Da quella notte sono passate due settimane circa.
Tutto nella mia vita sta andando per il meglio. Abbiamo tutti finito gli esami e li abbiamo superati con voti eccellenti.
Io ho deciso di iscrivermi all'università mentre Niall vuole intraprendere questa carriera da cantante perché gli si sono aperte molte porte nel mondo dello spettacolo e vuole approfittarne.
Io ovviamente lo sosterrò in tutte le sue decisioni e gli darò consigli quando sarà in dubbio.Però a tutto questo penseremo a settembre. Ora siamo a luglio e abbiamo tutta l'estate per noi.
Visto che Melissa è di nuovo in galera non è più necessario che Niall stia a casa mia, perché tanto ci vediamo ogni giorno da me o da lui o in giro senza correre pericoli, e poi lui ha bisogno di stare con la sua famiglia.
Anche Liam sta facendo passi da gigante. Ha avuto un contratto con una casa discografica e si è fidanzato con Sophia Smith, sì quella ragazza che ha conosciuto a quel provino improvvisato con i tre giudici di X-factor.
Sono davvero una coppia meravigliosa e ora sono in vacanza in Inghilterra nel paese da cui viene lei.Va tutto molto bene, io e Niall ci amiamo alla follia quindi non potrei desiderare di meglio.
In questo momento sto facendo un po' di pulizia nel mio armadio: le cose che non uso più o che mi vanno piccole le metto in un sacco che doniamo a un'associazione che le fa avere alle persone che ne hanno bisogno.
Adoro farlo e a volte compro delle cose apposta per donarle.La casa è troppo vuota ultimamente. Liam non c'è da più di una settimana e Ruth è in ferie, mamma e papà sono al lavoro, quindi il palazzo è tutto mio.
Scendo le scale e appoggio il sacco con i miei vestiti all'ingresso in modo tale che quando passano quelli dell'associazione il venerdì mattina abbiamo già tutto a portata di mano.
«Ale! Dove sei?» sento la voce di mia mamma chiamarmi dalla biblioteca.
«Sono qui mamma! Come mai sei a casa?» la raggiungo per poi darle un abbraccio.
«Mi sono permessa di lasciare un attimo il posto di lavoro per dirti che io e papà dobbiamo fare un viaggio di lavoro molto importante, staremo via una settimana o forse due per delle ricerche molto importanti per la comunità scientifico-sanitaria del nostro paese. Non vogliamo che rimani da sola a casa anche se sei grande, quindi ho chiesto agli Horan se puoi rimanere a vivere da loro finché non torniamo. Non penso ci siano problemi visto che tra te e Niall va tutto a gonfie vele e loro sono la tua seconda famiglia praticamente.»
Rimango un po' sorpresa da tante novità. «Mamma...per me va benissimo. Non me l'aspettavo haha. Si si tranquilla, starò benissimo da Maura e Bobby.»
Lei sorride e fa un sospiro di sollievo. «Bene, sono molto più tranquilla ora. Magari mettiti via qualche cosa da subito che noi partiamo domani. Mi dispiace avertelo detto con così poco preavviso ma l'abbiamo saputo oggi e così...»
La interrompo. «Mamma sul serio stai tranquilla. Andrà meravigliosamente bene, sarà come tornare ai vecchi tempi per me.»
«Mi raccomando, fai la brava con il biondino. Al mio ritorno non voglio nipoti, grazie.»
Io divento un peperone. «Nipoti? Ha ha ma cosa dici mamma...» balbetto imbarazzata.
Lei alza gli occhi al cielo. «Dai scappo al lavoro. A dopo.»
Ci salutiamo e lei scappa di casa in tutta fretta.Be' bello dai. Una o due settimane nella mia vecchia casa con il mio fidanzato.
Sarà imbarazzante con Maura e Bobby? No dai.Sarà tutto perfetto.
Chissà se Niall lo sa già.
Nel dubbio lo chiamo.
STAI LEGGENDO
My brother {N.H.}
Fiksi PenggemarAlessia Horan é una ragazza irlandese di 17 anni, con un debole sin da piccola per il fratello Niall. Lui é sempre arrogante ma protettivo. Anche Niall prova qualcosa per lei ma c'é un segreto che potrebbe sconvolgere la vita di tutti, soprattutto q...