Alla vista di quel messaggio da parte di Alessandro, Sabrina non sa se ridere o piangere. La cosa certa è che un tipo del genere puoi amarlo o prenderlo a schiaffi. La tua reazione non dipenderà mai da lui, ma sempre e solo da te!
"Scusa, ma non ho resistito. Mi sei venuta in mente tu a 2 anni! Ci credi che sto ancora ridendo?
😂😂😂😂", scrive lui per sfottere."Mi darai la morte per questo fatto vero? Ho sbagliato a parlartene! Uffaaaaaaa! 😭", risponde lei.
"Ovvio che hai sbagliato! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣", invia lui.
"E daiiiiii! Mi prenderai in giro anche a lavoro?😭💔", invia lei.
"Scherzo. Ricomponi il tuo cuore. Sarà un nostro segreto. Quello che continuerà a farci ridere!😉 Buonanotte!⭐", manda lui.
"Buonanotte anche a te!💤🤭✨", risponde lei.
Entrambi hanno un sorriso idiota stampato in faccia. Peccato che dietro ad un display non possano vedersi.
Sabrina clicca sulla foto di lui e le brillano gli occhi."Perché non vedo l'ora di rivederti?", pensa lei "Perché non vedo l'ora che sia lunedì? Che mi stai facendo, Alessandro Cristaldi? Mi mandi in confusione. Sarà difficile, ma non voglio affezionarmi a te. Tu andrai via, tu potresti essere l'ennesima illusione ed io sono stanca di perdere sempre quello che mi sta a cuore...", continua lei.
Torna su Fb, sul profilo di lui. Va a curiosare nelle informazioni.
«Oddio, non ci credo!», sbotta a bassa voce. Si gira su un fianco e si copre fino alla testa. La luce del display illumina il suo rifugio fatto di lenzuola, piumone e materasso.
"Non ci credo, è nato l'8 giugno, lo stesso giorno di mia madre!", pensa lei sconvolta "Perché tutte queste coincidenze? Che destino bastardo mi sta perseguitando? Ha il nome di mio padre ed è nato lo stesso giorno di mia madre. È assurdo!", continua pensando "Ecco perché sei bipolare, caro Alessandro, perché sei del segno dei Gemelli e sei un segno dalla doppia personalità!", sorride persa nei suoi pensieri.
STAI LEGGENDO
🌻GLI UOMINI DELLA MIA VITA🌻
FanficSabrina è una giovane ragazza in cerca di una stabilità lavorativa. La sua vita è stata segnata da un triste avvenimento accaduto in famiglia. Nonostante viva con razionalità, sogna e crede nell'amore eterno. Purtroppo, però, è anche fermamente conv...