Il 13 settembre ~ Parte 1

20.1K 1K 250
                                    

ALESSIA'S POV

La tremenda sveglia suona alle 7 in punto così come l'ho impostata ieri sera. Con un gesto pigro la spengo e mi alzo. Ancora mezza addormentata vado verso il mio armadio a prendere i vestiti e fisso il calendario appeso all'anta per qualche minuto. È il 13 settembre.

Corro velocemente in bagno prima che lo occupi Niall. Devo preparargli quel regalo che ho pensato già da tempo.

Mi lavo e vesto velocemente. Poi prendo un foglietto rosa che ho già tagliato ieri e scrivo 'Auguri al fratello migliore del mondo. Ti voglio bene Niall♡'

Metto un po' di rossetto rosso e stampo un bacio sul foglietto in modo da lasciare il segno. È venuto meglio di quanto mi aspettassi.

Corro in cucina e preparo la colazione per lui e per me. Visto che è presto gli preparo waffles e caffè.

Dopo aver mangiato lascio il biglietto accanto alla tazza. Soddisfatta, esco tranquillamente per andare a scuola.

NIALL'S POV

Mi sveglio di colpo. Ho dormito troppo e devo essere a scuola tra solo mezz'ora.

Mi vesto velocemente e mi viene in mente di avere ormai 18 anni. Sorrido e corro in bagno sperando di trovare Alessia a rallegrarmi la giornata.

Non c'è. Probabilmente è già uscita.

Mi lavo, sistemo i capelli con molta fretta e scendo in cucina per preparare la colazione alla velocità della luce.

Vedo una tazza e un piatto sul tavolo. Mi avvicino e trovo un biglietto rosa.

'Auguri al fratello migliore del mondo. Ti voglio bene Niall'

È la scrittura di mia sorella, ha il suo profumo e l'impronta rossa delle sue meravigliose labbra di lato.

La giornata non poteva iniziare meglio. Faccio colazione velocemente mentre un pizzico di eccitazione mi sta invadendo il corpo.

Prendo la cartella e corro verso la scuola.

ALESSIA'S POV

Vado incontro ad Harry e lo abbraccio. Lui mi solleva leggermente e mi bacia.

«Quanto entusiasmo stamattina, piccola!» Le sue morbide labbra sfiorano le mie.

«Sì, é il compleanno di Niall. A proposito vuoi venire alla festa?»

Il suo sorriso si spegne. «Quand'è?»

«Questa sera a casa mia» Lo guardo con aria interrogativa per la sua reazione.

«Mmh va bene dai» Il suo sorriso ritorna.

«Fantastico!» Sorrido anch'io.

Mio fratello arriva di corsa e mi guarda. Sicuramente ha visto il mio biglietto. Al pensiero arrossisco rapidamente.

Lui mi guarda e sorride. Non so se andargli incontro e abbracciarlo oppure no.
Harry mi prende la mano e si incammina verso Niall.
«Buon compleanno» Harry gli dà una pacca sulla spalla.

Niall lo guarda sorpreso. «Oh... ehm... grazie Harry.»

Il biondo mi sorride e mi guarda come se stesse aspettando qualcosa.

«Non fai gli auguri a Niall?» mi chiede Harry.

Io arrossisco e abbraccio mio fratello. Lui mi stringe molto forte come se fosse il nostro ultimo abbraccio.

«Auguri Niall» Gli passo le dita tra i capelli.

«Grazie piccola» Mi stringe e io mi sento al sicuro tra le sue braccia.

My brother {N.H.}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora