È arrivato il giorno del mio compleanno. Ho 18 anni ormai e Niall non si vede da un mese.
Ho anche temuto di essere rimasta incinta perché Niall non aveva usato il preservativo, ma per fortuna il ciclo è arrivato, sarebbe stata l'ultima cosa che vorrei in questo momento m, soprattutto ora che di Niall nessuno ha notizie a Mullingar.
Lo chiamo per la millesima volta prima di fare colazione senza aspettarmi una risposta. E infatti non la ricevo. Riattacco e mi metto a piangere. Se sta cercando di fare il prezioso ha sbagliato tutto con me.
Il mio telefono si illumina e sobbalzo quando leggo il nome di Niall nella notifica.
Apro velocemente il messaggio per poi scoppiare di nuovo in lacrime.
Non cercarmi.
Sono due parole che mi hanno spezzato il cuore ancora di più. Niall è sempre stato così permaloso, si offende sempre quando qualcosa non va come vuole lui o quando qualcuno non lo tratta tanto bene.
Nicole entra nella mia stanza e mi sorprende in lacrime.
«Ehi ehi che succede?!» Si precipita al mio letto.
«Niente Niky, sto bene, davvero.»
Sa che sto mentendo. «Dopo ne parliamo. Ora preparati, c'è la festa per te carina.»
«Sarà il compleanno peggiore della mia vita.» dico sconsolata.
«Cazzo dici? Fai 18 anni non 13! Sei adulta ora e, con o senza Niall, questa notte sarà indimenticabile!»
Ha ragione. Perché continuare a disperarmi per Niall?
****
È tardo pomeriggio ed inizio a prepararmi per la serata.
Mi faccio una doccia fredda. Ho molto caldo, è un sabato di Maggio e la scuola finirà tra poco.
L'acqua fredda scende sulla mia pelle provocandomi brividi piacevoli. Appena uscita dalla doccia mi asciugo e scelgo cosa indossare.
Opto per una gonna aderente e una canotta con brillantini.
Mentre mi trucco penso a Niall e a cosa si sta perdendo per fare il coglione.
Se ne pentirà.
Dopo aver messo velocemente i tacchi e sistemato i capelli scendo al piano di sotto.
«Niky, Zayn, io sono pronta.»
«Okay Ale, possiamo andare, Ines e Louis ci aspettano.»
Saliamo in macchina. Mentre Zayn accelera lungo la strada io appoggio la testa al finestrino.
«Ines ha fatto le cose in grande per te Ale.» Nicole trattiene un sorrisino.
La guardo corrugando la fronte. «Che intendi dire?»
Zayn parcheggia la macchina davanti alla discoteca più grande di Mullingar.
«Questo.» Lei ridacchia scendendo dalla macchina.
«Non ci credo! La mia festa sarà in discoteca!» urlo entusiasta.
«Alee!» Ines prova a correre con i tacchi a spillo verso di me rischiando di cadere.
La prendo prima che si spiani a terra e la abbraccio forte.
«Auguri vecchiona!» Mi stringe forte a sè.
«Grazie per tutto questo Ines.»
«Te lo meriti.» Dice tirandomi verso l'entrata.
La musica è tanto alta e tanti ragazzi e ragazze hanno già riempito la grande pista da ballo. C'è un enorme bancone in cui distribuiscono alcolici di tutti i tipi.
STAI LEGGENDO
My brother {N.H.}
FanfictionAlessia Horan é una ragazza irlandese di 17 anni, con un debole sin da piccola per il fratello Niall. Lui é sempre arrogante ma protettivo. Anche Niall prova qualcosa per lei ma c'é un segreto che potrebbe sconvolgere la vita di tutti, soprattutto q...