tre giorni dopo
kylian mbappe
"ciao ragazzi, è stato un piacere, appena hai maggiori informazioni kylian facci sapere come ti organizzerai" dicono i genitori di lynda appena prima di prendere l'aereo salutandoci un ultima volta.
è stata molto piacevole la loro compagnia e non vedo l'ora di poterli riospitare in questa fantastica città, magari quando resteranno per più tempo.
"ciao, grazie mille per tutto e vi farò sapere"
"grazie a voi" aggiunge suo papà.
"ciao tato, fai il bravo eh" mi abbasso alla sua altezza prendendogli una guancia e me lo stritolo un po' perché so già che sentirò la sua mancanza tra nemmeno dieci minuti.
"si, ciao kylian!!" dice salutandomi con la sua piccola manina per poi abbracciarmi fortissimo.@k.mbappe's post
Questo bimbo mi mancherà come l'aria🦁
@lynda_dullocci: che belli che siete
@k.mbappe: ti amoooo
@pochettino: vieni al campo che ci devi raccontare molte cose!!
@k.mbappe: arriviamo
@neymar: che cariniii😍
@paulpogba: amoriii!
@antoniegriezmann: in tutto ciò lynda dove sta?
@lynda_dullocci: scatto le foto🙄
@antoniegriezamann: ingiustamente sfruttata.
@lynda_dullocci: quando torni in francia?
@antoniegriezmann: tra poco baby💘
@k.mbappe: antonino se continui ti spezzo il ditino
@antoniegriezmann: pardonne-moiuna volta salutati tutti io e lynda siamo andati al campo poiché anche se siamo nelle vacanze natalizie ogni tanto ci incontriamo per parlare un po' è il mister essendo nostro complice ci lascia tutta la palestra e la zona relax aperta.
tutti qui presenti sapevano della rottura tra me e lynda ma presumo che vedendo il suo post di pochi giorni fa abbiamo potuto constatare che ora stiamo nuovamente insieme.
appena entriamo ci accolgono con degli applausi ironici ed io e lei ci inchiniamo come se fossimo re e regina.
"grazie grazie non dovevate"
"kylian ora ti siedi e racconti tutto"
"adesso proprio tutto non posso, vi ricordò che c'è anche lei qui" aggiungo ironizzando la situazione
"stronzo" risponde lei buttandola sul ridere per poi tuffarsi nei fantastici pouff della stanza relax.
"puoi dirlo forte! è stato due settimane a non parlarci nemmeno standosene sulle sue e appena gli dicevi qualcosa ti insultava" dice neymar battendogli il cinque.
"si grazie mi rompevate ogni secondo"
"la prossima volta staremo zitti allora hahah"
"non ci sarà una prossima volta, non la lascio più a quella la" la indico dato che ora è un po' distante da me e lei mi manda un bacio volante.
"NIENTE GOSSIP SENZA IL MISTER" grida Pochettino entrando dalla porta e spettinarmi i pochi capelli che ho.
"non ho ancora iniziato mister"
"si ora comincia però" mi lancia un cuscino Draxler per incitarmi a raccontare.
"ma che vi racconto? ci eravamo
lasciati ed ora stiamo insieme"
"no vabbè fantastico kylian veramente non lo sapeva nessuno" ironizza Hakimi.
"si dai vabbè su, non vi sto a raccontare i particolari"
"invece noi li vogliamo" insiste il mister sembrando più un ragazzino di noi.
"misterrr!!!" aggiunge lynda imbarazzatissima della situazione che si è creata.
"scusate scusate" alza le mani innocente per poi farmi il gesto come dire -me lo dici dopo-
se mai dovessi andare al real il mister mi mancherà troppo, da nessuna parte ho mai trovato una persona che nonostante ti debba insegnare tante cose è il primo a scherzare con te e ad essere il tuo complice.
"stavo pensando ad una cosa.." tira fuori ney
"eh dilla"
"se kylian si trasferirà non farà nemmeno una partita al psg"
"no, io l'ultima volta la voglio fare a qualsiasi costo"
"ma non ci sono partite prime del tuo trasferimento, siamo con le nazionali in quel periodo"
"tranquillo kylian troverò il modo di far si che il trasferimento non sia prima del 22 così potrai giocare la tua ultima partita"
"grazie mister.."
"a proposito di trasferimento (dice drax) hai più informazioni?"
inizio piano piano ad agitarmi e a mordermi tutte le unghie poiché il mister aveva da poco parlato con il dirigente del real ma io non sono ancora pronto a sapere tutto.
si avvicina a me lynda, che prima era un po' lontana, e mi accarezza la testa dimostrandomi la sua presenza e il mister, vedendomi restare zitto si fa avanti.
"ho parlato un'ora fa con il dirigente, mi ha detto che vogliono fare un periodo di prova poiché temono che kylian non si focalizzi sull'obbiettivo data la sua familiarità con il psg."
"e dovremmo essere felici o tristi per questo?" domanda la mia ragazza non sapendo cosa pensare.
"normale, poteva andarci peggio, e poi nonostante tutto il bene che vogliamo a kylian dobbiamo capire che è un calciatore, è normale che cambi squadra e che non resti sempre da noi."
"si mister ma non doveva essere così temporaneo, non hanno nemmeno aspettato di placcare la situazione che subito hanno attaccato" mi lamento io che non sono psicologicamente pronto
"lo so kylian, ma tu dimostra chi sei"
"tu lynda hai deciso cosa fare?" domanda Marco
"no, ne parleremo dopo a casa"
è proprio così, io e lynda abbiamo deciso di prenderci un pomeriggio tutto nostro, senza smancerie o cose simili, un pomeriggio dove ci confrontiamo come persone mature e consapevoli di ciò che sta succedendo così da non pentirsi delle scelte che faremo.
STAI LEGGENDO
mon amour | kylian mbappè
RomanceUn viaggio all'estero che non si conclude mai. la giovane ragazza Lynda dopo aver affrontato non poche difficoltà nella città di Parigi intraprende una relazione con un calciatore, sembra andare tutto bene ma una serie di imprevisti ribalterà o raff...