•••••
Siamo finalmente a venerdì. Alessandro, di buon ora, è già in ufficio, in riunione con Giorgio. Come stabilito, questa mattina ci sarà lo shooting di Zaira. Ha escluso Emanuele per piazzare, appunto, il collega Giorgio. Terrà, così, contenta sua sorella Valentina.
(Basta che in agenzia adesso non si presenti la moglie di Giorgio a contestare il fatto, visto che, a quanto pare, Zaira fa paura persino alle donne di tutti i soldati😅)!
Dopo aver dato tutte le direttive necessarie a Giorgio, passa a trucco, parrucco e costumi. Quindi, questa mattina, i più fidati, ovvero, Giangy, Fatima e Ricky, andranno in missione! Il tutto sarà gestito da Fiorella.
Cosicché, dopo aver concluso con le varie brevi riunioni, il ragazzo va via immediatamente per affrontare il suo ultimo giorno di corso formativo.Sabrina, intanto, ha deciso di prendersi un giorno di ferie. Lo ha chiesto a Luca, dato che Alessandro è poco operativo in agenzia in questi giorni. Ne approfitterà per sbrigare le ultime cose prima di domani, il grande giorno. Semmai passerà comunque in agenzia in serata, verso l'ora di chiusura, per accordare l'appuntamento con Giangy, che sarà il parrucchiere personale per sé, per Paola e per Barbara l'indomani mattina.
Mentre lei stessa si occuperà del makeup sia per sua madre che per sua sorella. Per la sposa, purtroppo non può, per questioni di orario.
In tutto ciò, magari, beccherà Alessandro in serata, visto che per vederlo ormai deve trovare sempre qualche pretesto.•••••
Nel frattempo, sul set fotografico ambientato nuovamente in spiaggia, come fu per Sabrina, la situazione pare non essere affatto facile da gestire. Zaira, appena ha saputo dell'assenza di Alessandro e, soprattutto, dopo che ha saputo che non le avrebbe scattato lui le foto, ha iniziato a dare di matto.
«Zaira, cerca di ragionare!», spiega Fiorella «Alessandro oggi ha avuto un imprevisto per via di un corso formativo importante già avviato! Non può certo mancare ed ha pensato bene di farsi sostituire dal nostro collega Giorgio!», conclude la ragazza che non sa più come dissuaderla e convincerla a collaborare, dopo essersi sgolata per mezz'ora.
«Tuo cugino sa solo inventare fandonie! È un bastardo! Un bastardo! Impostore, traditore e figlio di puttana!», sbotta Zaira sotto gli occhi increduli di tutto lo staff.
«Senti "cocca", arrivati a questo punto, o ti calmi o te ne vai! Sto perdendo la pazienza! Rispondo io di ogni cosa, ma se non la smetti con questo atteggiamento da strafottente ti dico subito che possiamo fare anche a meno di te!», sbraita Fiorella che, dinnanzi a quelle offese nei confronti di Alessandro, non ci ha visto più.
«Ragazzi, non montate niente per favore, si torna in agenzia!», ordina poi riferita allo staff.
«E tu, Zaira, tornatene a Londra che da quando sei qua hai creato solo impicci!», sbotta la ragazza imbestialita.
"Mi ricordi tanto la sorella di mio padre! Ma vaffanculo!", pensa poi tra sé.
È riferita a zia Adele.
Fiorella ha perso davvero la pazienza. Tempo di calmarsi e subito decide di ritornare con l'equipe in agenzia.
Subito, Fiorella decide di inviare un messaggio ad Alessandro per avvertirlo di questo increscioso intoppo, scusandosi comunque per aver perso la pazienza con quella indemoniata ingestibile di Zaira. Nemmeno Fiorella la digerisce più. Da quando è quí, Zaira si è resa particolarmente antipatica.
A metà mattinata, durante una breve pausa, Alessandro vede il messaggio di sua cugina. Sbuffa esasperato.
"E adesso che problema abbiamo? La storia infinita mi sembra questo cazzo di shooting! Non ne posso più!", sbuffa lui tra sé.
Decide di chiamare subito Fiorella.
«Ciao Ale, dimmi!», risponde lei comunque leggermente mortificata.
«Fiore, che succede adesso?», domanda lui per farsi spiegare meglio la situazione.
«Alessandro, quella donna è insopportabile! Appena ha saputo che non avresti realizzato tu lo shooting e che non saresti venuto proprio lì sul set, ha iniziato a dare un po' troppo in escandescenza e a far volare offese assurde! Scusa, ma io perso la testa! Non ho resistito un minuto di più e l'ho mandata a quel paese! A costo di far saltare tutto all'aria, come infatti è successo! Fortunatamente non avevamo ancora montato il set!», spiega Fiorella.
«Fiore, dai, lascia perdere. Che sparisca proprio, farebbe la miglior cosa! Non ci pensare più, forse è meglio così! Volevo rendere la cosa più sbrigativa, ma tutto questo ci sta facendo perdere solo tempo e soprattutto pazienza!», dice Alessandro consolando sua cugina.
«Ma perché non giriamo di nuovo tutto daccapo con Sabrina, scusa? La nostra modella ufficiale è sempre stata lei in fondo. Stiamo facendo tanti giri, ma per cosa?», domanda Fiorella cercando di motivarlo e indirizzarlo nuovamente verso Sabrina.
Ma è davvero inutile con lui.
«Fiore, lascia perdere anche Sabrina. Piuttosto, fa' un tentativo (e speriamo che vada bene). Contatta la modella che ha posato per la PARADISE PARFUM e proponile di impegnarsi per questo nuovo shooting. Fammi sapere cosa risponde. Chiedile se è libera entro la giornata di oggi o massimo per domani mattina!», dice lui.
«Ok, ci provo, speriamo bene!», conclude Fiorella.
La telefonata tra o due volge a termine. Entrambi sperano che sia la volta buona.
STAI LEGGENDO
🌻GLI UOMINI DELLA MIA VITA🌻
FanficSabrina è una giovane ragazza in cerca di una stabilità lavorativa. La sua vita è stata segnata da un triste avvenimento accaduto in famiglia. Nonostante viva con razionalità, sogna e crede nell'amore eterno. Purtroppo, però, è anche fermamente conv...