da Late Night Lovin||Justin Bieber 🙏🏻
La mattina mi svegliai con il "dolce" suono del pianto dei bambini. Justin mi aveva aiutato molto, sta notte facevamo tipo a turno, mi svegliavo io poi lui... Ma cioè in pratica sono scappata per stare lontana da Justin, sono partita con Ashley e vanessa, mentre mia sorella e Jason erano a casa e io qua a sballarmi. Poi siamo finite in carcere, un tizio strano che abbiamo scoperto essere pericoloso ha pagato la nostra cauzione, io e Justin abbiamo fatto pace, mia sorella è sparita misteriosamente lasciandoci i suoi due marmocchi , Allien Vanessa e Cotty sono spariti. Ah per non parlare del fatto che la sorella del mio ragazzo è una delle mie migliori amiche. Wow le cose cambiano.
Presi un braccio Isabelle, Justin invece Jace. È così adorabile Justin, è un papà perfetto ..o almeno lo diventerá dato che questi non sono i nostri figli ma vabbè .
Izzy non piangeva mai , era tranquillissima e aveva sempre il sorriso , mentre Jace scalciava tutto il giorno e faceva ridere Justin.
Arrivammo nel soggiorno , piazzate sul divano c'erano Jazzy e la sorella di Luke, Luke era sullo sgabello vicino al bancone della cucina mentre Ashley , Chaz , Jaden erano difianco a Luke. Austin scese poco dopo di noi, abbracciò me , diede un bacio a Izzy e Jace , mentre diede un pugno amichevole a Justin. Le cose tra me e aus non sono cambiate , il che mi piace molo perché tengo a lui. Adesso il tempo che non lo passo con le ragazze o Justin , lo passo con Aus oppure con Luke. Gli voglio bene come ad un fratello. Sulla porta c'era un uomo sulla trentina/quarantina .
Justin appoggiò delicatamente Jace sul divano , nel posto che Jazzy aveva lasciato libero per lui., poi Jus salutò quel tale a me sconosciuto.
-ei Scott!- si batterono un pugno.per essere uno non più tanto piccolo , quello Scott si comportava come un bambino.
-yo bib. -
-divertito con Shailene ? Eh amico. Che ti porta qua. -Justin sembrava conoscerlo da una vita... Ma poi sarò io che non sono molto amichevole ma il tipo li non mi piace.
- oh si mi sono divertito. Volevo ricordare ai miei ragazzi e alle loro rispettive compagne - lo disse fissando me- che bisogna tornare a scuola oggi. Andrete a scuola ? Certo che ci andrete. Vi divertite? Ovvio che lo farete. -
Allora sto tipo lo odio.
1- sembrava un adolescente in preda agli ormoni.
2- mi fissava come se fossi carne .
3- mi parlava di scuola.
4- motivo più importante è pazzo. Perché solo i pazzi fanno le domande e si rispondono Da soli .Guardavo quel ' Scott' con Degli occhi che dicono tipo " questo è fuori di testa" oppure " credo che un autobus l'abbia investito causando un grave danno celebrale." Che poi magari era successo. Justin lo notò e scoppiò in una rumorosa risata per poi tirarmi a se.
A quanto pare sarei dovuta andare a scuola che mi piacesse o meno, e non volevo neanche stare a discutere con il pazzo.
Justin mi portò in macchina con se , io e Ashley saremmo state le nuove , mentre gli altri conoscevano tutto e tutti.Arrivammo in quel gigantesco cortile. C'era un giardino, poi l entrate della scuola. Era tutta bianco panna con la bandiera dell'istituto che pendeva da una finestra poco alta.
Ci saranno stati un centinaio di studenti in quel cortile che entravano nella scuola .
Justin mi diede un bacio sulla guancia e poco dopo ci raggiunsero gli altri.
-uhm Selena, Ashley.. Adesso Luke vi accompagna a prendere gli orari e tutto il reso dato che lui non ha lezione la prima ora. Ci vediamo alla campanella davanti al bar. - Justin mi diede un bacio a stampo, mentre io abbracciai Jazzy e Ariana.
***
Luke ci portò dentro una stanza grandissima. C'era una scrivania in legno, molto ma molto antica, capii che eravamo nella stanza con la finestra che da sull' esterno perché c'era la bandiera appesa alla ringhiera.. Su una sedia nera c' era una donna sulla sessantina , capelli castani, gli occhiali, un neo poco distante dalla punta del naso ., quasi sulla guancia. Aveva un aria molto sofisticata , inoltre aveva un vestito stretto grigio. Era una donna di gran classe e non è da discutere.
-️bene voi due dovreste essere La signorina Gomez e La signorina Benson . Piacere di conoscervi solo la preside Rivers -
Strinse la mano ad entrambe facendo un sorriso che io ricambiai e lo stesso Ash , a stento. Ci fece accomodare sulle tre sedie in pelle nere davanti alla sua scrivania.
-dunque Hemmings, lei ha percaso le carte e documenti delle due signorine?-
-certo , tenga. -
-mi scusi ma qua c'è scritto... -
Luke la zittì e mormorò qualcosa del tipo " non lo sa " oppure un "non lo dica" . Ero preoccupata , cosa peggiore il fascicolo era il mio. Lo sguardo di Luke era serio mentre io e Ash ci guardammo in modo strano non capendo. Ma poi la preside interruppe i nostri pensieri.
