Sento una fitta al cuore. È la mia mamma, la persona che mi ha dato la vita, perché mi parla così?
Si, tutta questa situazione è assurda e manderebbe sulle furie chiunque, ma addirittura cacciarmi di casa mi sembra esagerato!Io la guardo spaesata, invece Niall si fa subito avanti per difendermi.
«Se lei se ne va, me ne vado anch'io!»
«Niall, questa ragazza sta rovinando la nostra famiglia!»
E qui scoppio a piangere. Queste parole mi hanno spezzato il cuore definitivamente.
«Ma io faccio parte della famiglia!» le urlo contro.
Detto questo scappo via. Corro verso la casa di Nicole che mi sembra l'unico luogo sicuro mentre rabbia e disperazione mi scorrono nelle vene.
Busso a casa della mia amica pensando che probabilmente sia con Zayn e che li disturberò di nuovo.
Mi sento molto a disagio e in colpa.
Lei apre la porta «Ale! Cosa fai qui a quest'ora?! E perché piangi? Dai entra, forza!»
Ricomincio a piangere quando lei chiude la porta alle mie spalle.
Zayn è sul divano e mi guarda. «Ale, che succede?»
«S-Scusate se vi disturbo sempre...» Inizio a singhiozzare disperata con l'aria che mi manca.
Nicole mi guarda dolcemente. «Su, tranquilla, dimmi che succede»
«Le faccio una camomilla» Zayn si alza e si affretta ad andare in cucina.
«Mia madre ci ha scoperti e... si è infuriata... Mi ha detto che sto rovinando la famiglia e che devo andarmene» scoppio a piangere tra le sue braccia.
Lei mi accarezza la schiena. «Come può dire una cosa del genere? È tua madre»
«Niki eppure l'ha detto! Tra me e Niall non funzionerà mai, dobbiamo rassegnarci.»
Detto ciò il mio telefono squilla.
È Niall. Rispondo anche se non voglio sentire la sua voce.«Dove cazzo sei finita? Ti cerco da un sacco!»
«Niall, sono da Nicole, ma ti prego, non venire, sto male, rimani a casa. Ci vediamo a scuola»
«Io in quella casa non ci torno, dopo quello che ti ha detto, andrò a dormire da un mio amico visto che non mi vuoi a casa di Nicole.»
«Va bene... a domani»
«A domani. Mi mancherai sta notte.»
«Anche tu Niall. Notte.» Gli mando un bacio e riattacco.
Nicole mi guarda con un viso preoccupato. «Ora prendi la camomilla, ti rilassi e dormi. Andrà tutto bene, fidati di me.» La sua dolcezza mi fa comparire un sorriso sul viso. Che fortuna avere delle persone così nella propria vita.
Zayn mi porta la tazza e la bevanda mi fa calmare del tutto.
Andiamo a letto dopo un po'. Sono rilassata ma continuo a pensare al mio amore, Niall, e a cosa ne sarà di noi due.
****
Sono probabilmente le 7 del mattino quando mi risveglio a causa di un raggio di sole. La sveglia non è ancora suonata, così la spengo prima e mi vesto.
Ho voglia di andare a scuola solo per vedere mio fratello.
Nicole e Zayn si svegliano un po' dopo e facciamo colazione tutti insieme.
«Hai dormito bene?» La voce melodiosa della mia amica interrompe il silenzio.
Io annuisco soddisfatta. «Si molto bene, grazie mille di tutto!»
STAI LEGGENDO
My brother {N.H.}
FanficAlessia Horan é una ragazza irlandese di 17 anni, con un debole sin da piccola per il fratello Niall. Lui é sempre arrogante ma protettivo. Anche Niall prova qualcosa per lei ma c'é un segreto che potrebbe sconvolgere la vita di tutti, soprattutto q...