Pov. Naditza
Suona la sveglia. Sono le 07:00. Mi alzo. Mi lavo e vesto. Vado in cucina. Non c'è nessuno. Faccio colazione. Metto apposto. Poi esco di casa. Vado al bar Kesté. Ci sono solo Angel, Rose, Nina, Anita, Gemma e Viola.
Io: Ciao ragazze. Per una volta siamo solo noi. Come va?
Loro: Ciao Naditza. È bello vederti. Hai ragione. Abbastanza bene. Te?
Io: Anche per me. Tutto apposto.
Anita: Stavo pensando. Ma perché qualche volta non usciamo solo noi?
Viola: Ottima idea Anita. Io ci sto. Voi?
Noi: Si, dai. Perché no.
Anita: Perfetto.
Io: Poi ci mettiamo d'accordo. Ora vado. Ci vediamo.
Loro: Va bene. Ci vediamo.
Vado a lavorare. Si fanno le 14:00. Mangio qualcosa giù al paese. C'è solo Filippo.
Io: Cia Filí. Sono contenta di vederti. Per colpa del lavoro non ci siamo visti molto. Dobbiamo trovare un'altro modo. Ti penso ogni notte.
Filippo: Ciao Nad. Anche io. Hai assolutamente ragione. Vedrò cosa posso fare. Pure io a te.
Detto ciò ci baciamo. Dopo un po' ci stacchiamo.
Filippo: L'altro giorno ero a lavoro. Non prestavo molta attenzione agli altri. Perché c'eri tu nei miei pensieri. Pensa che alcune volte ti sogno anche a occhi aperti.
Io: Sei proprio perso.
Filippo: Eh già.
Detto ciò scoppiamo a ridere. Dopo vari minuti smettiamo. Poi ci baciamo di nuovo. Dopo un po' ci stacchiamo.
Filippo: Mi sei mancata tantissimo.
Io: Anche tu a me. Scusami ma ora devo proprio andare anche se non vorrei. Ci vediamo.
Filippo: Anche io. Ci vediamo.
Gli do un bacio e vado via. Ritorno a lavoro. Smetto alle 21:00. Chiudo l'agenzia. Torno a casa.
Io: Sono tornata.
Mamma: Ciao Naditza.
Papà: Bentornata Nadi. Come va con Filippo?
Io: Abbastanza bene.
Loro: Meglio così.
Ci mettiamo a mangiare. Poi metto apposto. Sono le 22:50.
Io: Buonanotte.
Loro: Buonanotte.
Dopo vado in camera mia. Faccio la doccia. Mi metto il pigiama. Vado a letto. Mi addormento subito.Pov. Cardiotrap
Suona la sveglia. Sono le 06:30. Mi alzo. Mi lavo e vesto. Vado in cucina.
Io: Buongiorno.
Mamma: Cia Gianni. Hai visite.
È Rose.
Rose: Cia Cardi. È un po' che non ci vediamo. Tutt appost?
Io: Cia Rose. Che bella sorpresa. Hai ragione. Ultimamente c'era troppo lavoro da fare. Ma ora sono un po' più libero. Tutt cos buon. Te?
Rose: Mi fa piacere. È successo anche a me. Tutt cos buon.
Mamma: Io vado. Facit e brav.
Noi: D'accordo. Ovviamente.
Poi va via. Rimaniamo da soli. È sempre bella. Ha un vestito lungo fino alle ginocchia verde scuro con dei stivaletti neri. I capelli sciolti con il cerchietto nero e verde. Dopo un po' mi riprendo.
Rose: C'è una cosa molto importante che ti devo dire. Ovviamente se puoi.
Io: Ovvio che si. Dimmi tutto.
Rose: Ormai sono passati sette anni da quando ci siamo conosciuti. Per tutto questo tempo ho pensato a molte cose. Che mi hanno portato a capire che io mi sono innamorata di te. Non te l'ho detto molto prima perché avevo paura. Grazie per avermi ascoltato. Scusa se ti ho fatto perdere tempo.
Io: Prego. Ma quale perdita di tempo. Ma scherzi. Non me lo aspettavo. Ho sempre pensato che tu mi consideravi solo amico. Anche io sono innamorato di te. Non te l'ho mai detto per paura di perderti. Quindi ho preferito solo esserti amico.
Rose: Mi dispiace tanto. Non volevo farti stare male.
Io: Vai tranquilla. È tutto apposto.
Rose: D'accordo.
Non mi ero accorto che eravamo molto vicini. Vista da così vicino è ancora più bella. Alla fine ci baciamo. È il giorno più bello della mia vita. Dopo un po' ci stacchiamo.
Io: Vuoi essere la mia ragazza?
Rose: Si, si, si. Mille volte si.
Ci baciamo di nuovo. Poi ci stacchiamo. Facciamo colazione insieme. Mettiamo apposto. Poi usciamo di casa.
Rose: Vado a lavoro. Ce verimm.
Io: Pure io. Ce verimm.
Detto ciò mi da un bacio e va via. Vado a lavorare. Si fanno le 14:00. Mangio qualcosa. Ritorno a lavoro. Smetto alle 20:30. Saluto i miei colleghi. Torno a casa.
Io: So turnat.
Mamma: Cia Gianni.
Papà: Bentornato.
Ci mettiamo a mangiare. Poi metto apposto. Sono le 22:40.
Io: Bonanott.
Loro: Bonanott.
Dopo vado in camera mia. Metto o pigiam e me vac a cucca. Pensando a oggi. Sono strafelice.
STAI LEGGENDO
C' sta o mar for ❤️
Teen FictionP. S. I caratteri dei personaggi sono stati modificati. 7 ragazzi e 7 ragazze. Cosa succederà?