Mi alzo di scatto e mi rendo conto di aver dormito vestita.
Dopo qualche sbadiglio mi viene in mente ciò che è successo ieri sera. Mi viene un brivido ma sorrido, senza saperne il motivo. Mi sistemo per andare a scuola e mentre sono in bagno preparo un discorso da fare ad Harry per scusarmi dell'accaduto. Ma sarebbe meglio che Niall no mi veda con lui.
Faccio colazione velocemente. Non voglio incrociare nessuno, tantomeno mio fratello.
Esco di casa immersa tra i miei pensieri.«E se Niall provasse qualcosa per me?» mi pongo questa domanda ma subito sorrido sconsolata.
Cosa sto dicendo? Per favore, non si è mai sentito un fratello che si innamora della sorella. È assurdo. Poi lui non è che mi piace, è solo ammirazione la mia.
Mi impongo di smettere di pensare a queste assurdità e continuo a camminare.
Sono appena arrivata a scuola, ma non c'è quasi nessuno. Mi siedo su un muretto in disparte, voglio stare da sola.
Piano piano cominciano ad arrivare ragazze e ragazzi, finché arriva anche lui. Noto qualcosa di diverso in Niall. È circondato dal solito gruppetto di ragazze ma vedo di sfuggita che stringe la mano ad una di loro. Non riesco a vedere bene il suo viso ma mi sento molto strana, come se vedere un'altra donna con mio fratello sia per me come una pugnalata al cuore.
Cerco di prendere la cosa dal lato positivo. Se Niall si fidanza, noi ci allontaneremmo e io mi distrarrei da lui.
Bene dai.
Ma che sto dicendo?
Altro che bene, fa male. Perché voglio tanto essere quella ragazza?
Sarà un po' di gelosia che hanno tutte le sorelle.Niall mi guarda, dà uno sguardo alla ragazza e sorride.
Wow. Non l'ho mai visto tanto felice di prima mattina. Devo accettare il fatto che prima o poi doveva succedere, anche se continuo a pensare al quasi bacio che Niall mi ha dato ieri sera. Non può essere stato un bacio così, senza senso.
Arriva Harry.
«Hey piccola» Il suo sorriso mi illumina la mente dagli altri pensieri e quel Hey piccola mi fa arrossire.
«Harry!» Sorrido anch'io e lo abbraccio forte senza sapere il perché. Quando mi ricordo del bacio di ieri e che Niall potrebbe vederci, mi stacco da lui e arrossisco di nuovo.
«Non preoccuparti per ieri. È tutto okay» mi rassicura il riccio accarezzandomi la guancia.
Sorrido sentendomi sollevata.
«Però tuo fratello ci ha interrotti» Harry mi tira dolcemente per un braccio portandomi in un angolo nascosto dell'edificio, mi guarda con i suoi occhi verdi e penetranti e mi bacia. Le sue labbra sono morbidissime, inizio a provare di nuovo quelle sensazioni che Niall ieri ha interrotto. Per un momento mi sento persa tra le sue braccia. Nessuno mi ha mai stretto cosí tanto, mi sento sicura e amata.
Harry si stacca da me, leccandosi il labbro e sorridendo divertito.
«Bel bacio signorina Horan» si complimenta e mi accarezza la guancia.
Il mio viso avvampa di colpo. Tutti i miei pensieri sono scomparsi, sono concentrata solo sul ragazzo che ho di fronte.
«É piaciuto anche a me» dico sorridendo, incantata dal suo sguardo.
Senza dire niente Harry mi porta dentro la scuola. Mentre camminiamo per il corridoio, tutti si girano a guardarci. Non mi piace questa situazione e ho paura di incontrare Niall. Come temevo, mio fratello è al suo armadietto insieme alla ragazza di prima - è bella devo ammetterlo - in fondo al corridoio.
STAI LEGGENDO
My brother {N.H.}
FanfictionAlessia Horan é una ragazza irlandese di 17 anni, con un debole sin da piccola per il fratello Niall. Lui é sempre arrogante ma protettivo. Anche Niall prova qualcosa per lei ma c'é un segreto che potrebbe sconvolgere la vita di tutti, soprattutto q...