Pov. Cardiotrap
Suona la sveglia. Sono le 06:40. Mi alzo. Faccio la doccia. Mi vesto. Vado in cucina. Non c'è nessuno. Poi esco di casa. Vado da Rose. Dopo mezz'ora arrivo. Suono alla porta. Mi apre sua madre.
Madre di Rose: Cia Gianni. Vieni, entra. Rose è in cucina.
Io: Buongiorno. Grazie.
Madre di Rose: Prego, figurati. Ormai fai parte della famiglia. A proposito di questo. La prossima domenica a pranzo siete invitati qua.
Io: D'accordo. Quando stasera torno a casa glielo dico.
Madre di Rose: Perfetto. Mo vac. Facit e brav.
Io: Va buo.
Va via. Entro in cucina. Mi metto accanto a Rose.
Rose: Cia Cardi. Sono contenta di vederti. Mi sei mancato un po'.
Io: Cia Rose. Mi fa piacere. Pure tu a me. Allora ti sei divertita ieri?
Rose: Si. Moltissimo. Poi i suoi cugini sono molto simpatici. Dovresti conoscerli.
Io: Mi fa piacere. D'accordo. Devo essere geloso?
Rose: No, tranquillo.
Io: Va buo.
Detto ciò ci baciamo. Dopo un po' ci stacchiamo. Facciamo colazione. Mettiamo apposto. Poi usciamo di casa. Andiamo al bar Kesté. Ci sono solo Ciro e Viola.
Noi: Ciao ragazzi. È bello vedervi.
Viola: Ciao. Anche per noi. È un po' che non ci vediamo.
Io: Hai ragione.
Ciro: Siete bellissimi insieme.
Rose: Grazie Ciro. Pure voi.
Ciro: Prego. Eh lo so.
Viola: Come va?
Noi: Abbastanza bene. Voi?
Loro: Tutto apposto.
Io: Noi andiamo. Ci vediamo.
Loro: Ci vediamo.
Accompagno Rose a lavorare. Poi vado via. Vado anche io a lavorare. Si fanno le 14:00. Mangio qualcosa. Poi ritorno a lavoro. Smetto alle 21:00. Saluto i miei colleghi e vado via. Torno a casa.
Io: So turnat.
Mamma: Cia Gianni.
Papà: Bentornato.
Io: La mamma di Rose mi ha detto di dirvi che la prossima domenica per pranzo siamo invitati da lei.
Mamma: D'accordo.
Ci mettiamo a mangiare. Metto apposto. Sono le 22:30.
Io: Bonanott.
Loro: Bonanott.
Vado in camera mia. Metto o pigiam e me vac a cucca.Pov. Gemma
Suona la sveglia. Sono le 07:00. Mi alzo. Mi lavo e vesto. Vado in cucina.
Io: Buongiorno.
Mamma: Ciao Gemma.
Ambra: Buongiorno sorellina. Dormito bene?
Io: Abbastanza.
Mamma: Hai visite.
C'è Viola.
Io: Ciao Viola. Che bella sorpresa. Sono molto contenta di vederti. Come va?
Viola: Ciao Gemma. Mi fa piacere. Avevo delle commissioni da fare. Passavo da queste parti e ho pensato a te. Tutto bene. Te?
Io: Ho capito. Hai fatto bene. Abbastanza bene.
Facciamo colazione tutti insieme. Metto apposto con Viola. Poi usciamo di casa. L'accompagno a lavoro.
Io: Grazie per la compagnia.
Viola: Prego, figurati. Grazie a te di essere mia amica.
Detto ciò l'abbraccio. Poi vado via. Vado anche io a lavorare. Si fanno le 14:00. Mangio qualcosa giù al paese. Ci sono solo Naditza, Nina, Rose e Angel.
Io: Ciao ragazze. Che bello vedervi. Anche voi in pausa lavoro?
Loro: Ciao Gemma. Pure per noi. Si.
Io: Come va?
Loro: Abbastanza bene. Te?
Io: Tutto apposto. Ora vado. Ci vediamo.
Loro: Ci vediamo.
Ritorno a lavoro. Smetto alle 21:00. Saluto i miei colleghi e vado via. Mentre torno a casa incontro Totò.
Totò: Ciao stellina. Hai finito ora di lavorare?
Io: Ciao cuoricino. Si.
Mi accompagna a casa. Mi da un bacio. Dopo un po' ci stacchiamo. Poi va via. Entro dentro. Sono le 21:40.
Io: Sono tornata.
Mamma: Ciao Gemma.
Ambra: Bentornata sorellina.
Ci mettiamo a mangiare. Metto apposto. Sono le 22:35.
Io: Buonanotte.
Loro: Buonanotte.
Vado in camera mia. Faccio la doccia. Metto il pigiama. Vado a letto. Mi addormento subito. Sono un po' stanca.
STAI LEGGENDO
C' sta o mar for ❤️
Teen FictionP. S. I caratteri dei personaggi sono stati modificati. 7 ragazzi e 7 ragazze. Cosa succederà?