Pov. Angel
Suona la sveglia. Sono le 07:00. Mi alzo. Mi lavo e vesto. Vado in cucina.
Io: Buongiorno.
Mamma: Cia Angel.
Facciamo colazione insieme. Metto apposto. Poi esco di casa. Vado al bar Kesté. Ci sono solo Naditza, Carmine e Viola.
Io: Ciao ragazzi. È bello vedervi. Come va?
Loro: Ciao Angel. Anche per noi. Abbastanza bene. Te?
Io: Tutto apposto. Gli altri?
Viola: Sono tutti a lavoro.
Io: Capisco. Ora vado. Ci vediamo.
Loro: Ci vediamo.
Vado a lavorare. Si fanno le 14:00. Mangio qualcosa. Ritorno a lavoro. Si fanno le 19:00. Torno a casa. Dopo un po' arrivo.
Io: Sono tornata.
Mamma: Cia Angel.
Papà: Bentornata. Abbiamo ospiti.
Sono Rose e Totò.
Io: Cia guagliun. Che bella sorpresa. È da un po' che non ci vediamo. Tutt appost?
Loro: Cia Angel. Siamo contenti. Ci fa piacere. Hai ragione. È colpa del lavoro. Tutt cos buon. Te?
Io: Tutt cos buon.
Ci mettiamo a mangiare. Metto apposto con Rose. Sono le 21:30. Torniamo dagli altri.
Totò: Cosa facciamo?
Rose: Potremo fare nomi, cose e città.
Io: Perfetto.
Prendiamo dei fogli e ci mettiamo a giocare. Dopo un'ora abbiamo finito. Io ho fatto 1010 punti. Totò ne ha fatti 805. Rose ne ha fatti 1000. Mia madre ne ha fatti 700. Infine mio padre ne ha fatti 905. Ho vinto io.
Loro: Complimenti.
Io: Grazie.
Loro: Prego.
Si erano fatte le 23:00.
Totò: Grazie per la serata. Ora andiamo. Ce verimm. Bonanott.
Io: Prego, figurati. Grazie a voi. D'accordo. Ce verimm. Bonanott.
Rose: Bonanott.
Detto ciò vanno via.
Io: Bonanott.
Loro: Bonanott.
Dopo vado in camera mia. Faccio la doccia. Metto o pigiam e me vac a cucca.Pov. Carmine
Suona la sveglia. Sono le 07:00. Mi alzo. Mi lavo e vesto. Vado in cucina. Nun ce sta nisciun. Poi esco di casa. Vado da Filippo. Dopo un'ora arrivo. Suono alla porta. Mi apre Anita.
Anita: Ciao Carmine. Vieni entra. Filippo è in cucina. Io vado. Ci vediamo.
Io: Ciao Anita. Grazie. D'accordo, va bene. Ci vediamo.
Detto ciò va via. Vado in cucina. Mi metto difronte a Filippo.
Filippo: Ciao Carmine. Che bello vederti. È da un po' che non ci vediamo. Come va? Con Nina?
Io: Cia Filí. Pur pe me. Hai ragione. È colpa del lavoro. Abbastanza bene. Con Nina è tutto apposto. Te?
Filippo: Tutto bene. Con Naditza va alla grande.
Facciamo colazione insieme. Mettiamo apposto. Poi usciamo di casa.
Filippo: Vado a lavoro. Ci vediamo.
Io: Pure io. Ce verimm.
Poi va via. Vado a lavorare. Si fanno le 14:00. Mangio qualcosa giù al paese. C'è solo Nina.
Io: Cia Nina. Sono felice di vederti. Ti ho pensato tutta la notte.
Nina: Cia Ca. Pur ij. Invece io ti ho sognato.
Io: Andiamo bene allora.
Detto ciò scoppiamo a ridere. Dopo qualche minuto smettiamo. Poi ci baciamo. Dopo un po' ci stacchiamo.
Io: Mi sei mancata tanto.
Nina: Anche tu a me.
Io: Ora vado. Ce verimm.
Nina: D'accordo. Ce verimm.
Gli do un bacio e vado via. Ritorno a lavoro. Smetto alle 21:00. Chiudo il negozio. Torno a casa.
Io: So turnat.
Mamma: Cia Ca.
Ezio: Bentornato.
Ci mettiamo a mangiare. Poi metto apposto. Sono le 22:40.
Io: Bonanott.
Loro: Bonanott.
Dopo vado in camera mia. Faccio la doccia. Metto o pigiam e me vac a cucca.
STAI LEGGENDO
C' sta o mar for ❤️
Teen FictionP. S. I caratteri dei personaggi sono stati modificati. 7 ragazzi e 7 ragazze. Cosa succederà?