CAPITOLO 42

358 19 0
                                    

"Luca..." sospira e riprende "Ti piacerebbe passare la tua vita con me?"
È la prima volta che Alice mi chiede una cosa del genere. A dire il vero, non ci avevo mai pensato.
"Non so cosa ne sarà del nostro futuro, delle nostre vite, se saremo insieme o se ci allontaneremo. Ma so che ora voglio stare con te" rispondo, guardandola dritto negli occhi.
Sorride.
"Anch'io voglio stare con te."
La bacio e le accarezzo i capelli. Poi faccio scendere le mani sui suoi fianchi e rabbrividisce al contatto. Le polpo il sedere e mi schiaffeggia il braccio per l'imbarazzo.
"Sei mia" le sussurro.
E poi le do la dimostrazione, toccandola nei suoi punti più deboli.
"Lo voglio, Luca" afferma.
Non esito e le sfilo i jeans, mentre lei fa lo stesso con la mia felpa.
Mi accarezza il petto con delicatezza ma con violenza allo stesso tempo. Quasi a volermi dire e dimostrare che sono solo suo.
Le tolgo anche le mutandine e la sento già bagnata.
"Sei sempre pronta per me, piccola."
La metto a cavalcioni su di me.
Quanto mi era mancata.
Non vederla per 11 lunghi mesi ha inciso tanto sulla nostra relazione. Ma sono contento che ci stiamo riprendendo tutto quello che ci è stato tolto in questi mesi.
Afferro il preservativo ed entro in lei.
Le sensazioni che provo sono come quelle della prima volta, se non più forti.
E questo mi succede solo con lei.
Ansima mentre entro ed esco da lei e io faccio lo stesso.
Mi tira i capelli per cercare di attutire il dolore, come fa sempre.
Le copro la bocca con le mani mentre viene, pronunciando il mio nome.
Io la seguo dopo un paio di secondi.
"Ti amo più della prima volta" mi dice.
"Vale lo stesso per me" affermo.
Le bacio la fronte e la avvolgo nelle mie braccia.
Poi ci addormentiamo, esausti.

CREDICI Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora