RINGRAZIAMENTI

249 11 0
                                    

Ebbene sì, dopo esattamente 3 settimane dall'inizio, ho finito di scrivere "CREDICI", una storia nata inizialmente su Aka7even, mediante la quale ho voluto lasciare un messaggio preciso ad ognuno di voi.
Già dal titolo della storia, si capisce tutto.
Questa storia è un invito a credere sempre in voi stessi/e e nei vostri sogni, perché possono diventare reali. Come citato nella descrizione, non sarebbe una vita se non avessimo sogni e sarebbe una vita sprecata se li avessimo ma non facessimo niente per realizzarli.
Anche quando sembra che non vediate la luce in fondo al tunnel, non smettete di credere che esista e che prima o poi la vedrete.
Credeteci sempre, davvero, sempre.
Passiamo adesso ai ringraziamenti.
Ho iniziato a scrivere questa storia il 2 giugno e ho finito il 23 giugno.
Sono arrivata a più di 4mila letture e più di 500 stelline su wattpad, che sembrano poche ma vi assicuro che è un traguardo importante.
Vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno supportata da subito ma anche i nuovi, quelli che hanno appena iniziato a leggere "CREDICI".
In particolare, ringrazio il gruppo instagram che si è creato grazie a questa storia e che mi ha sempre sostenuta.
Avete gioito e pianto con me, avete aspettato con ansia ogni capitolo.
Grazie per esserci state, per avermi accompagnata in questo percorso e per aver dedicato anche solo un minuto del vostro tempo alla mia storia.
Vi voglio bene,
e ricordate che non vi libererete così facilmente di me.❤️

CREDICI Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora