ultima parte🧡

704 22 12
                                    

Dicembre
Caro Diario questo è il secondo natale che passiamo insieme tutta la famiglia, siamo io, il mio fidanzato Dylan, mio padre, Julia, Samantha, il signore O'brien e sua moglie. Siamo molto felici e non vedo l'ora di scartare il mio regalo!!!
____________________________

Agosto
ciao diariooo,oggi è il compleanno del mio amore, abbiamo litigato fino a stamattina ma direi che dopo tre anni di relazione sia normale quindi niente preoccupazioni!! Non vedo l'ora di rimanere sola con lui per fagli vedere il suo bel regalo, è molto, come dire, privato... mi hai capita? beh spero di si
____________________________

Luglio
Oggi sono sette anni di relazione!! siamo andati a convivere in una casa in montagna stupenda! Lo amo tanto e lui pure, credimi se ti dico che me lo dimostra ogni singolo secondo.
____________________________

Settembre
MI HA CHIESTO DI SPOSARMI!!!!!! DAVANTI A TUTTI POI! Dovevi vedermi, sono diventata rossa come  un pomodoro ma non me lo sono fatta chiedere due volte. HO DETTO DI SI!!
ci sposeremo a maggio del prossimo anno. :)
__________________________

Maggio
ciao diario, scusa se non mi faccio sentire molto ma sono molto impegnata, ho una notiziona da darti ma ti avverto già che non sono all'ultimo cielo.
Stamattina Julia mi ha aiutato a fare un test di gravidanza, e sono incinta! sono felicissima per questo ma non so come possa prenderla il mio uomo, a proposito se stai leggendo questo amore, sappi che ti amo tanto e che decideremo insieme, te lo dirò entro questa settimana, anche perché la prossima ci sposiamo!!
Comunque tu stupido diario che mi accompagni da tutta la vita ti stai per finire, manca l'ultima pagina, magari ti racconterò del mio matrimonio o della nascita di mio figlio o figlia, vedremo! un bacio ciao.
_________________________

Maggio
Caro diario di Zoe, come puoi ben notare non sono la proprietaria, ma bensì suo "marito", lo metto tra virgolette perché oggi saremmo dovuti diventare marito e moglie e ci saremmo promessi a vicenda di amarci e supportarci anche in malattia, ma purtroppo non era destino evidentemente. Riempio questa pagina a malincuore e piangendo come una fontana, grazie a questo diario sono riuscito a leggere e a ricordarmi momenti della vita passata con Zoe importantissimi. L'ho amata con l'anima e con il cuore, e continuerò sempre a farlo, lei è stata il mio primo amore e penso anche l'ultimo. Ho scoperto che aspettavi un bambino amore, potevi dirmelo subito io sarei impazzito di gioia, invece l'ho dovuto scoprire leggendo la tua ultima pagina di diario, scritta poco prima di abbandonarmi per sempre. Mi spiace dirti che non sarà come volevi tu Zoe, nell'ultima pagina del tuo diario non parlerai ne del matrimonio e ne della nascita di un nostro bambino. Avevi così tanta voglia di vivere ed eri così felice di farlo con me al tuo fianco che questa opportunità ti è stata strappata dalle mani, ed è stata strappata anche a me. Poco dopo aver scritto quella pagina tu salisti in macchina dirigendoti dal tuo primo amore, al cimitero, per raccontare a James delle nuove notizie incredibili. Sono morto dentro quando mi arrivò la telefonata. Eri morta sul colpo per un incidente stradale... non è stato per caso, sappiamo entrambi chi sia stato ad ucciderti e non mi perdonerò mai per questo, non sono riuscito a proteggerti come ti avevo promesso e come avevo giurato a me stesso. Non sono riuscito ne a proteggere te e ne nostro figlio. Sono affranto ma almeno so che adesso potrai raccontare tutto con calma al tuo amato James dal vivo, è l'unica cosa che mi rasserena un pochino. Ora capisco il tuo dolore, il mio vero amore è morto in un incidente stradale, esattamente come il tuo, e avrò i sensi di colpa per il resto della mia esistenza, come li hai avuti tu amore. Io ti immaginavo con il velo bianco, in chiesa, con i nostri amici e parenti che ridevano ubriachi ed il tuo migliore amico Joe che faceva il cretino in situazioni serie, invece sei vestita si nero, la gente piange e singhiozza, Joe è inginocchiato davanti alla tua bara mentre il prete ti da gli ultimi addii. Kyle era sparito da giorni, ma per il tuo funerale era in prima fila, piangeva sai? il grande e grosso Kyle. Se me lo avessero raccontato non ci avrei mai creduto. Il tuo piccolo Ray sente tanto la tua mancanza, non vuole giocare, non vuole mangiare, non scodinzola nemmeno... Tom non esce da casa da giorni e tutti quanti, come me, vogliamo vendicare il tuo nome. Io sono moralmente e fisicamente distrutto, sento la tua mancanza più di tutti e sinceramente non so quanto potrò ancora durare. Non voglio andare avanti e non voglio avere un'altra famiglia. L'unica famiglia che ho avuto eri tu e mi hanno tolto pure quella. Ti amo Zoe e amo anche il nostro piccolo anche se l'ho appena conosciuto. Ho amato tutto di te e rimarrai impressa nei miei ricordi, spero di sognarti presto, sei pur sempre la mia droga sexy. Insieme alla fine di questo diario c'è pure la tua di fine, la fine della tua storia magica che ha reso molte vite felici, specialmente la mia. Sei il mio amore non ti dimenticherò mai.
Fin che morte non ci separi❤️.
-Dylan (il tuo idolo)

spazio autrice:
non so voi, ma io sto piangendo a dirotto. La fine di Sexy Drug è arrivata purtroppo, ringrazio tutti singolarmente per il supporto, spero tanto vi sia piaciuta. Un finale inaspettato sicuramente ma una storia molto emozionante.
vi voglio bene<3
-m.obri3n

sexy drugDove le storie prendono vita. Scoprilo ora