Capitolo 40

8.5K 597 175
                                    

Salutiamo e ringraziamo il signor Grey, tutte le persone che hanno fatto registrare le canzoni a Niall e i giudici che hanno offerto a Liam un contratto.

Mio fratello esce entusiasta dall'edificio mentre io e Niall siamo per mano, consapevoli del pericolo che ci aspetta.

Non voglio dire niente a Liam perché è così felice e non voglio deprimerlo dicendogli che Melissa è di nuovo a piede libero.

Saliamo in macchina. Questa volta Niall va davanti con Liam e io rimango dietro.

Ammetto di essere molto in ansia per tutto ciò che sta succedendo.

Anzi, ho paura okay.

Liam ha un sorriso stupendo e mi fa piacere vederlo così felice, almeno lui.

Niall per rompere il ghiaccio parla a Liam.
«Allora quella mora ti piace eh?» gli chiede facendo arrossire mio fratello.

«Abbastanza.» dice Liam concentrato sulla strada ma imbarazzato.

«Le hai chiesto il numero?» Niall ha un sorrisino pervertito sul suo bel viso.

«Ehm...no.» ammette Liam.

«Cosa? E perché no?!» Niall è incredulo.

«Sono troppo timido Niall!»

«La prossima volta ti aiuto io così poi facciamo una bella cosa a quattro.» sghignazza il mio ragazzo.

«Niall!!» intervengo io urlandogli e arrossendo lentamente.

«Un'uscita! Che hai capito?» Niall ride ed io incrocio le braccia e alzo gli occhi.

Scrivo a Nicole che siamo appena partiti e lei mi dice di fare in fretta.

Cerco di convincermi che andrà tutto bene, perché è così. L'altra volta eravamo indifesi e incoscienti di ciò che quella ragazza è in grado di fare.

Ma ora siamo protetti dai nostri amici e parenti, non la temiamo più.

«Piccola, che fai?» mi chiede Niall. Sono sdraiata sui sedili posteriori e penso che mi addormenterò da un momento all'altro.

«Niente, credo che dormirò ancora un po'.» dico e metto la mia giacca sotto la testa come cuscino.

«Va bene, dormi pure tranquilla.» Niall mi sorride dolcemente e io ricambio il sorriso prima di chiudere gli occhi e appisolarmi.

****

«Liam! È tanto urgente?!» la voce di Niall mi fa svegliare.

Guardo l'orologio e sono passati circa 40 minuti.

Siamo ancora in auto e sento i due ragazzi davanti discutere.

«Niall, cosa posso farci?!» dice Liam con voce non tanto bassa al ragazzo.

Il biondo sbuffa. «Ma tra poco saremo a casa!»

«Facciamo così: ci fermiamo all'autogrill, io vado a fare quello che devo fare in bagno e poi prendo anche da mangiare visto che è già l'1:37 pm.» propone Liam.

«Va bene.» Niall si arrende.

Io mi alzo lentamente facendo qualche gemito e mi stiracchio. Ho dormito più del dovuto.

«Ale! Buongiorno eh.» dice Liam sorridendo.

Niall mi sorride e io gli mando un bacio.

«Buongiorno haha, dove siamo?» chiedo ai due ragazzi.

«Manca poco ma Liam si deve fermare all'autogrill quindi cogliamo l'occasione per mangiare qualcosa.» dice Niall.

Io annuisco. «Ho giusto un po' di fame.»

My brother {N.H.}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora