la videochiamata con kylian è finita per il meglio, ci siamo chiariti più o meno anche se credo che lui sia ancora un po' dubbioso a fidarsi di me e questa cosa non mi fa affatto piacere, era iniziato tutto benissimo e poi per un malinteso si è rovinato quello che avevamo creato.
la situazione è di sicuro migliorata rispetto a ieri sera ma come appunto ho già detto c'è ancora qualcosa che non si è del tutto sistemato, non so quando o se si sistemerà completamente.
stamattina vado a scuola poiché di assenze ne ho fatte già abbastanza, preparo la cartella e addentando un panino di corsa esco di casa e prendo l'autobus, oggi maurice non riesce a portarmi perciò mi dovrò arrangiare, sull' autobus ci sono tantissime ragazze che mi guardano malissimo, credo molto probabilmente per le notizie che stanno girando negli ultimi giorni che sono state causa di litigio tra me e il calciatore.
mi trattengo e mi limito a voltarmi dall'altra parte per ignorarle e pensare ad altro anche se sembra che qui stamattina siamo tutti contro di me.
"ei stavo pensando, visto che tanto tra te e quello la è già finita perché sta sera non vieni a casa mia solo con me?" dice un ragazzo prendendomi palesemente in giro
mi avvicino a lui assumendo una faccia menefreghista; anche se dentro di me l'idea che le persone mi abbiano preso come una buona a nulla mi duole.
"punto primo io e 'quello la' come lo chiami tu non siamo mai stati insieme quindi faccio quello che mi pare con chi mi pare, punto secondo tu non sai niente della mia vita e tantomeno saprai dai social riguardo a me, quindi la prossima volta cuci quella bocca e cresci"
rimane sconvolto, credeva che non gli avrei nenache risposto e invece l'ho anche distrutto, resta zitto e distoglie lo sguardo così che io me ne possa tornare tranquilla al mio posto.
fortunatamente il bus non tarda ad arrivare a scuola e appena scendo mi ritrovo chloe come sempre al cancello per aspettarmi.
"oi coma va? risolto tutto con kylian?" mi chiede la mia amica, non so bene come faccia a sapere tutto ciò dato che ha passato le sue giornate a letto con il suo ragazzo.
"tutto bene diciamo, spero le cose miglioreranno, tu invece?"
le chiedo mentre iniziamo a dirigerci verso la classe.
"normale, tutto molto bello, soprattutto fare sesso con chri"
"si pensa che per colpa delle vostre urla sono diventata famosa per essere una traditrice"
dico sdrammatizzando la situazione
"in che senso scusa?"
mi domanda allibita dalla mia considerazione
"le pagine gossip hanno fatto colpo su me e savier dopo la mia storia e si sono approfittati delle urla che si sentivano dal palazzo per fare visualizzazioni inventandosi il fatto che abbia tradito kylian"
"ops scusa" esclama la ragazza mettendosi a ridere per il danno che aveva creato.in classe non faccio altro che disegnare cuori sul banco, penso e ripenso a kylian ma probabilmente lui non starà facendo lo stesso, appena arriverò a casa spero mi risponda al telefono così ci terremo compagnia e magari migliorerà la situazione,
vengo anche ripresa dal prof che mi dice in modo scorbutico
"lynda se non ascolti puoi anche uscire dalla classe" indicandomi la porta d'uscita.
non esito nemmeno un secondo ed esco per poi fiondarmi nel bagno a piangere dove nessuno mi può vedere.
verso lacrime su lacrime, so che la mia reazione è esagerata e che tra me e kylian più o meno va bene, ma voglio essere certa che ritorniamo ad avere quell'empatia di pochi giorni fa...la scuola finisce dopo secoli e secoli e perfortuna c'è già maurice che mi aspetta fuori dal cancello.
"ei stella, che hai fatto con quel musino triste?" dice prendendomi le guancie e lasciando un piccolo bacino.
"non riesco a stare distante da kylian sapendo che magari non prova più niente per me"
gli rispondo a singhiozzi
"ma amore secondo te un sentimento cambia solo dopo una litigata? se finisce vuol dire che non c'è mai stato e non credo sia la vostra situazione, si vede come kylian ti guarda quando siete insieme e potrei scommetterci i milioni sul fatto che lui ora stia pensando a te e solamente a te."
non dico niente, rifletto su quello che ha detto e mi asciugo una lacrima calmando il mio battito cardiaco con un abbraccio a maurice.kylian mbappè
ieri e oggi sono stati due giorni schifosi, ieri ancora di piu, mi sono ritrovato in un gossip inerente a lynda e un certo tipo che vomito solo a nominarlo, dicono di averli sentiti in un momento intimo e passionale e anche al solo pensiero il mio cuore smette di battere, ne ho parlato con lynda e lei ha smentito tutto ma come posso fare finta di nulla? mi fido di lei ma di sicuro il gossip deve essere nato da qualcosa di vero.
ho visto la sua storia, era con un pigiama uguale al suo e là zip semi-slacciata che lasciava intravedere il reggiseno, più ci penso e più rabbrividisco.
non devo distrarmi in queste faccende, mi sto allenando per uno scopo importante e non posso mandare tutto all'aria per una litigata con lynda.
ieri in chiamata abbiamo leggermente risolto, ci siamo detti di mancarci a vicenda ma niente di piu, tanta freddezza e niente passione, spero oggi mi possa richiamare, magari nella pausa pranzo.
sono di fianco a griezman e gli parlo interminatamente di lei, lui nemmeno la conosce e continua a dirmi di stare tranquillo che in caso di bisogno lui sarebbe stato al mio fianco e mi avrebbe aiutato.
è un grande amico, forse uno dei più importanti che ho e nonostante la lontananza che spesso ci separa riusciamo a stare in contatto e ad esserci l'uno per l'altro.
"ora smettila di pensarci, vieni a correre e snebbia la tua mente"
dice appoggiandosi sulla mia spalla e portandomi vicino al campetto.
sbuffo alla sola idea di dover correre immerso da mille pensieri, nessuna mai mi ha colpito come lynda, non so neanche il motivo ma so solo che prima di averla conosciuta ero un puttaniere ai massimi livelli e ora sono qui a pensare solo lei e soffrire.
"e se mi avesse davvero tradito?"
gli chiedo non riuscendo a calmarmi
"passerà anche questa, significa che non ti meritava ed è meglio sia finita così"
forzo un sorriso e lo ringrazio perché nonostante ora sia distratto solo da quella ragazza lui mi sta aiutando e non lo devo dare per scontato.in poco tempo arriva la pausa pranzo che inizia alle 12:30 e termina alle 16, in questo arco di tempo possiamo dedicarci a tutti gli svaghi che preferiamo rimanendo ovviamente in hotel o nelle vicinanze, sono in camera con griz e paul e proviamo a rilassarci giocando alla play.
aspetto ancora la chiamata di lynda e dopo aver perso ogni speranza decido di chiamarla io stendendomi nel letto con un braccio sotto la testa e l'altro che sostiene il telefono.la videochiamata
-oi, ciao-
la saluto in modo impersonale
-ciao kylian, forse è meglio che parliamo una volta per tutte in modo da far tornare tutto come prima-
-si, sono d'accordo con te, però ora massima sincerità perché dopo oggi chiudiamo l'argomento e andiamo avanti- dico facendole capire che non voglio bugie o cose simili.
-okey però anche tu ogni tanto prova ad avere fiducia in me-
-spiegami come faccio? tu al mio posto che faresti?-
-non lo so kylian non mi sono mai trovata in una situazione del genere-
abbassa il tono della vice e gli occhi per far vedere che è mortificata
-allora te lo dico io come è essere in questa situazione: uno schifo.
se facessi finta di nulla non riuscirei a guardarti in faccia che ogni secondo mi tornerebbe il pensiero che sia possibile che tu mi abbia tradito, e se adesso litigassi con te vivrei con il
pensiero che non si risolverà mai-
-secondo te io farei una cosa del genere? come hai ben potuto vedere sono qui per la seconda volta volenterosa a chiarire con te, se fosse vero che ti avessi tradito cosa me ne fregherebbe? passerei il tempo con savier piuttosto che con te no?-
il suo ragionamento non è del tutto sbagliato ma io non riesco a fidarmi ciecamente.
-non so che dirti, faccio ancora fatica a fare finta di nulla lynda, ti ho già detto la mia posizione e non so veramente che fare-
-kylian te lo giuro, su chi vuoi, su me stessa, non ho mai fatto nulla con quel ragazzo, n-u-l-l-a-
dice scandendo bene quel 'nulla'
vorrei solo dimenticare tutto e fidarmi, credere che tutto sia stato solo un modo per avere visualizzazioni da parte delle pagine gossip
-perché là zip del pigiama era slacciata? perché ti si vedevano tutte le tette?-
-è stato un caso e poi va bene che ci stiamo frequentando ma io resto sempre libera di stare in casa come mi pare-
risponde arrabbiandosi un po' per tutta la mia gelosia.
-bha, allora adesso anche io con le tue amiche sto con i boxer vediamo cosa dici-
-vabbè kylian se vuoi continuare a dire ste cavolate senza arrivare ad una conclusione è meglio finire tutto e non chiarire nemmeno-
dice buttando giù la chiamata senza neanche darmi il tempo per convincerla a rimanere.
STAI LEGGENDO
mon amour | kylian mbappè
RomanceUn viaggio all'estero che non si conclude mai. la giovane ragazza Lynda dopo aver affrontato non poche difficoltà nella città di Parigi intraprende una relazione con un calciatore, sembra andare tutto bene ma una serie di imprevisti ribalterà o raff...