Capitolo 9

21.2K 1K 193
                                    

Sono appena le 7 del mattino.
Sono sdraiata nel letto a ripensare alla sera precedente.

Abbiamo finito di mangiare e siamo tornati a casa come se nulla fosse successo.

Il sorriso di Niall era incantevole, non l'ho mai visto così felice. E anch'io mi sento felice come non mai. Ora ho lui, il resto non conta.

All'improvviso la porta della mia stanza si apre. Niall si chiude la porta alle spalle e la chiude a chiave. Io mi alzo di colpo e mi metto seduta sul letto.

«Ciao Niall» Gli sorrido dolcemente.

«Ciao piccola mia» Lui si siede sul letto accanto a me e mi sorride.

Gli accarezzo la guancia. «Tutto bene?»

«Ora molto meglio» Mi bacia dolcemente, circondando le mie labbra con le sue. Non posso desiderare risveglio migliore.

«Niall, dobbiamo sistemare questa situazione. Così non va bene.»

«Possiamo dirlo a Melissa e Harry, in modo che ci possano coprire» propone lui.

Impallidisco. «Niall ti ricordi cosa ha fatto Melissa al matrimonio?»

«Ah già... be' allora non diciamolo a nessuno... io mi allontanerò sempre di più da lei, tu se vuoi potresti fare lo stesso con Harry.»

Abbasso lo sguardo. «È tutto così complicato, abbiamo persino conosciuto i suoi genitori... non voglio giocare con i suoi sentimenti.»

Lui mi guarda con aria di rimprovero. «Quando inizierai a pensare ai tuoi sentimenti, invece che a quelli degli altri?»

Lo guardo intimidita. «Niall, lo sai che non sono quel tipo di persona»

Lui sorride. «Lo so, per questo ti amo.» e mi bacia dolcemente.

Io mi stacco da lui. «Proverò ad allontanarmi da lui. Solo perché amo te e non posso fare a meno del tuo amore.» e sorrido.

«Brava piccola. Ora vado a vestirmi. Ci vediamo in cucina»

Lui si alza dal mio letto e io annuisco.

Appena chiude la porta, mi alzo dal letto e vado in bagno. Mi lavo, pettino e raggiungo l'armadio per cercare qualcosa da mettere. Indosso dei jeans leggermente strappati e aderenti, una maglietta semplice a maniche corte e le vans. Raccolgo i capelli in una coda alta e scendo in cucina. Non ero mai stata tanto attenta nella scelta dei vestiti per andare a scuola.

Niall è ai fornelli che riscalda il latte e fa il caffè. Sorrido e gli vado vicino.

«Allora è pronto?» gli chiedo abbracciandolo da dietro e sul suo viso si forma un bellissimo sorriso.

«Sì amore, è pronto!» Niall appoggia le tazze sul tavolo e facciamo colazione in silenzio.

Lo guardo mentre beve il suo caffè.

Non voglio vedere Harry a scuola oggi sapendo di doverlo baciare, perché in realtà le mie labbra vogliono solo quelle del ragazzo che ho di fronte.

Io e Niall usciamo insieme da casa dopo aver sistemato. Mi stringe la mano come un vero fidanzato. Mi piacerebbe non dover nascondere questo nostro amore, ma so che i nostri genitori non lo permetterebbero mai, essendo molto religiosi e superstiziosi.

Ma io lo amo, cosa posso farci?
Saremo costretti a nascondere i nostri sentimenti per tutta la vita? Al pensiero rabbrividisco. Dovrò sposare qualcuno che non amo.

Forse questa cotta per mio fratello mi passerà tra qualche anno.

Do un'occhiata a Niall. Lui guarda la strada e non si è accorto che lo sto guardando. Si morde il labbro in modo irresistibile.

My brother {N.H.}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora