AVVISO IMPORTANTE!

176 1 0
                                    

Ciao a tutt*!
Oggi non sono qui per pubblicizzare un'altra delle mie storie ma per parlare di una cosa che sta accadendo ultimamente, di cui è giusto parlare.

Ho visto ragazz* lamentarsi, qui su Wattpad e Twitter, di persone che prendono le loro storie, le stampano, per poi rivenderle o comunque usarle in qualche modo.

Ora, premettendo che le mie storie non hanno nemmeno un TERZO di seguito di quelle prima citate, sono a conoscenza del fatto che non avrò di questi problemi. Anzi, ci tengo a ringraziare quelle poche persone che seguono le mie storie e spendono del tempo a seguirmi... Però, vorrei sottolineare quanto questa cosa sia un REATO. È illegale stampare storie (che sono esplicitamente marcate da diritti d'autore) e venderle per guadagnarci sopra, nonché è moralmente sbagliato. Non è rispettoso nei confronti delle persone che impiegano del tempo prezioso per cercare di scrivere qualcosa, che fanno qualcosa che piace a loro e al loro seguito.

Per cui, nonostante sono certa che questa vicenda non toccherà mai me in prima persona, ci tengo a sottolineare che, nel caso in cui mi accorgessi di qualcosa, si dovrà procedere in modo drastico.

Grazie per l'attenzione, come sempre!
Lots of love xx.

soulmates // hs;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora