Introduzione

36.9K 1.4K 275
                                    

Forse penserete che questa sia una delle solite storie. Quelle storie in cui c'é la ragazza triste e sola, con i genitori separati e nessun amico. Allora vi sbagliate. La mia storia é diversa.

Mi chiamo Alessia. Ho 17 anni e vivo in un paesino tranquillo dell'Irlanda, Mullingar. Qui abitano poche persone e ci conosciamo un po' tutti.

Sono una ragazza abbastanza estroversa. La mia é la classica famiglia, senza problemi tra i miei genitori né con i miei fratelli, Greg e Niall. A dir la verità con Niall non vado molto d'accordo ultimamente. Invece Greg mi capisce sempre, peró lui sta per sposarsi e andrà ad abitare con la sua fidanzata Denise.

Io e Niall abbiamo un anno di differenza, lui é più grande di me.
È proprio un bel ragazzo, infatti gli vanno dietro tutte le mie amiche e le altre ragazze della scuola. Ma lui non sembra interessato a nessuna, in paese qualcuno dice persino che sia gay.
Peró non lo é, io lo so.

Niall ha i capelli scuri come me, anche se da molti anni se li tinge di biondo, e gli occhi azzurri.

Io ho i capelli molto lunghi e castani, dello stesso colore dei miei occhi ma nonostante ciò io e i miei fratelli ci assomigliamo molto e tutti dicono che sono la fotocopia di mia mamma.
Essendo la più piccola sono molto amata e non mi é mai mancato niente.

Ma non posso negare di sentire un forte sentimento per Niall, qualcosa che va oltre quello tra fratello e sorella.

My brother {N.H.}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora