Caro diario, spero che nessuno ti legga mai, in tal caso... ciao persona, posa il mio diario, è imbarazzante.Sono passate quasi due settimane da quella sera. Ho legato molto con Joe, usciamo spesso io e Tom con lui... approposito di Tom, lo vedo più distante, ma sarà una mia impressione, come dice lui.
Dylan e Kyle scomparsi. Nessuno dei due si è fatto vivo, ed è meglio così.
Noah lo sento ogni tanto e Julia proprio stanotte ha dormito da me, senza dirlo alla sua Sammy cara ovviamente.
Samantha tanto sa che Julia preferisce me a lei, comunque vada.
Ray è un po' più pazzo, ha preso il vizio di cagare in balcone e poi spingerla giù con il muso per sentire le bestemmie dei passanti.
è divertente ma poi quando se la prendono con me, io non rido più.
e io? una meraviglia davvero. Da quando sto lontana da Dylan e non ho visto Kyle va tutto bene sul serio. A lavoro ho avuto un aumento, riesco a concentrarmi e faccio tutto giusto, mi sento davvero bene ma non voglio parlare forte, la sfiga è sempre dietro l'angolo.
<Julia sveglia, devo andare a lavoro>
<ma è domenica!>
<lo so ma Tom sta male ed io gli devo un turno>
<fammi dormire>
sbuffai e la lasciai a letto. Mi preparai velocemente e uscì di casa.
Come fa Tom a svegliarsi la domenica e andare a lavoro? io sono letteralmente uno zombie che cammina.
Entrai dal retro e mi cambiai velocemente mettendomi il grembiule e i guanti. Aprì le finestre e il mio capo, già presente nel locale, aprì la serranda.
<senti Zoe, scusami ma mia figlia si è sentita male a scuola, c'è la fai da sola?>
<oddio vada, si certo ce la faccio, tanto oggi piove e vengono poche persone>
<perfetto, grazie mille>
mi sorrise e uscì correndo sotto la pioggia.
Non avevo niente da fare, perciò presi il telefono e mi misi a cazzeggiare. Passai una bella mezz'oretta così, fin quando non sentì la porta d'ingresso chiudersi, segno che qualche cliente è entrato.
mi ricomposi velocemente ed uscì dalla cucina
<prego cosa le posso-> mi bloccai.
stessa cosa fece lui. Due settimane senza un messaggio, né una chiamata, senza parlare e senza vederci. Eravamo passati dallo stare sul letto insieme per tutta la notte a dimenticarci completamente.
<Dylan, dimmi>
<pensavo ci fosse il tuo amico, la domenica c'è lui>
ciao anche a te eh.
<sta male, lo sostituisco per oggi>
<tolgo il disturbo> si voltò per uscire ma fu fermato dalla mia voce
<non dovevi prendere niente? guarda che non ti mangio>
potevo vedere il suo sorrisino divertito da dietro il bancone
<effettivamente avevo voglia di un cappuccino>
si sedette al tavolo e mentre giocava con il telefono io preparavo il suo cappuccino, mai fatto in vita mia.
<prego> gli porsi la tazzina ma egli non mi degnò nemmeno di uno sguardo
sbuffai e tornai al bancone
STAI LEGGENDO
sexy drug
أدب الهواة[completa] Dopo un grave lutto, Zoe Davis si rifugia in se stessa cambiando radicalmente, odiando se stessa e tutto ciò che la circonda, a farle tornare il sorriso ci penserà il famoso attore Dylan O'Brien, che incontrerà per caso in un parco, litig...