- benvenute nella nostra scuola . Ecco i vostri orari. -
Ci diede due cartoncini.
Io e Ashley avevamo tutte le ore insieme e con noi pure Jazzy. Justin era al quarto anno, Luke pure ..solo che lui è stato bocciato un anno. Ah anche Austin è nella classe di Justin insieme ad Ariana . Jhon era in quinta e Jaden in quarta B . Io ero in terza B .
Salutammo Luke e andammo verso la nostra classe . I corridoi erano lunghissimi.. Poi trovai la nostra classe. Affianco aveva la prima D a sinistra , a destra la quarta B , di fronte la seconda D , di fronte a sinistra la quarta A , difronte a sinistra la quinta F . Bene avevo la classe vicino a Luke e Austin. Perfetto. Entrai nell' aula. Non c' erano due posti liberi .. Quindi io e Ash ci dividemmo .. Ovviamente dopo aver salutato Jaz. Io ero vicina ad un ragazzo con i capelli castano chiari gli occhi azzurri. Il naso era minuto e aveva un bel fisico. Nel complesso era davvero carino.
-piacere sono Joey. Il mio nome intero è Joycee ,ma mi fa molto cagare , quindi chiamami Joey , Joey Parker-
-io sono selena -
Gli strinsi la mano.
-selena qual' è il tuo nome completo?-
-Uhm..beh .. selena Marie Gomez.-
Sorrise e poi abbassò lo sguardo. Avevo detto qualcosa di sbagliato? No cioè ho solo detto il mio nome.
-Selena Marie non hai detto nulla di male.. Marie era il nome di mia sorella, Marie Janette Parker.. È morta l ' anno scorso..e mi manca tanto. - abbassai lo sguardo anche io. Mi dispiaceva per lui.. Quando parlava di Marie gli si illuminavano gli occhi..si vede che ci teneva a lei.
-uhm Bhe .. Mi dispiace e credimi ti capisco.. Mia sorella è sparita. Ora con me c'è solo mio fratello. Se vuoi te lo presento. Andrete d'accordo. - sorrisi . Lui annuii . E passammo tutta la lezione a parlare di noi, una cosa in comune che abbiamo è che a entrambi piace ballare. Nel pomeriggio avremmo ballato insieme.Suonò la campanella, segno che c'era l' intervallo.
Jazmyn e Ashley si fiondarono letteralmente fuori dalla porta , mentre io uscii con molta calma ridendo con Joey. Era un tipo davvero simpatico.
Justin era appoggiato al muro tenendo la gamba piegata e continuando a guardarci male . Ammetto che mi piace vederlo geloso.
Raggiungemmo i ragazzi , appena incrociai lo sguardo di mio fratello gli corsi incontro .
-fratellone .- e gli lasciai un bacio sulla guancia. Luke si irrigidì al mio gesto. Non capisco. Ultimamente è strano Luke.
-ciao piccolina mia.- mi diede un abbraccio che ricambiai .
- lui è Joey. Ecco fratellone . Un altro motivo per amare la tua cara sorellina è il fatto che ti ha trovato un nuovo migliore amico.-
Non diedi il tempo di rispondere che andai dal mio Justin . Era rigido ancora geloso. Accarezzai i suoi addominali e si rilassò al mio tocco. Poi incollammo le nostre labbra che erano fatte per stare insieme.
-amo solo te.-
Non mi rispose . Mi strinse i fianchi baciandomi con foga. Chiese l'accesso e glielo diedi. La campanella ci riportò alla realtà
-no sel , resta con me. -
-devo andare Jus-
Lo lasciai dopo avergli dato un bacio a stampo.Le seguenti quattro ore passarono in fretta.e dopo aver pranzato da McDonald tornammo a casa . Sta volta sul divano c' eravamo io in braccio a Justin.. Jazzy e Luke. Mi squillo il telefono ..era un numero sconosciuto ma risposi.
-selena , sorellina, sono Ashley. Non parlare ascolta . Io e Jason non siamo tuoi fratelli, sei stata adottata , tu non sei una gomez , e devi saperlo . Tu sei una Hemmings , parlane con Luke ti spiegherà tutto. Non posso parlare , loro mi hanno presa ma non devi venire a salvarmi, ho un piano e rovineresti tutto. Ti voglio bene principessa , tieni gli occhi aperti da Allien e vanessa, occhio agli amici . Tieniteli stretti. -
Attaccarono la chiamata . Le lacrime scesero . Mi scaraventai su Luke.
- tu ! Hemmings , perché non mi hai detto che sono tua sorella! Perché mi hai mentito . Tu , tu lo sapevi! Perché !! - le lacrime bagnarono la maglia di Luke , non ero arrabbiata ma ..vuota! Tiravo dei pugni non forti contro il suo petto mentre Jus mi tratteneva . Poi scoppiai cadendo sulle ginocchia, ero crollata . Anche Luke stava piangendo. Mi abbracciò.
- vieni qua sorellina. Ti ho aspettato tanto. -
STAI LEGGENDO
All Dangerous || Justin Bieber [in revisione]
Fanfiction"Per ogni persona c'è sempre qualcuno destinato a rendere migliore la propria vita, o peggiore, dipende dai casi. In altri, un po' più rari ma meno di quanto si pensi, ciò che la migliora l'ha portata prima a peggiorare. Justin sapeva di pericolo, d...