50° parte

562 15 0
                                    

<juliaaa sono la tua bestiewestiæ!> urlai entrando in casa O'brien con Dylan dietro che ridacchiava, ma ad attendermi non ci fu alcuna risposta.

<mi sa che julia non è in casa> dissi girandomi verso Dyl

<sarà a scopare da Samantha> con la sua delicatezza mi rispose tranquillamente

sbarrai gli occhi e lo seguì in salotto

<ti va di giocare alla play?> mi chiese

<scherzi? ovvio> risposi sorridendo

mi sedetti sul mio poof preferito mentre lui sul divano, iniziammo a giocare presto e passammo ore e ore davanti alla Tv senza nemmeno renderci conto dell'orario. Io non guardai nemmeno il telefono e quella fu la mia rovina.

suonò il campanello ma ne io e ne Dylan avevamo voglia di alzarci.

suonò di nuovo

e ancora...

<se questo rigore entra vai ad aprire tu> dissi a Dylan e lui annuì.
Per mia disgrazia non segnai quindi sbuffando mi alzai e mi diressi al portone, aprì la porta e mi maledissi non appena vidi Kyle ancora più infuriato davanti ai miei occhi.

<io lo sapevo... me lo immaginavo, dove altro potevi essere se non qui!> iniziò a parlare alzando il tono della voce.

<Kyle non urlare, non è sicuramente come pensi> dissi uscendo e chiudendomi la porta dietro.

<scherzi vero? SEI USCITA STAMATTINA E NON SEI PIÙ TORNATA, NON HAI NEMMENO RISPOSTO AI MESSAGGI E NON DOVREI PENSARE MALE?!>

<KYLE NON URLARE!... non ho guardato il telefono perché abbiamo giocato tutto il tempo alla play, te lo giuro.> dissi semplicemente la verità, ma lui non mi credette.

<ti ha scopata? sii sincera Zoe.>

<no Kyl ti ho già detto quello che abbiamo fatto ti prego non dubitare>

<cazzate.> bastò quella affermazione per mandarmi su di giri, non si fida di me dopo tutto quello che gli ho dimostrato, lui sta dubitando e si sta lamentando di me dopo essere scomparso per non so quante ore. Questo è un rapporto tossico e non permetto a nessuno di mettermi i piedi in testa.

<sai che c'è? non me ne frega più un cazzo Kyle, che tu mi creda o no non mi cambia, ho già preso una decisione.> dissi secca

<di che stai parlando Zoe? mi stai lasciando?> disse cambiando completamente espressione, nei suoi occhi passava il terrore, non rabbia, aveva paura di essere abbandonato e mi dispiace, ma non si poteva continuare.

<io e te non siamo mai stati insieme Kyle. Mi dispiace ma non può andare avanti qualsiasi cosa ci fosse. Ti vorrò comunque ben->

<SAI DAVVERO UNA STRONZA SAI? IO MI APRO A TE E TU MI ABBANDONI COME FANNO TUTTI GLI ALTRI?!? SPERO SOLO TU CAPISCA CHI HAI AL FIANCO PERCHÉ DYLAN NON È CIÒ CHE PENSI.> mi urlò contro

<conosco tutti i lati di Dylan non ti permettere a solo provare a compromettere il rapporto che ho con lui, che ripeto è solo amicizia non c'è stato nulla.> risposi in modo calmo cercando di non avere attacchi di rabbia

<SMETTILA DI DIRE CAZZATE PORCA PUTTANA! a te piace, Zoe dì la verità.>

<no Kyle non m-> venni interrotta nuovamente

<PER FAVORE VOGLIO LA VERITÀ!> continuò

chiusi gli occhi e feci un respiro profondo cercando di mantenere la calma

<no. non provo nulla.> risposi secca

<A TE PIACE!>

<ANCHE SE FOSSE?! CHE CAZZO TE NE FREGA A TE? È LA MIA VITA ESCINE FUORI, MI SPIACE SE NON HAI CIÒ CHE VOLEVI MA CON ME NON SI VINCE QUASI MAI, PERCIÒ ADESSO TORNA A CASA MIA, PRENDITI LE TUE COSE E SPARISCI!> scoppiai.

Lui spostò lo sguardo dietro di me con occhi spenti e sofferenti

<bravo, hai avuto ciò che desideravi...> sussurrò prima di guardarmi di sfuggita un ultima volta e andarsene via.

mi girai si scatto verso la porta e vidi Dylan fissarmi negli occhi. Io li chiusi sospirando.
Aveva sentito... adesso probabilmente avevo rovinato tutto.

<hai fatto la cosa giusta> sentì prima che delle forti braccia mi avvolgessero in un caldo abbraccio.

Ero incredula, Dylan che non scappa dai sentimenti... era veramente un'altra persona.

<l'amore ti cambia> sussurrò come se mi avesse letto il pensiero

ricambiai l'abbraccio stingendolo a me e mi godetti il suo profumo che tanto mi era mancato.

quindi è così? io provo ancora qualcosa per lui? e perché cerco di reprimerlo?

<hai ancora paura di come io ti possa trattare?> mi chiese guardandomi negli occhi

ho ancora paura? la risposta è si, avevo ancora paura, ma ormai mi aveva dimostrato tanto e io l'ho apprezzato, la vita è una, non posso continuare a reprimere i miei sentimenti.

<non più> risposi alzando la testa guardandolo

sorrise dolcemente.

<provi ancora qualcosa Zoe? ho bisogno di saperlo>

mi feci coraggio e lasciai uscire la verità che per tanto tempo avevo lasciato nascosta

<si Dylan, io provo ancora qualcosa> mi lasciai andare.

lui sorrise ancora di più e gli si illuminarono gli occhi, aveva proprio l'amore nelle pupille e potevo vederci il mio riflesso dentro. Nessuno mi aveva guardato così prima ad ora, nemmeno James, sembravo essere il suo primo amore.

si avvicinò e fece toccare dolcemente le nostre labbra dando il via ad un bacio caldo e colmo di sentimenti ed emozioni. Il più bel bacio che segnò la mia vita con Dylan.

volevo rimanere lì, e così farò per il resto della mia vita.

sexy drugDove le storie prendono vita. Scoprilo ora