Niall mi guarda sorpreso. «Ah, hai già preparato tutto»
Lo fulmino con lo sguardo. «Certo, visto che tu avevi di meglio da fare» e continuo a sistemare i bicchieri.
Niall rimane a fissarmi senza aprire bocca. Non si aspettava questa risposta. Sono soddisfatta di averlo zittito per una volta.
Suona il campanello. Corro ad aprire sperando con tutta me stessa che sia Nicole o Harry.
È Nicole. La abbraccio come se non ci fossimo viste per anni.
«Grazie di essere venuta!»
«Io sono ovunque ci sia quel figo di Zayn Malik, lo sai.»
Vedo Zayn dietro di lei e arrossisco. «Ehm... Niki»
Lei si gira e avvampa.
«Ciao Ale, ciao Niki» Zayn prende per i fianchi la mia migliore amica e la accompagna in avanti in modo da poter entrare in casa.
Il viso di Nicole sta andando a fuoco ma Niall rovina tutto come al solito.
«Hei Zayn!» mio fratello gli va incontro.
Lui lascia i fianchi di lei e inizia a parlare con Niall.
Nicole lo guarda ancora tutta rossa e io intanto mi avvicino a lei. «Oops»
La mia amica mi guarda. «Mio dio, ma l'hai visto? Come mi teneva i fianchi?» È eccitata okay.
«Secondo me gli piaci» Dico sorridendo e dandole una leggera gomitata.
Lei arrossisce di nuovo. «Ma no. Lui è Zayn Malik!»
«Hey sei tu che mi dici sempre che se un ragazzo ti prende per i fianchi è perché ti vuole» La stuzzico.
«Okay vuoi vedermi morta prima di fine serata?» mi chiede ironica mordendosi le labbra.
«Non scherzo, secondo me è vero!»
«Si va be'. Ma chi è la tipa con Niall?» Nicole squadra Melissa.
«É Melissa, la ragazza di Niall. È una psicopatica!» dico sbuffando.
«Perché?» mi chiede ridendo per la mia affermazione.
«Ha cercato di uccidermi, lo giuro. Mi ha detto di stare lontano da mio fratello! Assurdo.»
«Che matta!» Lei guarda Zayn. Zayn guarda lei.
Sono innamorati, okay.
Harry mi sorprende da dietro.
«Piccola!» Mi bacia.
«Ciao Harry! Ho già sistemato tutto!»
«Scusa ma mio fratello Chris aveva una partita e dovevo accompagnarlo.»«Tranquillo»
Mi siedo sul divano che dà un'ampia visuale di tutta la nostra grandissima sala.
Melissa mi fulmina. Io la guardo con indifferenza ma lei mi fa una smorfia e stringe la mano di Niall, che intanto parla con Zayn.
Quanto la odio.
Alle 10:00 la sala è strapiena. Vedo tante delle ragazze che di solito vanno dietro a Niall come api sul miele. Non mi sorprende che siano venute.
Harry si avvicina a me con un bicchiere in mano.
«Piccola vuoi qualcosa da bere?»
Lo guardo. «Mi fai dare un sorsetto a quello?»
Lui mi passa il bicchiere e io gli do un sorso. Ha un sapore molto forte ma è buono.
«Cos è?»
STAI LEGGENDO
My brother {N.H.}
FanficAlessia Horan é una ragazza irlandese di 17 anni, con un debole sin da piccola per il fratello Niall. Lui é sempre arrogante ma protettivo. Anche Niall prova qualcosa per lei ma c'é un segreto che potrebbe sconvolgere la vita di tutti, soprattutto q...