Pino: Ciao a tutti! Mi chiamo Pinuccio ma vengo sempre chiamato Pino. Sono figlio unico. Ho 19 anni. Vivo a Napoli. Il mio aspetto è così: capelli corti biondo scuro sul castano, occhi azzurri, corporatura magra, carnagione chiara ed sono alto 1 metro e 70 centimetri. Mi reputo presentabile. Il mio carattere è questo: simpatico, dolce, sensibile, educato, sincero, gentile e altruista. Lavoro come addestratore di cani. Spero un giorno di mettere su famiglia. I miei passatempi preferiti sono: ascoltare la musica, vedere ogni tipo di arte e andare allo zoo.
Anita: Ciao a tutti! Mi chiamo Anita. Ho un fratello. Ho 18 anni. Vivo a Milano. Il mio aspetto è così: capelli medi lisci castano scuro, occhi castano scuro, corporatura magra, carnagione chiara ed sono alta 1 metro e 67 centimetri. Mi reputo molto bella. Il mio carattere è questo: solare, simpatica, sincera, educata e gentile. Come lavoro faccio la modella per sport pubblicitari. Spero di trovare un ragazzo che mi ama per quella che sono e non per i miei soldi. I miei passatempi preferiti sono: ballare, scattare foto significative e vedere ogni tipo di arte.
Gianni: Ciao a tutti! Mi chiamo Gianni ma per tutti sono Cardiotrap. Cardio è il cuore. Cardi sta per Cardillo. Cardillo sta per uccellino e braccio destro del capo. Infine trap è la musica. Sono figlio unico. Ho 19 anni. Vivo a Napoli. Il mio aspetto è così: capelli corti biondo scuro sul castano, occhi castano scuro, corporatura magra, carnagione dorata ed sono alto 1 metro e 70 centimetri. Mi reputo presentabile. Il mio carattere è questo: dolce, gentile, generoso, sensibile, sincero, altruista, educato e simpatico. Lavoro come cassiere al supermercato. Ho bisogno di qualcuno che mi fa sentire importante. I miei passatempi preferiti sono: ascoltare la musica, giocare a pallone e disegnare.
Rose: Ciao a tutti! Mi chiamo Rose Hope Smith. Sono figlia unica. Ho 2 amiche che considero come sorelle. Ho 18 anni. Vivo a Napoli. Il mio aspetto è così: capelli lunghi lisci rossi con frangia, occhi castano chiaro, corporatura normale a mela, carnagione dorata ed sono alta 1 metro e 60 centimetri. Mi reputo accettabile. Il mio carattere è questo: gentile, generosa, sincera, dolce, simpatica, romantica, sensibile, altruista, educata, un po' pigra e alcune volte lunatica. Lavoro come estetista. Ho bisogno di qualcuno che mi fa sentire sicura e protetta. I miei passatempi preferiti sono: ascoltare la musica, ogni tanto ballare, giocare a carte e ogni tanto giocare con il pallone.
Antonio: We zuccheri filati benvenuti in paradiso! Mi chiamo Antonio ma per tutti sono Totò. Sono figlio unico. Ho 19 anni. Vivo a Napoli. Il mio aspetto è così: capelli corti castano chiaro sul rosso, occhi castano scuro, corporatura normale, carnagione dorata ed sono alto 1 metro e 70 centimetri. Mi reputo carino. Il carattere è questo: simpatico, sincero, educato, gentile, altruista e romantico. Come lavoro faccio il meccanico. L'unica cosa che voglio è essere amato. I miei passatempi preferiti sono: andare ai musei, viaggiare e giocare a pallone.
Gemma: Ciao a tutti! Mi chiamo Gemma. Ho una sorella di 25 anni. Ho 18 anni. Vivo a Udine. Il mio aspetto è così: capelli medi lisci castano scuro, occhi castano scuro, corporatura magra, carnagione dorata ed sono alta 1 metro e 60 centimetri. Sono passabile. Il mio carattere è questo: gentile, sincera, sensibile e altruista. Per lavoro faccio la cantante. Sto aspettando che arriva la persona giusta. I miei passatempi preferiti sono: ballare, suonare la chitarra, uscire con gli amici e andare a cavallo.
Ciro: Ciao a tutti! Mi chiamo Ciro. Ho un fratello di 27 anni e una sorella di 18 anni. Ho 19 anni. Vivo a Napoli. Il mio aspetto è così: capelli corti castano scuro, occhi castano scuro, corporatura magra, carnagione dorata ed sono alto 1 metro e 80 centimetri. Sono abbastanza carino. Il mio carattere è questo: calmo, sincero, educato, altruista, generoso e testardo. Lavoro in salumeria. Spero di non innamorarmi mai. I miei passatempi preferiti sono: ascoltare la musica, disegnare e giocare a pallone.
