#AskMyBrother Answers

7.4K 340 68
                                    

Rieccoci con l'AskMyBrother
Qui ci saranno le risposte alle domande che mi avete fatto nell'ultimo ask.

Le domande sono esattamente quelle fatte da voi.

Sarà una specie di intervista vostra a me e ai personaggi del libro.

Iniziamo.

@arosio01 :
All'autrice: come fai a scrivere così bene?

Autrice: non lo so haha non credo di avere qualche dote particolare solo che mi esprimo bene e cerco di far capire a chi legge ciò che voglio intendere. Comunque grazie per il complimento.

@raachiiii :
Ad Alessia: come ci si sente a scopare con Nello? Lo sai che molte di noi vorrebbero essere al tuo posto?

Alessia: ehm mi sento bene...haha lui è molto dolce e sta sempre attento a non farmi male, non siamo certo esperti nel campo ma Niall prende tutto seriamente riguardo a questo.
Non capisco perché vorreste essere al posto mio, non è mica una pop star. Certo, é davvero bello ma non dovete invidiarmi.

@_louisismysmile :
Ad Alessia: Quando hai capito di esserti innamorata di Niall, cosa hai pensato?

Alessia: sono innamorata di Niall sin da piccola, ma non pensavo potesse mai essere una cosa seria, ero convinta che una volta diventata grande avrei smesso di pensare a lui, ma non è successo. E poi come è andata lo sapete.

A Niall: come è stato baciare tua sorella?

Niall: è stato fantastico. Io e Alessia ci eravamo già baciati da piccoli ma con innocenza, però qual giorno al mio compleanno mi ero lasciato andare ed è stato il bacio migliore della mia vita. Come forse sapete io e lei nel periodo dei nostri 16-17 anni non andavamo più tanto d'accordo come da piccoli, quindi mi mancava poter scherzare con lei, poterla abbracciare e toccare... Mi mancava tutto di lei e stavo male quando stava con Harry, non potevo sopportare che lui toccasse la donna che io amo...

Alessia: Niall, stai piangendo?

Niall: uhm...forse. Ma ti amo.

@horandream_ :
Ad Alessia: a volte non pensi a quando stavi per fare sesso con Liam che si è rivelato poi tuo fratello?

Alessia: in effetti ci penso e spero che la cosa non mi faccia sentire ancora più in colpa in futuro. Ogni giorno mi pento sempre di più ma quella sera eravamo mezzi ubriachi e... è successo. Stavamo per scopare sì, ma si vede che doveva andare così. Comunque non c'è più imbarazzo tra noi ormai e spero che non venga più fuori l'argomento.

Niall: che argomento?

Alessia: niente niente

@inashtondreams94 :
A Niall: ci sposiamo?

Niall: chi sei?

Ad Alessia: come ti sei sentita esattamente quando l'hai rivisto?

Alessia: intendi Niall? Quando l'ho rivisto mi sembrava una visione, pensavo di stare sognando, l'avevo sognato così tanto durante il suo periodo di assenza che pensavo di essermi illusa un'altra volta però lui era lì, in fondo alla stanza di ingresso del carcere.

A Liam: dopo aver scoperto che Alessia era tua sorella come ti sei sentito ad averci quasi scopato?

Liam: sinceramente era l'ultima cosa che mi aspettavo. Scoprire che mia sorella che credevo morta è la ragazza con cui sto per fare sesso non è proprio il massimo. È stata una casualità che io abbia adocchiato la sua macchiolina sulla spalla, se no saremmo andati oltre e chi immagina cosa sarebbe successo poi.

My brother {N.H.}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora