Capitolo 20

2.7K 134 6
                                    

Tornammo a casa, la gelida aria serale inziò a farsi sentire. Entrammo in casa , Ashley, Jhon, Luke erano stesi..o meglio.. Stravaccato sul divano. Con loro c'erano due ragazze. Una si chiamava Amberleen, l' altra katerynne. Justin fissava Katerynne..sembravano conoscersi ma ci passai sopra ..non volevo problemi.

I posti erano pochi e Jus si era accomodato.. Così presi il piatto con le crêpes e mi diressi verso la mia stanza ..ma Justin mi prese per il braccio tirandomi a se . Si sedette sul divano tirandomi con se e finii con il mio sedere sulle sue parti basse ,cosa al quanto imbarazzante. Appoggiai la mia testa sul suo petto, sentivo i battiti del suo cuore .. Era la melodia più bella che abbia mai sentito . Mi teneva a se ,stretta, come se avesse paura di perdermi da un giorno all'altro.

Il film andava avanti ma io ero concentrata sul sentire i battiti di Justin e la sua cara sorellina..Jazzy che ci continuava a dire : 'che carini i piccioncini ' oppure ' fratellino non potevi prenderti fidanzata migliore' e roba simile .
La porta si aprii di colpo rivelandoci una figura che non vedevo da tantissimo tempo.
-JAAAAASOOON !- urlai saltandoli in braccio con le braccia attorno al collo . Mi era mancato così tanto . Ero su di lui alla mo' di koala e notai dietro di lui una carrozzina con due bambini un maschio e una femmina . Lo guardai male non capendo cosa ci facessero due bambini con lui. Aveva messo incinta qualcuna?! No me l'avrebbe detto.
Ma allora chi sono?

Spostai il mio viso per guardarlo negli occhi e lo notai preoccupato.
-J- Jason che succede..e chi sono quei bambini. ?-
Era scombussolato e si vedeva .
-SELENA Justin andiamo di sopra devo parlarvi di una cosa molto importante . -
Io e Justin ci guardammo preoccupati ma poi annuimmo seguendolo fino nella mia camera .
Aveva portato i bimbi con se.
-allora Selena .. Ashley era incinta , quando sei partita era al sesto mese e poi quattro mesi fa ha partorito. Non l ha detto a nessuno.. Poi qualche settimana fa se ne è andata e l ho scoperto perché un tipo due giorni fa ha lasciato i bambini davanti a casa mia con questo biglietto e ha la sua calligrafia . - mi passò il biglietto.

"Jason .. Dai questo messaggio a Selena . Cara sorellina..io e James abbiamo avuto due bambini.. Mi dispiace di non avervi detto nulla, ma non sapevo manco se potevo continuare la gravidanza. Me ne sono dovuta andare per un po' , mi dispiace non posso dirvi dove , ma sappi che sto bene. I miei figli si chiamano Jace Edward Tifey e Isabelle Jane Tifey.
Voglio che tu e Justin vi prendiate cura di loro, crescendoli come se fossero vostri. Per tutti loro saranno Jace Edward Bieber e Isabelle Jane Bieber . Vi prego . Se non lo fate i bambini rischiano la vita . Vi scongiuro. Sorellina ti amo di bene , ovunque io sarò ricordatelo.
Tua Ashley. "

Passai il biglietto a Justin. La decisione sarà sua . Ma cosa poteva essergli successo? Incinta?! Non me ne ero mai accorta . Non posso fare nulla , ma voglio aiutarla perchè lei l' ha sempre fatto con me . Poi mi ricordai della sera che abbiamo incontrato il suo fidanzato.. Aveva detto di esserlo.
Justin ripiegò il biglietto .
"allora Justin... ?-
- lo voglio selena . Ho sempre voluto avere una famiglia con te e questo può essere l'inizio. Io ti amo. -
Mi fiondai sulle sue labbra . Quanto poteva essere tenero Sto ragazzo?! Io lo amo.

-jus sel , vi lascio soli. -
Se ne andò chiudendo la porta dietro di se.
Iniziai a piangere e Justin mi stringeva a se .
-selena sei preoccupata?
-si Justin.. Se ci ha lasciato i suoi figli c'è un motivo serio.. Non lo avrebbe mai fatto sennò. - le lacrime scendevano . Ho paura per mia sorella.
- amore mio non ti preoccupare, ci sono io e lo cresceremo come se fossimo nostri . Te lo giuro . - mi addormentai tra le sue braccia con quel calore che amo. Il profumo di vaniglia penetrava in me e tra quelle braccia avrei potuto anche morire.

-Justin ti scongiuro stringimi. - chiesi piangendo.
-amore mio ti stringerei tutta la vita.-

All Dangerous || Justin Bieber [in revisione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora