5 mesi dopo
dopo ormai cinque mesi che kylian mi sopporta dovendo patire tutte le mie nausee e lamentele, a settembre nascerà il bimbo, e mancano solamente 4 mesi, non vedo l'ora e anche se è stata una gravidanza abbastanza complicata credo che sarà la gioia più bella della mia vita.
grazie all'aiuto di karim oggi io e kylian abbiamo invitato alcuni amici per scoprire il sesso del bambino, hanno preparato un enorme palloncino nero e vedremo cosa sarà!
purtroppo i nostri genitori non sono riusciti a venire perciò parteciperanno a questo momento in videochiamata, come anche la rosa del psg.
"al tre" dice karim consegnandoci due aghetti per scoppiarlo, io e kylian ci guardiamo profondamente, tra pochi secondi avremmo scoperto se aspetteremo un maschio o una femmina.
mi avvolge a lui prendendomi per i fianchi e danno il via al conto alla rovescia.
"uno"
"due""TRE"
il palloncino scoppia e volano in aria migliaia di petali..
"aaaaa lo sapevooo" grida mia madre dall'altra parte del telefono.
"che bellooooo, sarà la tua principessina kyky" lo abbraccio fortissimo con le lacrime agli occhi e lui fa lo stesso nonostante mesi prima avesse detto che desiderava un maschietto.
tutti applaudono e la stanza è completamente ricoperta di rosa.@lynda_dullocci's post
baby girl, we love you💗
@k.mbappe@neymarjr: amo già mia nipote💗
@hakimi: 👨👩👧
@k.mbappe: my princess 👸
@lynda_dullocci:👩❤️💋👨
@psg: 💗💗💗💗
@realmadrid: proud💗
@benzema:🔐💗
@vinijr:🤩💗"amore ti rendi conto?" affermo mentre sistemavamo le ultime cose riordinando tutto il caos.
"non vedo l'ora, le mie principessine" si avvicina da dietro e mi da un bacio sul collo avvolgendo la mia panciona tra le sue grandi braccia.
"come la chiameremo??"
"a me piace molto sophie" risponde subito sapendo che era il nome con cui mi sarei voluta chiamare, glielo avevo raccontato uno dei primi giorni in cui stavamo insieme.
lo guardo sorridendo felice di essersi ricordato che mi piaceva tantissimo e desidera chiamare nostra figlia così.
"sophie mbappè, me gusta mucho" rispondo felicissima.
"credo proprio che nascerà qui in spagna però, a settembre io ho ancora un contratto qui, mi spiace" ammette un po' dispiaciuto poiché probabilmente desiderava che nascesse o in italia o in francia.
"amore non preoccuparti, secondo me non è male nascere in spagna"
"si ma che palleee, volevo che ai mondiali tifasse per me!" si raga, kylian sta per diventare papà ed è ancora così ingenuo.
"ahahah mi fai morire, ovvio che tiferà per te, le metteremo una maglietta con scritto - forza papà-"
"un sogno"
"che si avvererà tato"
"vi amo"
[..]
dopo aver sistemato tutta casa ci viene la buona idea di andare a comprare tutto il necessario per il bimbo, nonostante manchi ancora un po' di tempo.
siamo in un negozio enorme che vende tutte cose personalizzate per i bimbi e abbiamo appena preso il passeggino di dior, vi giuro mi sono innamorata sul colpo, sul retro abbiamo fatto scrivere -sono la principessa sophie- in nero con appunto lo sfondo della classica stampa di dior.
"vi serve altro?" chiede la commessa dopo averci praticamente venduto mezzo negozio.
"certoo" risponde kylian più malato di shopping di me.
"amo abbiamo tutto quello che ci serve!"
"non abbast" non finisce nemmeno la parola che subito nota delle scarpine effettivamente irresistibili e decide subito di comprarle.
"no, queste devo essere subito nostre tata"
le prendo in mano per vederle meglio e il mio occhio cade subito sul prezzo folle per delle scarpe di Gucci in collaborazione con la disney.
"tato sono bellissime ma credo che sia eccessivo"
"sarà il mio autoregalo per il compleanno del prossimo anno"
kylian è disposto a tutto per delle piccole cose per la bimba, e questo lo fa capire ancora di più.
"haha okey"
"per oggi possiamo accontentarci dai, ma sappi che ogni weekend verremo a comprare qualcos'altro"
"okey super papà"
usciamo dal negozio con venti borse giganti e subito saliamo in macchina per ritornare a casa a sistemare tutto.
"ti voglio portare a cena fuori oggi, preparati che tra dieci minuti usciamo" dice appena ferma il motore della macchina.
"dieci minuti? sei pazzo"
"dai amo, cosa dovrai mai metterti?"
"mi voglio preparare bene"
"tanto sei comunque irresistibile"
"muah"
corro, per quanto mi sia possibile, verso la camera e mi metto un semplice vestito rosso attillato così che si capisca che sono incinta piuttosto che avere un melone in pancia e dei tacchi bassi per non esagerare.
scendo giù dopo appunto dieci minuti e vedo kylian in jean e camicia fottutamente sexy e vi giuro che se solo questa pancia non me lo impedisse lo porterei subito nel letto per diventare tutta sua.
"se potessi ti scoperei" mi dice appena mi avvicino.
"stavo pensando lo stesso, ma in modo più fine"
"perdonami ma il mio ormone maschile si è fatto sentire"
"perdonato, ma la prossima volta non farti così sexy perché già è faticoso portare sta pancia se poi devo anche pensare a resisterti è una tortura"
"altri pochi mesi e potrai tornare a passare le notti di fuoco migliori della tua vita"
"si con una bimba che piange e che vuole la mia tetta"
"anche io voglio la tua tetta"
il lato porno di kylian si è fatto risentire e con questa magnifica provocazione saliamo in macchina dirigendoci in un ristorante per passare altro tempo insieme.ehy ragazzi, perfavore rispondete a quello che vi sto per chiedere perché ne ho bisogno.
preferite che appena nasce la bimba finisco il libro e magari faccio un sequel oppure lo continuò?
io sono un po' indecisa!!!
STAI LEGGENDO
mon amour | kylian mbappè
RomanceUn viaggio all'estero che non si conclude mai. la giovane ragazza Lynda dopo aver affrontato non poche difficoltà nella città di Parigi intraprende una relazione con un calciatore, sembra andare tutto bene ma una serie di imprevisti ribalterà o raff...