Pov. Naditza
Suona la sveglia. Sono le 07:00. Mi alzo. Mi lavo e vesto. Vado in cucina.
Io: Buongiorno.
Papà: Ciao amore di papà.
Mamma: Ciao Naditza. Dormito bene?
Io: Benissimo.
Faccio colazione. Poi esco di casa. Vado ai Quartieri Spagnoli. Lì c'è l'agenzia dove lavoro. Si fanno le 14:00. Mangio un panino giù al paese. Mi metto a chiacchierare con una ragazza della mia stessa età.
Io: We. Ciao. Sei di queste parti?
Lei: Ciao. No. Qui vengo per lavoro. Abito a Napoli centro.
Io: Capisco. Anche io vengo qui per lavoro. Che mestiere fai?
Lei: Estetista. Tu?
Io: Sto in una agenzia di viaggi. Piacere Naditza.
Lei: Hai un nome molto particolare. Ma è bello. Piacere mio. Rose.
Io: Grazie. Anche il tuo. È stato un piacere conoscerti. Ora devo andare. Ci vediamo.
Rose: Prego e grazie. Anche per me. Tranquilla tanto vado pure io. Ci vediamo.
Poi ritorno a lavorare. Smetto alle 19:00. Saluto il mio collega e vado via. Dopo un'ora arrivo a casa.
Io: Sono tornata.
Papà: Bentornata Nadi.
Mamma: Ciao tesoro. Com'è andata?
Io: Tutto bene.
Mangiamo insieme. Poi metto apposto. Sono le 22:00.
Io: Buonanotte.
Loro: Buonanotte Nadi.
Dopo vado in camera mia. Mi metto il pigiama. Vado a letto. Mi addormento subito.Pov. Gemma
Suona la sveglia. Sono le 07:00. Mi alzo. Mi lavo e vesto. Da quando sono venuta qui a Napoli è passato un mese. Mi piace stare in questa città. Per ora non ho problemi con il lavoro. Vado in cucina.
Io: Buongiorno.
Ambra: Buongiorno.
Mamma: Ciao Gemma.
Facciamo colazione insieme. Dopo aiuto Ambra a pulire. Quando finiamo sono le 12:00. Mangiamo. Poi metto tutto apposto. Dopo esco di casa insieme a Ambra. Andiamo a fare la spesa. Dopo un po' arriviamo al supermercato. Lì c'è il ragazzo che ho conosciuto una settimana fa.
Io: Ciao. Non sapevo che lavori qui.
Cardiotrap: Ciao Gemma. Ora lo sai.
Ambra: Gemma non si parla con gli sconosciuti.
Io: Ambra. Lui non è uno sconosciuto. Si chiama Gianni. Ci siamo incontrati una settimana fa.
Ambra: Ok. Va bene. Ti avverto. Non farla soffrire.
Cardiotrap: Stai tranquilla. Siamo solo amici.
Ambra: Meglio così.
Io: Scusami per mia sorella. Ciao Gianni. Ora andiamo. Ci vediamo.
Cardiotrap: Tranquilla. Fa bene invece. Ciao Gemma. Ciao Ambra. È stato un piacere conoscerti. Ci vediamo.
Ambra: Ciao Gianni. Anche per me. Ci vediamo.
Dopo un'ora arriviamo a casa. Sono le 18:00.
Noi: Siamo tornate.
Mamma: Bentornate.
Metto apposto la spesa insieme a Ambra. Quando abbiamo finito sono le 20:00. Mangiamo. Poi metto apposto. Sono le 22:50.
Io: Buonanotte.
Loro: Buonanotte.
Dopo vado in camera mia. Mi metto il pigiama. Vado a letto. Mi addormento subito.
STAI LEGGENDO
C' sta o mar for ❤️
Teen FictionP. S. I caratteri dei personaggi sono stati modificati. 7 ragazzi e 7 ragazze. Cosa succederà?