Carlotta oggi sta con Michele,ed io e Simone siamo a casa da soli. È la prima volta che stiamo completamente soli. Mi avvicino e gli accarezzò una guancia stavamo guardando un film. Gli bacio il collo, si volta mi bacia.
“amore” gli sussurro nell'orecchio. Si alza e lo guardo, che gli prende? Non riuscivo a capire i suoi movimenti. Poco dopo mi trovo in braccio a lui.
“sei qualcosa di spettacolare. ”
“anche tu” gli dico io. Mi porta nella mia stanza da letto, ormai sembrava uno di casa, mi bacia e mi spinge sul letto. Gli levo la sua maglietta. Vola anche la mia e mi guarda negli occhi. Mi accarezza con le mani la mia schiena e io spingo il suo viso verso il mio catturando le sue labbra. Volano via i pantaloni il nostro intimo.
Sembra tutto così nuovo, cosi perfetto. Non è la prima volta che faccio l'amore, ma sembra l'esatto contrario.
Sono imbarazzata mi sento una quindicenne alla prima cotta e lui non fa altro che farmi sentire una principessa anche in questi casi.
Lo bacio ed entra in me con poche spinte e inizia muoversi.
Sono seriamente innamorata di lui, glielo dovrei dire ma quelle due parole su bloccano sulla gola e non escono per nulla al mondo.Simone
3:00 di notte
La guardò dormire profondamente. Accarezzò ogni sua curva, è bellissima.
È un angelo sceso dal cielo. La mia donna angelo.
Chi lo avrebbe mai detto?
Torno a Roma per ballare, per fare quello che mi riesce meglio, e poi mi innamoro per davvero. Non è una storiella cosi tanto per.. Ma una storia che giorno dopo giorno diventa importante. Lei diventa estremamente importante per me. Non lo so come abbia fatto a rapirmi così fin dall'inizio ma so solo che ogni volta che sto con lei o la guardo impazzisco. Il cuore batte velocemente sale verso la gola. I brividi si impossessano del mio corpo e non riesco a fermarli. Le farfalle si fanno spazio sul mio stomaco. Sento di essere ricambiato nonostante non mi abbia mai detto ti amo. Quello che è appena successo, quello di fare l'amore, è un passo molto deciso e non era solo passione. Lo leggevo nei suoi occhi. C'era amore tra di noi. Amore pronto a sbocciare. Amore pronto a tutto. Mi prenderò cura di lei come di sua figlia. Carlotta ha bisogno di tanto affetto e di una figura che possa aiutarla a crescere. Michele sicuro è un ottimo padre che però non è molto presente. Oggi è con lui dopo settimane che non la vedeva. Fossi stato io non avrei mai perso un secondo di mia figlia. Non avrei nemmeno badato a quante poche ore avessi dopo il lavoro, sarei corso velocemente.
Se avrò un figlio in un futuro vorrei che fosse amato come realmente merita.
STAI LEGGENDO
La voglia di rincomiciare. 🤍
FanfictionEmma insegnante di danza, ha dietro di lei un passato che si porta anche nel presente. Simone in cerca di un posto di lavoro all'interno di una sala di ballo verrà preso come assistente nella stessa scuola dove lavora Emma. Cosa succederà? I due...