Viola: Ciao a tutti! Mi chiamo Viola. Sono figlia unica. Ho 18 anni. Vivo a Torino. Il mio aspetto è così: capelli medi ricci rosso/arancione, occhi verdi cangianti, corporatura normale, carnagione dorata ed sono alta 1 metro e 68 centimetri. So di essere bella. Il mio carattere è questo: sincera, testarda, simpatica e altruista. Lavoro come cameriera in pizzeria. L'unica cosa che voglio è essere accettata dagli altri. I miei passatempi preferiti sono: giocare a pallavolo, andare allo zoo, andare ai musei, viaggiare e andare sui pattini.
Filippo: Ciao a tutti! Mi chiamo Filippo. Ho una sorella. Ho 19 anni. Vivo a Milano. Il mio aspetto è così: capelli corti castano scuro, occhi castano scuro, corporatura normale, carnagione dorata ed sono alto 1 metro e 70 centimetri. Mi reputo carino. Il mio carattere è questo: gentile, generoso, sincero, educato e un po' pigro. Come lavoro faccio il musicista. Voglio essere amato per quello che sono. I miei passatempi preferiti sono: ascoltare la musica e stare con gli amici.
Naditza: Ciao a tutti! Mi chiamo Naditza. Sono figlia unica. Ho 18 anni. Vivo a Napoli. Il mio aspetto è così: capelli lunghi mossi castano chiaro, occhi azzurri, corporatura normale, carnagione dorata ed sono alta 1 metro e 65 centimetri. Mi reputo presentabile. Il mio carattere è questo: simpatica, sincera, gentile, generosa, sensibile e educata. Lavoro in una agenzia di viaggi. Se dovrò sposarmi sarà per amore e non per affari famigliari. I miei passatempi preferiti sono: suonare il pianoforte, viaggiare, giocare con il pallone e fare le pulizie.
Carmine: Ciao a tutti! Mi chiamo Carmine. Ho un fratello di 27 anni. Ho 19 anni. Vivo a Napoli. Il mio aspetto è così: capelli corti castano scuro, occhi castano scuro, corporatura magra, carnagione dorata ed sono alto 1 metro e 70 centimetri. Sono abbastanza carino. Il mio carattere è questo: sincero, tranquillo, simpatico, sensibile, gentile, generoso, educato e altruista. Come lavoro faccio il parrucchiere. Voglio sposarmi al più presto. I miei passatempi preferiti sono: giocare a pallone, viaggiare e giocare a solitario.
Nina: Ciao a tutti! Mi chiamo Nina. Sono figlia unica. Ho 18 anni. Vivo a Napoli. Il mio aspetto è così: capelli lunghi ricci castano scuro, occhi azzurri, corporatura normale, carnagione chiara ed sono alta 1 metro e 60 centimetri. Mi reputo presentabile. Il mio carattere è questo: dolce, gentile, generosa, sincera e simpatica. Come lavoro faccio la make-up artist. Vorrei avere dei figli. I miei passatempi preferiti sono: viaggiare e andare allo zoo.
Edoardo: Ciao a tutti! Mi chiamo Edoardo. Sono figlio unico. Ma ho un cugino che considero come fratello di 20 anni. Ho 19 anni. Vivo a Napoli. Il mio aspetto è così: capelli corti castano scuro, occhi verdi cangianti, corporatura normale, carnagione dorata ed sono alto 1 metro e 72 centimetri. Sono bellissimo. Il mio carattere è questo: simpatico, sincero, testardo e educato. Per lavoro faccio il panettiere. Vorrei essere libero senza dare conto a nessuno. I miei passatempi preferiti sono: scrivere poesie, cantare, viaggiare e giocare a pallone.
Angel: Ciao a tutti! Mi chiamo Angel Evil Evans. Sono figlia unica. Ho 18 anni. Vivo a Napoli. Il mio aspetto è così: capelli lunghi ondulati bianco-argento, occhi verdi cangianti/eterocromatici sull'ambrato-dorato, corporatura normale a clessidra, carnagione dorata ed sono alta 1 metro e 60 centimetri. Mi reputo passabile. Il mio carattere è questo: gentile, sensibile, generosa, dolce, simpatica, solare, sincera, educata, altruista, un po' pigra e alcune volte sono testarda. Come lavoro faccio la babysitter. Spero di non dovermi mai sposare. I miei passatempi preferiti sono: leggere libri, andare allo zoo, cantare, ballare, andare al mare, ascoltare la musica, disegnare e andare sui pattini.
STAI LEGGENDO
C' sta o mar for ❤️
Teen FictionP. S. I caratteri dei personaggi sono stati modificati. 7 ragazzi e 7 ragazze. Cosa succederà?